Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai tranquillo/tranquilla.
Io sto tranquillo, ma qui sembra che pigliate per il culo..

j0ik3b.png


Mi hai detto pochi minuti fa che il reset non ci sarebbe stato, ora questo membro dello Staff mi dice il contrario, mettetevi d'accordo.

Parlando d'altro.. ma riferendomi sempre al server. (Questa è una mia opinione personale)

34ypxcm.png


Sarà che sono troppo abituato al vecchio stile di Metin2.. ma questo è esagerato secondo me, cioè se apro inventario e status del pg a malapena vedo dove metto i piedi.
Bah, non mi trovo, al momento non lo provo nemmeno.
 
Xk quando clicco nel link di attivazione account mi esce una pagina con scritto " forbidden "??


Riprova, evidentemente c'è troppo "affolamento" nel sito

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:20 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:18 ----------

Io sto tranquillo, ma qui sembra che pigliate per il culo..

j0ik3b.png


Mi hai detto pochi minuti fa che il reset non ci sarebbe stato, ora questo membro dello Staff mi dice il contrario, mettetevi d'accordo.

Parlando d'altro.. ma riferendomi sempre al server. (Questa è una mia opinione personale)

34ypxcm.png


Sarà che sono troppo abituato al vecchio stile di Metin2.. ma questo è esagerato secondo me, cioè se apro inventario e status del pg a malapena vedo dove metto i piedi.
Bah, non mi trovo, al momento non lo provo nemmeno.




Non era collegato prima, è entrato adesso.
Come ho detto si è deciso da pochissimo.
Comunque ascoltami, la Beta serve anche per questo.
Faremo dei sondaggi ecc.. per queste decisioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Sintony™
Io sto tranquillo, ma qui sembra che pigliate per il culo..

j0ik3b.png


Mi hai detto pochi minuti fa che il reset non ci sarebbe stato, ora questo membro dello Staff mi dice il contrario, mettetevi d'accordo.

Parlando d'altro.. ma riferendomi sempre al server. (Questa è una mia opinione personale)

34ypxcm.png


Sarà che sono troppo abituato al vecchio stile di Metin2.. ma questo è esagerato secondo me, cioè se apro inventario e status del pg a malapena vedo dove metto i piedi.
Bah, non mi trovo, al momento non lo provo nemmeno.
Provvederemo ne stiamo discutendo in staff su questa cosa..
 
Che cavolo postate a fare un server se poi lo resetterete...?!?!?
Mamma mia che palle...
Verrò (FORSE), quando metterai più screens, darai più informazioni e quando il server sarà soprattutto STABILE...

Buona serata.
 
ei raga anche avoi da cosi tanti falsi positivi o.o cio 9 virus rilevati nel client .... un po troppi presumo...

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:54 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:52 ----------

ce ogni cosa ke avvio in exe del client viene rilevato come virus -.-
 
La grafica è qualcosa di divino..appena entrata si respira un clima di armonia diversissimo dai soliti server piatti e monotoni...
il resto è tutto da scoprire, una certezza c'è: SONO DEI VOSTRI ! =)

OVVIAMENTE SHINSOO 4 EVER TUTTI ROSSìììì DOMINIAMO :3!
 
porco disse nel client ci sono 56 virus o.o ma siete impazziti

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:58 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:55 ----------

no impossibile tutti i file del vostro client osno infettati nn posso ignorarli tutti o.o sono piu di 1000 file adesso
 
ma e un topik di un server o do lamentele??...e nn lamentatevi sempre!!!...che bambini....

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:00 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:59 ----------

porco disse nel client ci sono 56 virus o.o ma siete impazziti

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:58 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:55 ----------

no impossibile tutti i file del vostro client osno infettati nn posso ignorarli tutti o.o sono piu di 1000 file adesso

ma che antivirus hai?
 
avira free nn capisco xke mi rilleva quasi tutti i file del client come virus o programmi indesiderati <.<
Avira free mi rileva come virus anche win rar ._.

---------- Messaggio aggiunto il alle 00:10 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:09 ----------

Ma fatemi capire, 255 livelli in modalità Oldstyle? 1 anno per fare il 255? ò.ò
Il server è progettato per il divertimento non per raggiungere il livello massimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.