Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho letto che e beta .... ma dammi un Referente almeno .perche diversamente non riesco a fare la registrazione .....E poi se riuscite sistemate il link del download .....Rispondi subito se riesci
 
skusate una domanda stupida...lho scaricato ma mi rileva tutti virus cm mai??? o.o (ho AVG di antivirus e nn mi ha mai rilevato tt sti virus sul download dei retro) ...provo a riscaricarlo ??
 
skusate una domanda stupida...lho scaricato ma mi rileva tutti virus cm mai??? o.o (ho AVG di antivirus e nn mi ha mai rilevato tt sti virus sul download dei retro) ...provo a riscaricarlo ??

Personalmente non uso antivirus, basta esser furbi e non scaricare cazzate :)
Comunque sono tutti falsi positivi, tranquillo :)
 
allora dopo provo a riscaricarlo qnd lo upperete di nuovo...ma una domanda devo startare cn l'autopatch giusto???? (xke su qualsiasi file ke clicco mi da antivirus e si blocca tutto xD)
 
Ragazzi, allora.
Disattivate l'antivirus e/o attivate la modalità gioco.
Re-estraete il client e apritelo dal launcher senza fare l'aggiornamento.
 
Mi da quest'errore:
52lOSOol6vae5lvCnqq5.png


Come posso risolvere?
 
Ciao a tutti, vi espongo un po' di suggerimenti che aiuterebbero senz altro a migliorare il gioco; lascio a voi la parola finale.

Propongo di:

Inserire i classici 3 slot dal magazziniere (uno è davvero poco).
Inserire un teleporter portatile (almeno che reindirizzi al villo1/2 del proprio regno e i 3 regni avversari).
Inserire le capigliature (quelle che di solito si comprano dai venditori dei libri skills) e perchè no, anche il decolorante e le varie tinte per chi ancora è affezionato alle vecchie acconciature.
Inserire a pacchi da 200 i papiri esorcismo e le letture concetrate che comprarli 1 alla volta è davvero noioso.

Se mi verrà in mente qualcos altro ve lo farò sapere,
grazie per l'attenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Phil Heath
Ciao a tutti, vi espongo un po' di suggerimenti che aiuterebbero senz altro a migliorare il gioco; lascio a voi la parola finale.

Propongo di:

Inserire i classici 3 slot dal magazziniere (uno è davvero poco).
Inserire un teleporter portatile (almeno che reindirizzi al villo1/2 del proprio regno e i 3 regni avversari).
Inserire le capigliature (quelle che di solito si comprano dai venditori dei libri skills) e perchè no, anche il decolorante e le varie tinte per chi ancora è affezionato alle vecchie acconciature.
Inserire a pacchi da 200 i papiri esorcismo e le letture concetrate che comprarli 1 alla volta è davvero noioso.

Se mi verrà in mente qualcos altro ve lo farò sapere,
grazie per l'attenzione.

Pienamente d'accordo su tutto.
 
Ciao a tutti, vi espongo un po' di suggerimenti che aiuterebbero senz altro a migliorare il gioco; lascio a voi la parola finale.

Propongo di:

Inserire i classici 3 slot dal magazziniere (uno è davvero poco).
Inserire un teleporter portatile (almeno che reindirizzi al villo1/2 del proprio regno e i 3 regni avversari).
Inserire le capigliature (quelle che di solito si comprano dai venditori dei libri skills) e perchè no, anche il decolorante e le varie tinte per chi ancora è affezionato alle vecchie acconciature.
Inserire a pacchi da 200 i papiri esorcismo e le letture concetrate che comprarli 1 alla volta è davvero noioso.

Se mi verrà in mente qualcos altro ve lo farò sapere,
grazie per l'attenzione.


Scrivilo in forum :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 09:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 09:58 ----------

Mi da quest'errore:
52lOSOol6vae5lvCnqq5.png


Come posso risolvere?



I file sono corrotti, stiamo riuppando client.
Scusate per il disagio, ma non dipende da noi.













Client reuppato: http://uploading.com/files/35m44c25/Oriental+World+Official+Installer.exe/
 
Grazie mille detrix ...sono riuscito a registrarmi sul forum e adesso lo sto scaricando



Figurati :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 10:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 10:34 ----------

ma non potreste uppare il client su piu siti , upload ci metto una vita

Brackman era su 4 siti ieri, tutti lo hanno deletato.
Al momento c'è solo questo host, stiamo cercando una soluzione.


Inoltre nel forum c'è una guida per scaricare tutto molto più velocemente.
 
usate dropobox no? scarica 500-600 kbs e un tool che vi crea una cartella di upload in documenti ci metti i file e lo uppi e i dowload fin quando e nella cartella non scade mai ... ehm link del post
 
usate dropobox no? scarica 500-600 kbs e un tool che vi crea una cartella di upload in documenti ci metti i file e lo uppi e i dowload fin quando e nella cartella non scade mai ... ehm link del post


Anche uploading è la stessa cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.