Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server senza senso, voi lo reputate bello perchè fate 170 lvl in 30 minuti e oltre 7kkk.
Cioè ho giocato 10 minuti e credetemi stavo per vomitare dalla nausea,totalmente schifato un server che si distacca dal mondo di metin anni luce... e poi non dimentichiamo il fattore lingua(tedesco).
Sconsiglio a tutti, consiglio a chi vuole Ddossarlo.
Tanto per dirvene una qui sopra il mentale è il pg più forte, mentale al 170 mi ha fatto 70k di penetrazione liscia(io lvl 40 full spada) ed usava una spada che manco so spiegarvi com'era fatta.
Questi new style si avvicinano sempre più alla fantascienza che al medioevo...ci manca solo il pg Obi-Wan Kenobi con la spada laser.
Saluti da LeonSKennedy.
 
Ragazzi qualcuno che mi aiuta? D: quando faccio partire il patcher dal client mi da un errore, non patcha nulla e non mi logga il gioco... u.u
 
mi da "Errore di collegamento al server"
Comunque.. in risposta ai due commenti che ho visto sopra [per quanto riguarda me] so benissimo che questo è un server dove giochi un paio di giorni xk è facilissimo..
Ma non è che bisogna sempre complicarsi la vita per divertirsi.. ho altri 3 server "seri".. ma ogni 2 minuti hanno qualche problema o vanno offline o chissà cos'altro..
Nei tempi morti voglio qualcosa a cui giocare senza dover pensare e senza dovermi impegnare.. e questo server rispecchia esattamente l'idea di "gioco a scazzo" che avevo in mente io..
Detto questo.. io comunque non riesco a loggare :lol::lol::lol::lol::lol:
Qualcuno che può dirmi se è off o altro?
 
Problema risolto.. avviate prima il patcher.. fregatevene se vi da errore.. Una volta che siete alla schermata del login dovete selezionare il ch1 in alto ;) e poi potete loggare regolarmente... enjoy ;)
 
Server senza senso, voi lo reputate bello perchè fate 170 lvl in 30 minuti e oltre 7kkk.
Cioè ho giocato 10 minuti e credetemi stavo per vomitare dalla nausea,totalmente schifato un server che si distacca dal mondo di metin anni luce... e poi non dimentichiamo il fattore lingua(tedesco).
Sconsiglio a tutti, consiglio a chi vuole Ddossarlo.
Tanto per dirvene una qui sopra il mentale è il pg più forte, mentale al 170 mi ha fatto 70k di penetrazione liscia(io lvl 40 full spada) ed usava una spada che manco so spiegarvi com'era fatta.
Questi new style si avvicinano sempre più alla fantascienza che al medioevo...ci manca solo il pg Obi-Wan Kenobi con la spada laser.
Saluti da LeonSKennedy.

bella idea :D
 
Può distaccarsi da Metin anni luce ma almeno ci si diverte.
Ormai tutti i server stanno diventando peggio di un lavoro, se vuoi essere forte e divertirti devi giocare 8 ore al giorno con 30 minuti di pausa oppure giochi un paio di orette però per diventare forte ci stai mesi e mesi \:
 
server bello dai... anke se io sono da server "seri" italian style... ci faccio un giro giusto per divertirsi un pò (regno blu pg name: AlienBoy92)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sono dentro!!! Aggiungetemi agli amici o contattatemi.... sono "Antonio"

ah e mi raccomando, non create gilde! La faccio io stanotte perchè devo aspettare 24 ore (ero in una gilda)
 
2cxx1t4.jpg


Home Page: http://www.nexodia2.de/homepage/index.php
Registrazione: Nexodia2 - Eine Neue Welt
Download: http://www.nexodia2.de/homepage/index.php?s=download

REGNO BLU! ANCHE SE PUO ESSERE CAMBIATO IN QUALSIASI MOMENTO!
Sta cominciando a popolarsi, siamo già una quindicina, continuate a venire!!!


Aperto da un mese circa

Salve a tutti.
Voglio presentarvi "Nexodia2"
un server privato tedesco all'insegna del divertimento!

Server tedesco ma facilissimo da capire!! Io non sono tedesco, ma per un'esperto del gioco, questo server a differenza di altri, è davvero molto, MOLTO facile da capire!

Massima stabilità!


Questo video vi farà capire il server in linea generale.

[ New - Gameplay ] - [ Metin2 Private Server ] *Nexodia2* [ HD + Fullscreen ] - YouTube

Liv Max: 170
Rate Yang: 100kk circa ad ogni mobbata (di animali! Guardate il video) ne raccoglierete talmente tanti che non saprete più cosa farvene! I negozi nemmeno li aprono in piazza!
Ogni volta che rischierete di buggare gli yang (accade quando vengono accumulati più di 1.999.999.999 yang) o che li buggherete, non temete, non c'è problema! Sulla vostra sinistra, fra le pergamene, ce ne una, quella più alta (si chiama "goldqualcosa") che vi permetterà di depositare 500kk ogni volta che vorrete, riponendoli nel vostro inventario!!
Rate Exp: Dagli animali si riesce a fare il 45 con facilità (ho detto tutto >.<). Il liv 100 si fa in pochissimo tempo in Atlantide, dopo di che dovrete andare in mappe nuove specifiche.
-Quella da liv 100 appunto, in cui dobbiamo restare fino a liv 125.
-Quella da liv 125 in cui resteremo fino a 150.
-Quella da liv 150 in cui resteremo fino a 170.
Inoltre sono presenti delle mappe da liv 75 e da liv 95 in cui sarà possibile droppare TUTTO ciò di cui avete bisogno!
Skills: Basta andare dalla bottegaia, possiede una pietra uguale alla "Pietra arcobaleno" che permette di imparare una alla volta tutte le skill a P selezionando la dottrina adatta, è presente anche la sesta skill, per portarla a P però sarà necessario potenziarla ad M1 almeno.

UPP: Non conosco il settaggio preciso, ma essendo un esperto di Metin ho stimato una percentuale "65% ogni upp" vi lascio immaginare quanto è facile uppare i vostri item! (IO HO TUTTO +9, RAGA è DAVVERO FACILE!)
NPC: Vendono di TUTTO, davvero tutto, A POCHISSIMO. (guardate il video)
Metalli magici, papiri consacrati, tutte le rugiade (tranne le rugiade verdi, che forniscono difesa magia) lotta critica e trafigente, difesa-attacco-hp-mp del dio drago, strega oggetto, ammalia oggetto, HWANG DI OGNI RAZZA AD 1 YANG e tanto, tantissimo altro!!!

Per accedere alle mappe nuove, dovete essere connessi in ""CH1"", dal CH2 a quanto pare non fa accedere a quelle mappe.

In game mi chiamo "Antonio" mio cugino invece si chiama "Italiano".
Sono livello 139 (per adesso) Venite in tanti che fondiamo una gilda!!
Facciamo vedere chi siamo a sti tedeschi!

Il bonusswitcher può essere utilizzato e non è punibile col ban! Scaricate l'ultima versione qui! In ITALIANO!
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/281090-%5Bguida-completa%5Dbonuswitcher-v-3_0_0_5-padmak.html

TRADUZIONI BONUS: TEDESCO - ITALIANO


zweihandVERTEIDIGUNG=DIF SPADA
schwertVERTEIDIGUNG=DIF SPADONE
dolchVERTEIDIGUNG=DIF PUGNALE
glokenVERTEIDIGUNG=DIF CAMPANA
magieWIDERSTAND= RESISTENZA MAGIA
stark gegen ORks= FORTE CONTRO ORKI
stark gegen ESOTERISCHE= FORTE CONTRO ESOTERICI
stark gegen KRIEGER= FORTE CONTRO WAR
stark gegen NINJA= FORTE CONTRO NINJA
stark gegen SURA= FORTE CONTRO SURA
stark gegen SCHAMANEN= FORTE CONTRO SHAMANO
stark gegen MONSTER= FORTE CONTRO MOSTRI
stark gegen HALBMENSCHEN= FORTE CONTRO MEZZIUOMINI
stark gegen TIERE= FORTE CONTRO ANIMALI
stark gegen TEUFEL= FORTE CONTRO DIAVOLI
stark gegen UNTOTE= FORTE CONTRO ZOMBIE
intelligenz=inteliggenza
max TP= max HP
Max MP= max MP
lebenskraft=vitalità
beweglichkeit=mobilità
TP regeneration=rigenerazione HP
MP regeneration=rigenerazione MP
bewegungsgeschwindigkeit=velicità di movimento
vergiftungschance=possibilità di avvelenamento
verlangsamungchance=possibilità di rallentamento
chance auf kritischen treffer=possibilità critici
chance auf durchbohren=possibilità trafiggenti
schaden wird von TP absorbiert=assorbimento HP
schaden wird von MP absorbiert=assorbimento MP
MAX. ausdauer=resistenza
angriffswert=attacco
abwehr gegen krieger=difesa contro war
abwehr gegen ninja=difesa contro ninja
abwehr gegen sura=difesa contro sura
abwehr gegen schamanen=difesa contro shamano
chance auf EXP-BONUS=possibilità di ricevere exp in +
chance auf doppelt yang=possibilità di ricevere yang
Qualcuno del gruppo usa skype?
Mancano 20 minuti e sono dentro.
 
Ultima modifica:
io sono online ^^ Sheva Regno JINNO

su skype mi chiamo BornForWin07
 
RAGA I OHO PROBLEMI A REGOSTRARMI VOLGIO UNIRMI A VOI KOME FACCIO POTETE AIUTARMI??????

- - - Updated - - -

HO PROBLEMI A REGISTRARMI*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.