Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ah lol comunque raga ho chiesto ad 1 gm se ci faceva pach almeno fottutamente inglese o italiano ma non vogliono scomodarsi + di tanto <.<

kmq in game sono Kurosaki
 
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

mi ruba il laovro -.- lui vuole +1 e like però io no

Ah, che bravo.
Quindi tu lo fai per fare un favore a noi ?

images
 
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

Ah, che bravo.
Quindi tu lo fai per fare un favore a noi ?

images
meno male che lo fa...sinceramente non mi tange che lui lo faccia solo x like o+1 intanto il favore c'e lo fa perche i dedicati italiani fanno cagare specialmente ora che nn ne fanno uno buono a me sta benissimo che lui spamma altri server ovviamente tedeschi, alla fin fine ci da 1 po di trol;)
 
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

Il server è sotto attacco hacker x questo non fa loggare o almeno questo è quello che ha scritto un GM sul forum. Vedrò di tenervi aggiornati in merito alla situazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Prevo
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

ma comeeeeeeeeeeeeeee che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oddio::oddio::oddio:
 
Secondo me qualche imbecille di inforge sta dossando, in ogni caso questo server è bellissimo! è il terzo in classifica dei server tedeschi, continuate a votare dalla homepage!!
Qualche ddoss puo sempre capitare ragazzi, in ogni server, anche quello più serio e stabile...purtroppo gli idioti ci sono ... Però provatelo prima di dire NON MI PIACE...perchè è bellissimo *___* uno dei più belli che io abbia mai provato
 
Secondo me qualche imbecille di inforge sta dossando, in ogni caso questo server è bellissimo! è il terzo in classifica dei server tedeschi, continuate a votare dalla homepage!!
Qualche ddoss puo sempre capitare ragazzi, in ogni server, anche quello più serio e stabile...purtroppo gli idioti ci sono ... Però provatelo prima di dire NON MI PIACE...perchè è bellissimo *___* uno dei più belli che io abbia mai provato
Infatti ragazzi poi non preoccupatevi della lingua è facilissimo da capire basta un po di esperienza divertimento garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
è un server non noioso x puro divertimento!!! NON COME QUELLI ITALIANI che fanno ****** che diventa un lavoro x diventare pro ci devi stare mesi e mesi ma state scherzando? avete mai giocato in un server cinese (quelli vecchi ke facevano una volta)??? Se volete giocare in quelli italiani fate pure levatevi la vista e la vita stando sul pc giorni e giorni x fare un arma o x fare un liv -.-'' ma non rompete a ki vuole giocare x divertirsi su altri server :owned:
 
se non vuoi usarlo non usarlo °-° :suicidio:

Ahahahahaha, vero xDDD Sono scoppiato a ridere appena ho letto la tua risposta, che è la più banale ma anche la più vera.
Raga se non lo volete usare non lo usate ahahahaha.
Comunque se puo consolarvi su WINDOWS XP non funge (almeno a me, come ad una tizia che è in game), infatti io ho XP e non posso usarlo, eppure sono liv 145, si riesce benissimo anche senza!

 
Ahahahahaha, vero xDDD Sono scoppiato a ridere appena ho letto la tua risposta, che è la più banale ma anche la più vera.
Raga se non lo volete usare non lo usate ahahahaha.
Comunque se puo consolarvi su WINDOWS XP non funge (almeno a me, come ad una tizia che è in game), infatti io ho XP e non posso usarlo, eppure sono liv 145, si riesce benissimo anche senza!

antò ma che cosa è successo al server perchè non logga?
 
piccolo attacco ddos, stanno riavviando, fra massimo un oretta si potrà giocare penso, di solito non durano tanto, qualche imbecille (probabilmente italiano) ha rosicato e ha dossatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: poteto93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.