Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dracarys Team

Utente Gold
26 Agosto 2014
286
10
510
284
Ultima modifica:

Per visualizzare al meglio la nostra presentazione
visitatela sul nostro sito cliccando il seguente link:


...\\*||...||*//...
PRESENTAZIONE UFFICIALE
...//*||...||*\\...





2lxh840.jpg



In un luogo remoto dove il tempo non vi era,
dove tutto era grande e piccolo,
scuro e luminoso
tutto e nulla allo stesso tempo;
un impavido guerriero salvò il suo mondo in tumulto
dalla morte e dalla distruzione...

Colui considerato il Dio da tutti... cadde nell'oblio più profondo,
e coloro considerati protettori del mondo
divennero l'Orda dell'oscurità.

Mostri, cataclismi e sventure si imbatteranno nel tuo cammino.
Sarai pronto a tutto ciò?

Sarai tu l'eroe della nuova profezia tanto sperata?
o ti perderai anche tu nell'oblio divenendo servitore del Dio dell'oscurità?

Affila le tue armi, preparati e parti all'avventura
nel mondo di Dracarys.





APERTURA UFFICIALE:
Domenica 16 Agosto 2015

[url=http://dracarysmt2.it/download.html]DOWNLOAD CLIENT[/URL]
REGISTRATI




INFORMAZIONI GENERALI

Il Livello massimo di gioco è il 105.
Lo Status potrà essere portato fino a 90.
Sono presenti 3 variabili per ogni Bonus.
Chat Globale per i 3 Regni.
Missioni del Biologo a partire dal livello 30 fino al 90.
Cavallo Medio al primo login.
Gli Incanta Oggetto si compreranno da una "pergamena delle missione".




ARMI


Armi%20Livello%2045.jpg


- Le Armi livello 45 potrete crearle uppando l'Arma livello 30+9 + x1 "Perla del Capo Orco".


Armi%20Livello%2065.jpg


- Le Armi livello 65 le potrete droppare nella mappa Bosco Fantasma.


Armi%20Livello%2075.jpg


- Le Armi livello 75 le potrete trovare all'interno del Forziere dei Giganti e dal Forziere dello Spirito della Morte.


Armi%20Livello%2080.jpg


- Le Armi livello 80 potrete crearle uppando l'Arma livello 65+9 + x1 "Rosa Rossa".


Armi%20Livello%2090.jpg


- Le Armi livello 90 potrete crearle uppando l'Arma livello 75+9 + x1 "Perla del Drago".


Armi%20Livello%20105.jpg


- Le Armi livello 105 le potrete trovare all'interno del Forziere di Azrael.




ARMATURE


Armature%20Livello%2061.jpg


- Le Armature livello 61 le potrete trovare all'interno del Forziere "Armature della Morte", droppabile dallo Spirito della Morte.


Armature%20Livello%2070.jpg


- Le Armature livello 66 le potrete trovare allinterno del "Forziere delle Armature", droppabile dalle Rocce Metin della mappa Bosco Rosso.


Armature%20Livello%20105.jpg


- Le Armature livello 105 potrete crearle uppando la vostra Armatura livello 70+9 + x1 "Cuore del Drago" + x1 "Tesoro del Drago" + x1 "Perla del Diavolo".




ELMI & SCUDI


Elmi%20Livello%2081.jpg


- Gli Elmi livello 81 li potrete droppare nella mappa Atlantide.


Scudi%20Livello%2061.jpg


- Gli Scudi livello 61 li potrete droppare nella mappa Covo dei Ragni 2.


Scudo%20Livello%2091.jpg


- Lo Scudo livello 91 lo potrete trovare all'interno del "Forziere del Beran".




NPC DRACARYS


NPC%20Dottrina.jpg



NPC%20Armi.jpg



NPC%20Armature%20Gioielli%20Botte.jpg





INVENTARIO & BONUS


Inventario%20e%20Bonus%202.jpg




BONUS SWITCHER - SEMI AUTOMATICO


Nel Client è presente questo Bonus Switcher semi-automatico.
Potete aprire questa finestra tramite il tasto K

Switcher.jpg




BONUS RARI

Bonus%20Rari%203.png



Potrete droppare gli Strega e Ammalia Oggetto nella mappa Baia del Drago, accessibile da livello 95.
I Bonus e i loro valori sono stati scelti e testati attentamente con il solo obiettivo di migliorare le Guerre, Duelli e Risse rendendoli più divertenti e avvincenti possibile!
Uno dei punti di forza di Dracarys saranno sicuramente le Guerre tra Gilde una volta che i giocatori avranno raggiunto il livello massimo e creato il loro equipaggiamento.




PIETRE ARMI & ARMATURE

Pietre%202.jpg


Le Pietre potranno essere uppate dal Fabbro Leggendario.
Fino a +4 il Fabbro Leggendario vi chiederà soltanto una somma di Yang per tentare di migliorare le vostre pietre.
Per upparle a +5 e +6 il Fabbro vi chiederà inoltre un Cristallo particolare che potrete droppare dalle Rocce Metin di queste mappe:
Bosco Fantasma, Bosco Rosso, Atlantide 1, Baia del Drago.




SKILL SYSTEM


Forziere%20dei%20Libri.jpg


Il Forziere dei Libri può essere droppato dalle Rocce Metin. Ogni Forziere contiene un Libro casuale.
I Libri saranno anche in vendita dagli Insegnanti Dottrina.
- Libro Rosso: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (M) di un punto. [Solo per Guerriero]
- Libro Verde: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (M) di un punto. [Solo per Ninja]
- Libro Blu: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (M) di un punto. [Solo per Sura]
- Libro Viola: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (M) di un punto. [Solo per Shamana]
Questi oggetti non possono fallire.



Forziere%20delle%20Stelle.jpg


Il Forziere delle Stelle può essere droppato dalle Rocce Metin. Ogni Forziere contiene una Stella casuale.
- Stella Rossa: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (G) di un punto. [Solo per Guerriero]
- Stella Verde: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (G) di un punto. [Solo per Ninja]
- Stella Blu: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (G) di un punto. [Solo per Sura]
- Stella Viola: aumenta una qualsiasi Abilità di livello (G) di un punto. [Solo per Shamana]
Questi oggetti non possono fallire.




PET SYSTEM

Sigilli%20Pet.jpg




SIGILLI CAVALCATURE

Cavalcature.jpg


- Le Cavalcature non hanno limiti di tempo.

- Le Cavalcature Selvatiche si troveranno all'interno del "Forziere delle Cavalcature" droppabile dalle Rocce Metin delle mappe Bosco Fantasma e Bosco Rosso.

- Le Cavalcature Corazzate potranno essere create trascinando la vostra Cavalcatura Selvatica sopra l'Altare del Sacrificio.
Vi serviranno inoltre x10 Papiri dell'Evoluzione e x1 Papiro della Mutazione per completare l'operazione.




BOSS & DUNGEON


Spirito%20Morte.jpg



Drago%20Beran.jpg



Azrael.jpg



Drago%20Rosso.jpg
 
Per come è strutturato mi piace molto, che solo quei bonus rari non mi convincono. I bonus rari sono altri, non quella roba.
 
Certo che non giocare per una sola cosa che non vi va bene è esagerato... Se sapreste quante cose al mondo non sono giuste, vi dovreste togliere la vita (esempio esagerato ma era per rendere l'idea)
Tu hai i tuoi gusti io i miei, già uppare le pietre è una cosa che ho sempre odiato poi con questo metodo ancora di più mi spiace ma gioco dove mi piace e il pensiero di fare metin con la campanella o farmi il dropper da portare in bosco no grazie,ma vi auguro ugualmente buona fortuna(se poi si vedesse lo shopp ,invece del solo messaggio di contattarvi su skype dopo aver donato sarebbe una cosa carina)
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Unica cosa che correggerei é proprio lo shop, come già detto da qualcuno nei post precedenti. Mi piacerebbe vederlo e non contattare
uno staffer su Skype (premetto che comunque probabilmente non shopperó)
 
Tu hai i tuoi gusti io i miei, già uppare le pietre è una cosa che ho sempre odiato poi con questo metodo ancora di più mi spiace ma gioco dove mi piace e il pensiero di fare metin con la campanella o farmi il dropper da portare in bosco no grazie,ma vi auguro ugualmente buona fortuna(se poi si vedesse lo shopp ,invece del solo messaggio di contattarvi su skype dopo aver donato sarebbe una cosa carina)

No ma infatti non ti sto assolutamente obbligando a gocare qui, e poi certo tu hai i tuoi gusti e io i miei, però mi sembra ridicolo (non voglio offenderti) il tuo commento... in QUASI tutti i metin devi uppare le pietre, e in QUASI tutti i metin c'è almeno una cosa che non va a genio a un giocatore.. Poi ci sono le eccezioni ovviamente...
 
Solo un paio di cose, ce il cambia dottrina????(ovviamente, intendo in game ,non nello shop)
E questa spada dio del tuono..si può vedere un immagine???xke non la conosco
 
Ora sono 2 le cose che non mi piacciono..come prevedevo le pietre sono nello shopp e poi i bonus a scelta peccato davvero .
Magari mi sbaglio e upparle non sarà così da sclero, ma quando le vedo nello shopp la cosa non mi convince per nnt
 
I bonus a scelta sono una vera cagata per spillare soldi. E sono presenti anche item finali +9. Non rovinate tutto
 
Se durerà 2 mesi sto server è già tanto.. a mio parere ci sono molte cose che lasciano a desiderare,
non so voi ma io la vedo come un "fare qualche money" e poi arrivederci e grazie.
 
Solo un paio di cose, ce il cambia dottrina????(ovviamente, intendo in game ,non nello shop)
E questa spada dio del tuono..si può vedere un immagine???xke non la conosco

Il Cambia Dottrina non è presente ne in game (dopo il livello 30) ne nell'Item Shop.
In Spoiler ti metto l'immagine della Spada Dio del Tuono:

136c21034e.jpg

I bonus a scelta sono una vera cagata per spillare soldi. E sono presenti anche item finali +9. Non rovinate tutto

Le Armi finali +9 sono state rimosse dall'Item Shop.


Se durerà 2 mesi sto server è già tanto.. a mio parere ci sono molte cose che lasciano a desiderare,
non so voi ma io la vedo come un "fare qualche money" e poi arrivederci e grazie.
Vedendo lo shop mi rimangio tutto, chiuderanno non appena fatti un po' di soldi :asd:

Se avessimo voluto "fare qualche money" in questi mesi saremmo andati a lavorare.
Non si tratta di fare soldi, ma di mantenere il server aperto mese per mese tramite anche il vostro contributo.

L'Item Shop ci sembra abbastanza equilibrato rispetto a tutti gli altri server, ogni cosa è FATTIBILISSIMA in gioco, niente richiede ore di "nerding" che costringe il giocatore a shoppare.
 
Diciamo che per le pietre, sarebbe da vedere anche la percentuale di up. Come ha detto Spiritella, doversi fare chissà quanti metin per droppare i suddetti item per up, per poi dover fallire l'up e/o l'inserimento, non è il massimo... E poi i bonus a scelta boh. Vedremo domani un pò come va.
 
Io sono contro i "bonus a scelta" nell'item shop come voi.. Ma se pensiamo un'attimo, i bonus sono fattibili anche nel gioco, se uno non vuole girarsi i bonus in gioco, li shoppa.. Alla fine se non mettono bonus maggiori di quelli che si possono ottenere in game, non c'è niente di così male in fondo..

Adesso faccio un esempio stupido, su clash of clans per costruire o migliorare un'edificio di vuole del tempo.. Se uno compra le gemme e le usa, può finire subito la costruzione, invece di aspettare..
Qua è circa la stessa cosa, invece di aspettare ore prima che escono bonus, uno li shoppa e li ha subito..
(so bene che le gemme su coc si possono ottenere anche in gioco, non fate i pignoli, era un'esempio ù.ù)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Cambia Dottrina non è presente ne in game (dopo il livello 30) ne nell'Item Shop.
In Spoiler ti metto l'immagine della Spada Dio del Tuono:

136c21034e.jpg



Le Armi finali +9 sono state rimosse dall'Item Shop.





Se avessimo voluto "fare qualche money" in questi mesi saremmo andati a lavorare.
Non si tratta di fare soldi, ma di mantenere il server aperto mese per mese tramite anche il vostro contributo.

L'Item Shop ci sembra abbastanza equilibrato rispetto a tutti gli altri server, ogni cosa è FATTIBILISSIMA in gioco, niente richiede ore di "nerding" che costringe il giocatore a shoppare.
Ma dai, i bonus a scelta.. Questa cosa potevi evitare..
Come si può battere un shoppone full massimo dei bonus, forse dovresti ricordare che non c'è lo switch automatico.
Credo che sarebbe meglio prendere un occhiale positivo giusto per lo switch.. Faccio più fatica a girare i bonus che expare o fare altro :asd:
Ti consiglio di rivedere questa tua scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: SeiUnLezzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.