Offline ★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Volete molti eventi durante la settimana ?

  • SI

    Voti: 52 77.6%
  • NO

    Voti: 15 22.4%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ga che ti banna per aver chiesto spiegazioni su un altro ban, SGM che ha pg shoppati, Staff che passa item moddati e che su ts ti insulta la famiglia.
Tutto questo è il riassunto di Firemt3, bel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Miha
A quanto pare il tentativo di rimanere un 'bravo' SGM di Sambuca è fallito. Complimenti Trevor, NoBrain, Gocciola e compagnia bella. "Oh no, il server non fallisce" ma questi due giorni ho visto solamente gente che andava addosso a Sambuca chiedendo spiegazioni che lui non dava. Buon proseguimento con il server, anche se non andrete molto lontano. Sono soddisfatta di tutto ciò.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaizoTeck
Alcuni membri dello staff incompetenti, lo dico in quanto ero entrato a farne parte e ho deciso di uscirne dalla disperazione e infantilità di alcuni, e non è il primo server dove ero nello staff eh, capiamoci!
 
QUESTO GIOCO PER LO STAFF HA DETTO HA BISOGNO SOLDI PER SOLO SHOPPARE AHAHAHAHAHAHHAHHAAAHAHHA CHE STAFF DI merd* E REGALA ITEM MODDATI 2 FOTTUTI DEL pazzo

Ma finitela di farvi i multi-account, non sono dello staff ma date fastidio a tutti come a me.
Se un server è mal fatto non c'è bisogno di criticare, le persone entrano, guardano, se gli piace lo staff o il gameplay rimangono viceversa escono,
le critiche servono a scopo costruttivo, in modo tale da potersi migliorare.

Comunque anche io sconsiglio, i prezzi dell'item_shop o sconti sono troppo alti e troppo frequenti,( per non dire che parliamo di moddature, in quanto non ho relative prove )
ed ogni cliente che mi contatta, mi dice di aver item in questo server,
lo staff è molto assente, insieme ad un mio socio,
abbiamo contattato il GF(in realtà io non ho fatto niente, le proteste son state effettuate dal mio socio inutilmente),
per chiedere il ripristino di un account deletato, dopo 3 giorni, non hanno ancora aggiunto il contatto su skype.

Un server è composto dallo staff e dal gameplay,
se uno di questi due punti manca, il server chiude in tempo e niente,
detto ciò sconsiglio totalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Ma finitela di farvi i multi-account, non sono dello staff ma date fastidio a tutti come a me.
Se un server è mal fatto non c'è bisogno di criticare, le persone entrano, guardano, se gli piace lo staff o il gameplay rimangono viceversa escono,
le critiche servono a scopo costruttivo, in modo tale da potersi migliorare.

Comunque anche io sconsiglio, i prezzi dell'item_shop o sconti sono troppo alti e troppo frequenti,( per non dire che parliamo di moddature, in quanto non ho relative prove )
ed ogni cliente che mi contatta, mi dice di aver item in questo server,
lo staff è molto assente, insieme ad un mio socio,
abbiamo contattato il GF(in realtà io non ho fatto niente, le proteste son state effettuate dal mio socio inutilmente),
per chiedere il ripristino di un account deletato, dopo 3 giorni, non hanno ancora aggiunto il contatto su skype.

Un server è composto dallo staff e dal gameplay,
se uno di questi due punti manca, il server chiude in tempo e niente,
detto ciò sconsiglio totalmente.


Salve, non so a chi sia riferita la prima parte, ma per sicurezza ti rispondo, io da tanto volevo esprimere il mio parere riguardo questo server, e ti posso dire di più, sono stato membro dello staff di molti dedicati e nell'ambito forum mi conoscono molti Founder, sono stato membro dello staff di questo server per 4 ore dopodiché mi sono tirato fuori, ora non per buttare cattiva luce sul server, ma per chi ha intenzione di shoppare evitate in quanto hanno già preso il dominio "di cui so il link" del nuovo dedicato che vogliono aprire, appena sarà presente la presentazione su inforge vi dirò quale è.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Allora, capiamoci... A me il server piaceva, gameplay, anche se presentava alcuni bug, che non davano neanche chissà che fastidio... Se chiudesse e riaprisse con uno staff DECENTE ci ritornerei subito, magari rifacendo un altra piccola donazione... Quindi dai su vendete il server, facendo gli ultimi 20 euro e basta... Tanto molti hanno abbandonato dopo la storia di Miho e Miha... Non rifarrete di nuovo i Big Money... Il vostro tempo d'oro e passato...
 
Sambuca è stato semplicemente sfortunato e ha fatto fallire il server con un suo piccolo capriccio, dal quale poi sono arrivate altre persone a domandarsi dove finivano i soldi delle donazioni, ecc.
 
Sambuca è stato semplicemente sfortunato e ha fatto fallire il server con un suo piccolo capriccio, dal quale poi sono arrivate altre persone a domandarsi dove finivano i soldi delle donazioni, ecc.

Mi dispiace contraddirti, non è stata semplice sfortuna ma incompetenza, ma non per causa sua, ma per la sua semplice inesperienza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.