Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse non hai capito, che non mi interessa più essere sbannato, perché non mi interessa proprio stare qui sopra...ti dico se vuoi tutte le Prove che vuoi scrivigli, perché io non sono un chiacchierone come qualcun altro... .se ritrovo le vecchie conversazioni le pubblico tutte guarda, così altra figuraccia...I pagamenti li ho tutti in cronologia pay pal ecc ecc..sono nero per una cosa successa mesi e mesi fa, fai te..poi se non ne avete basta, faccio due chiamate stasera dopo lavoro, e ci sono due amici a cui era sparita roba, bonus coins e altre cose se non erro e non anno mai avuto assistenza... Quindi finiamola qui di dire cavolate
Da quanto tempo fra, grazie della chiamata. Guardate, io sconsiglio vivamente il server, io leo e altri 2 amici abbiamo assistito a diverse cose, gia dette in passato sempre su inforge, ma dopo tutto questo tempo che non entro, non so se ci sono o se sono stati eliminati i messaggi come e normale su imperia. Io avevo shoppato 180 euro totali, per mettere full bonus su divesi item, percio acquistati bonus coins e messi da parte in magazzino, premetto anche che il mio account non l ho mai dato a nessuno. Niente fatto sta che questi bonus coins, 3 da 15 e 6 da 7 sono spariti dopo 2 settimane e nessuno mi ha dato assistenza e vi siete fregati proprio dicendomi che erano cazzi miei, mentre vi avevo fornito anche i pagamenti per fare tutte le verifiche neccessarie. Detto questo dopo un altra settimana di gioco( gia volevo lasciare), leo e stato bannato cosi senza nessun motivo, poi e stato sbananto e poi ribannato giorni dopo. Vedetela come vi pare ma cosi stanno i fatti. Poi il server e completamente basato sullo shop, noi stavamo qui perche nerdavamo come i dannati tutte le notti, e scalavamo purgatorio e inferno in 1 ora (tempi record penso), per poi non vedere cadere mai un pezzo interno del set finale stellare, pero noi ci divertivamo lo stesso. Idem il pvp completamente squilibrato, ma vabbe non andiamo a toccare sto tasto. Infatti io mi sono venduto tutto e cissi
Leo chiama anche gli altri, Edo anche aveva avuto sto problema dei bonus coins, e senti anche Peppe, del resto scrivimi per messaggio che devo scappare a lavoro.
Concludo dicendo, il server e quello che eh, se si e ridotto a 20 online fatevi due domande, se tutta sta gente si lamenta, fatevi due domande e punto 3, non siete nessuno per giudicare gli altri e per dire che vengono dette cose non vere e senza fondamenta...qua l unica cosa che non ha le fonamenta e il vostro "server" se cosi si puo chiamare...ci si vede
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Leoooo
Fatti ammalare dalle parole di Veslor, sono verietere . lui è un gioco.
Ah no aspetta, ma ...Veslor, chi pazzo è?
E basta dai, lo sai anche tu che è rimasto chi ci ha speso gli stipendi.
Il vostro server è stato bello fino al 2014 con una discreta utenza :)
 
E basta dai, lo sai anche tu che è rimasto chi ci ha speso gli stipendi.
Il vostro server è stato bello fino al 2014 con una discreta utenza :)

Be dai leggendo i vostri post di imperial world siete ancora fortunati che il server non a resettato dopo 7 anni i longiu
dopo 7 ha resettato tutto , tutti i giocatori che hanno speso stipendi adesso non hanno più niente . Tutto in fumo ...
 
  • Mi piace
Reazioni: -Krash- e Azeroth
Inutile spalare merd* sulle cose che non sono vostre de volete giocate giocate io sono qui da 7 anni e solo adesso mi sto trovando un po’ male perché i dungeon devono essere fatti tutti in gruppo un ottima cosa è quella dei minerali che hanno riequilibrato il denaro in game (sono riuscito a permettermi gli immortali che fino a 4 mesi fa li vendevano a 70T) adesso mi arrangio con un set 220 full ma al 260 non posso avere gli astrali per il Pvp sistemate un po’ la cosa di purgatorio e inferno perché 4 pg tra cui 1 shamy non si trovano e specialmente per reggere devi utilizzare item che droppa in purgatorio e nemmeno che ci vuole qualche stellare se sistemate questa cosa secondo me torneranno molti player,oppure creare un server all’interno del server in cui si testava alla parte semi new di Imperia come nel 2014...è stato l’anno più bello di Imperia quello (l’anno in cui sono stati inserirti gli astrali per la prima volta)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ho giocato al server per anni, sono stato nello staff per mesi, non nego che il server ( mio parere ) è fatto male, sopratutto il fatto dello shop, che neanche con 200 euro diventi competitivo, ( o almeno cosi era una volta) e se qualcuno si chiede: e allora perchè ci hai giocato per anni?, ho avuto grandi, ma grandi amici su quel gioco, sono legato ad imperiaworld solo per l'amicizia.
Comunque mi sembra molto strano quello che dice leo leo.. ragionandoci un pò su.. almeno per com'era quando giocavo io, il server sbannava e sorvolava anche troppo.. mi sembra strano che a te non ti vogliono sbannare se sei stato bannato per sbaglio.. il ga per quando possa sembrare stro*** bastava che gli pregavi in ticket di sbannarti e spesso lo faceva.. ( ovviamente dipende dal motivo del ban )
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ho giocato al server per anni, sono stato nello staff per mesi, non nego che il server ( mio parere ) è fatto male, sopratutto il fatto dello shop, che neanche con 200 euro diventi competitivo, ( o almeno cosi era una volta) e se qualcuno si chiede: e allora perchè ci hai giocato per anni?, ho avuto grandi, ma grandi amici su quel gioco, sono legato ad imperiaworld solo per l'amicizia.
Comunque mi sembra molto strano quello che dice leo leo.. ragionandoci un pò su.. almeno per com'era quando giocavo io, il server sbannava e sorvolava anche troppo.. mi sembra strano che a te non ti vogliono sbannare se sei stato bannato per sbaglio.. il ga per quando possa sembrare stro*** bastava che gli pregavi in ticket di sbannarti e spesso lo faceva.. ( ovviamente dipende dal motivo del ban )
Perdonami ma perché dovrebbe pregare il ga per essere sbannato se non ha fatto niente. io non lo pregherei neanche se mi pagasse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Io non capisco veramente cosa voi guadagnate a dire queste assurdità.. Ma vi rientrano soldi? Vi sentite più realizzati? Fieri? Leo&Leo come te ne abbiamo visti così tanti, tutti che guarda caso vengono bannati senza motivo, TUTTI! Ora se veramente hai qualcosa da dire, invece di venire qui a sparare sentenze, manda un ticket così capisco chi sei e me ne occupo io personalmente! Sempre se sei interessato, ma a quanto pare sembra che vuoi solo buttare merd*, vedremo! Ti aspetto ^^
Non sono del tutto certo... Conosco gente che è stata bannata per capricci e lamenti da parte di alcune persone nello staff...
E poi Staffer, degni di essere chiamati con tale nome, ne ho conosciuti davvero pochi, li posso contare nelle dita della mano, peccato che gli abbiate cacciati/tagliati fuori... Chi ha da capire capisca chi intendo... .

Inutile spalare merd* sulle cose che non sono vostre quindi evitate il server è bello va solo modificato un po
C’è troppa roba da sistemare il sto server è perso, aggiornamenti fatti a metà e non finiti, aggiornamenti falliti per mancanze di direttive ed iniziative rifiutate e tant altre cose che mi hanno fatto perdere la voglia di giocare a Imperia...
Giocavo con amici... ma anche loro se ne sono andati o lo stanno per fare... Imperia aveva un grosso potenziale... esatto AVEVA.

Ma cosa stai dicendo??? Ma vedete che parlate a caso senza sapere le cose??? Ci sono un GH e due TGH in prova, 4 em per gli eventi, 1 Coma, 1 TM.. Mi sembra uno staff più che ragionevole! Inoltre come dico sempre io, basarsi su quello che dicono gli altri non fa bene, provare per credere e per capire se il server ti piace o no!
Tornando a noi; Hai completamente RAGIONE sul fatto che al momento ci siano solo 1 GH e due TGH tralasci la causale del fatto che ci sia solo 1 GH e due TGH...
Quindi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
come mai non mi funziona l'installer ??

come mai non mi funziona l'installer ??
 
come mai non mi funziona l'installer ??
Disattiva l'antivirus, e vedrai che va.... Qualche file del client di Imperia viene riconosciuto come non affidabile o cose del genere da molti antivirus.... A me con Karsperky non mi andava.... l ho disattivato per installarlo e successivamente ho aggiunto tutto il client alle esclusioni... Ora va tutto perfettamente !
Se ti ho risolto il problema un pollice in su non mi fa male :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e babafeth
il problema non è l'antivirus.
nella cartella di destinazione mi crea solo 1 file eseguibile e altri 2 che non si sa cosa sono.
Non so che dire, a me quando non andava e mi "estraeva" solo una parte di client ho riprovato a installare però disattivando tutte le protezioni..... ha funzionato poi bo
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche perché l'installer l'ho appena scaricato

e non funziona nemmeno cambiando la cartella di destinazione
 
Non sono del tutto certo... Conosco gente che è stata bannata per capricci e lamenti da parte di alcune persone nello staff...
E poi Staffer, degni di essere chiamati con tale nome, ne ho conosciuti davvero pochi, li posso contare nelle dita della mano, peccato che gli abbiate cacciati/tagliati fuori... Chi ha da capire capisca chi intendo... .


C’è troppa roba da sistemare il sto server è perso, aggiornamenti fatti a metà e non finiti, aggiornamenti falliti per mancanze di direttive ed iniziative rifiutate e tant altre cose che mi hanno fatto perdere la voglia di giocare a Imperia...
Giocavo con amici... ma anche loro se ne sono andati o lo stanno per fare... Imperia aveva un grosso potenziale... esatto AVEVA.


Tornando a noi; Hai completamente RAGIONE sul fatto che al momento ci siano solo 1 GH e due TGH tralasci la causale del fatto che ci sia solo 1 GH e due TGH...
Quindi...
Se il GA mi dasse la possibilità di aiutarlo a sistemare il game il meno di 15 giorni tornerebbe al suo antico splendore, @Azeroth dimostra a questi ragazzi che si sbagliano nel giudicare negativamente il server
 
dice il saggio reset reset e tutto torna come nuovo heheheh almeno non discutono più:ruloz::evvai::figurati:
Dice il saggio, la strada più semplice non è sempre la migliore, sicuramente imperiaworld ha i suoi problemi, e il reset a idea (pazzata) di tanti GF dei più vecchi retro di Metin2 attualmente presenti, hanno pensato e fatto lavandosene le mani... Ma sicuramente non è la scelta migliore nè per i Player nè per lo staff del server in sè. Scegliere il reset secondo me è solamente un Pazzata, soluzione semplice che porta solo fastidio da parte dei player che avevano già un bel equip.
 
Stiamo trasferendo dei servizi su una gamma di server più potenti, tuttavia l'hosting sta impiegando più del dovuto per la propagazione degli ip.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.