Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti Di Qua Aggiornamenti di la... Ormai le vostre cavolate le avete fatte, bannato gente a gratis ecc ecc... punto 2 questo è un server dove se non shoppi, con i prezzi che ci sono(assurdi) non fai nulla... Continuo A sconsigliare... ci sono server molto migliori di questi, gestiti da gente molto più seria, lasciatelo perdere Imperia...
 
Grazie per i consigli,,io e altri amici per il momento giochiamo qui anche perchè non vedo altri server belli come dite voi
Poi ognuno e libero di dare il suo parere ma insistere e denigrare no,,vuol dire che c'è qualcosa sotto:cazz::cazz::cazz:
Penso che la maggior parte dei player sono consapevoli del fatto che ogni server ha le sue pecche
 
  • Mi piace
Reazioni: -Krash-
Ultima modifica:
Grazie per i consigli,,io e altri amici per il momento giochiamo qui anche perchè non vedo altri server belli come dite voi
Poi ognuno e libero di dare il suo parere ma insistere e denigrare no,,vuol dire che c'è qualcosa sotto:cazz::cazz::cazz:
Penso che la maggior parte dei player sono consapevoli del fatto che ogni server ha le sue pecche
Tesoro , non c'è nulla sotto. Nessuno, ripeto, ha detto che a livello di gioco fa schifo. Anch'io quando giocavo mi scocciava provarne altri di server per pigrizia di ricominciare. Come già detto , ora tu da " drogato di gioco " lo ami etc. ( Chiamasi periodo di rincogliomomento , che ho passato anch'io )
Fidati che prima o poi dirai " avevano ragione quei cogl - ioni che sparavano merd* su inforge " ahah.
Nessuno ti sta obbligando ad abbandonarlo , ciò che si scrive sono consigli che si danno. Io personalmente per come sono fatto , se un gioco mi è piaciuto e poi lo abbandono , non gli sparo mer - da addosso. Questo è il discorso... ma di certo continuerò a dire che quel gioco è stato bellissimo. Non so se mi stai capendo.
L'unica cosa buona del gioco imperiaworld a parte il livello del gioco come già detto , é il fatto che sia aperto da tanto. Ma ciò non è una giustificazione. E direi pure un grazie al caz che è ancora aperto. Non so se tu conosci i prezzi dello shop , ma più o meno siamo come su Metin2. Anch'io con tanta onestà non l'avrei mai chiuso guadagnando 50 euro a item.
PS. Tanti server belli ci sono. Uno che mi sembra carino ( almeno è quello che notavo guardando dai video ) è newrazerstars. ( una cosa del genere. Sicuramente avrà anche lui le sue pecche penso )
Poi comunque li trovi anche sulla lista qui su inforge. ( Miglior server dell'anno )
Cosa che voglio dirti , non so se IW qualche volta è arrivato primo sul miglior server dell'anno, ma la corruzione che c'era dentro al gioco era assurda. Ti pagavano in yang o BC per votare... e non perché tu avevi il piacere di farlo. ( Come giusto che sia shish )
Curiosità mia , puoi dirmi che livello sei ?
 
Cioè quello che hai detto ha poco senso,stai affermando che il server ti è piaciuto ma ora stai lanciando merd*...il tuo discorso non fa una piega secondo te la gente andrà a giocare su quel server una volta che lo scrivi sulla pagina di un altro server? Dimostri soltanto che quel server: o è tuo, o sei pagato per portare gente o è pronto al fallimento vedi tu....dopo di questo chiudo la discussione perché mi sono scocciato di leggere le tue baggianate, capisco che sei un tipo a cui non piace sprecare troppo tempo formando e che ami i server dove gli item si fanno abbastanza veloce per iniziare il pvp, ma questo non è un fun pvp, qualche pecca ci sta come su qualunque altro server ma lo staff cerca ogni giorno una soluzione confrontandosi anche con vari player,almeno secondo me formare è un buon passatempo perché ci guadagni, il tempo ti passa non come il pvp e se ti piace la parte pvm ti diverti pure....server vuoto? Non credo proprio oggi (Domenica) la piazza del villo blu era stracolma di gente, io stimo almeno le 100-120 persone online, come mai da 30 player mi siamo 120? Si vede che il server sta migliorando e la gente sta decidendo di tornare a giocare e si sono aggiunti molti player nuovi, la questione dello shop non è importante perché anche se non shoppi puoi ottenere i BC,con 4gg di minerali ne puoi comprare uno (media di 2T al giorno con i minerali già da me testata, io uso questo metodo),tutti gli eventi se saputo sfruttare possono garantire una piacevole permanenza nel server, quindi nessuno è obbligato a shoppare se si vuole dare il proprio contributo ben venga ma nessuno e ripeto nessuno viene obbligato, io sono da 7 anni qui e non ci ho mai shoppato nulla, proprio perché ho sempre sfruttato le occasioni che mi venivano date....vedete voi credo di essere stato abbastanza chiaro ribadisco quello che ho già detto in precedenza, il server vi piace bene venite a provarlo, il server vi fa schifo? Cambiate server ed evitate di fare noia a coloro che vogliono giocare e divertirsi senza aprire ogni giorno la pagina del server a cui giocano e leggere tutte quelle cavolate che scrivete, grazie....
 
Ultima modifica:
Cioè quello che hai detto ha poco senso,stai affermando che il server ti è piaciuto ma ora stai lanciando merd*...il tuo discorso non fa una piega secondo te la gente andrà a giocare su quel server una volta che lo scrivi sulla pagina di un altro server? Dimostri soltanto che quel server: o è tuo, o sei pagato per portare gente o è pronto al fallimento vedi tu....dopo di questo chiudo la discussione perché mi sono scocciato di leggere le tue baggianate, capisco che sei un tipo a cui non piace sprecare troppo tempo formando e che ami i server dove gli item si fanno abbastanza veloce per iniziare il pvp, ma questo non è un fun pvp, qualche pecca ci sta come su qualunque altro server ma lo staff cerca ogni giorno una soluzione confrontandosi anche con vari player,almeno secondo me formare è un buon passatempo perché ci guadagni, il tempo ti passa non come il pvp e se ti piace la parte pvm ti diverti pure....server vuoto? Non credo proprio oggi (Domenica) la piazza del villo blu era stracolma di gente, io stimo almeno le 100-120 persone online, come mai da 30 player mi siamo 120? Si vede che il server sta migliorando e la gente sta decidendo di tornare a giocare e si sono aggiunti molti player nuovi, la questione dello shop non è importante perché anche se non shoppi puoi ottenere i BC,con 4gg di minerali ne puoi comprare uno (media di 2T al giorno con i minerali già da me testata, io uso questo metodo),tutti gli eventi se saputo sfruttare possono garantire una piacevole permanenza nel server, quindi nessuno è obbligato a shoppare se si vuole dare il proprio contributo ben venga ma nessuno e ripeto nessuno viene obbligato, io sono da 7 anni qui e non ci ho mai shoppato nulla, proprio perché ho sempre sfruttato le occasioni che mi venivano date....vedete voi credo di essere stato abbastanza chiaro ribadisco quello che ho già detto in precedenza, il server vi piace bene venite a provarlo, il server vi fa schifo? Cambiate server ed evitate di fare noia a coloro che vogliono giocare e divertirsi senza aprire ogni giorno la pagina del server a cui giocano e leggere tutte quelle cavolate che scrivete, grazie....
Uh no mi hai fatto a pezzi. Imperiani , like a questo ragazzo icsdi.
1) Che il gioco mi è piaciuto mi sembra palese visto che ci ho giocato tanti anni. E qui si nota già quanto segui i miei discorsi.
2) Non gioco in nessun server. Se proprio giocavo li , andavo a sparare cazzate su server con più gente e me la portavo ahah
Che poi... cosa ? Quanti ON ? Spara meno stronzate. Mi sai da come già detto di tipo falso che spara cazzate pur di far venire gente. E non venitemi a dire che sono sparsi perché vi sputo in entrambi occhi.
3) Io l'unica merd* che posso sparargli è che è un server morto e gestito da uno poco serio per il ruolo che fa. E qui già muto dovresti stare. ( Imperiani : poco serio ma intanto l'ha portato per 6-7 anni uhm !1! ) per chi dovesse leggere e non credermi , invito a scaricarlo.
Tu spiegami con un gioco senza utenza come caz giochi. Giochi da solo praticamente.
4) Un altra cosa dalla quale vorrei chiarire è il fatto che ognuno ha il proprio diritto di parola e proprio pensiero. Quindi , siccome io con le bugie non vado d'accordo, ogni volta che le leggerò ci sarò sempre io in mezzo. ( se conosco il server giustamente )
La cosa divertente poi è che la prova si trova scaricandolo e non vendendo un caz di niente all'interno ! ( A parte i keep Alive che puoi aprire con qualsiasi PG. E fa sembrare che riempe il gioco )
5) Con questo non ripeto più le stesse cose che mi stai facendo diventare monotono. Se tu lo capisci, bene. Se non lo vuoi capire , caz me me frega. L'importante è che lo capisca la gente.
PS. Su quel discorso dalla quale dici che non mi piace fare bla bla bla , voglio item veloci etc... Anche qui stronzata... visto che non sai chi sono, e non voglio manco dirtelo... Perciò non capisco su che cosa ti basi a dire queste cose.
Un segreto che voglio dirti : Io da ex top , tu che dici non mi piace perdere tempo nel fare item ( cosa che mai detta , anzi , ho detto che ci stava visto che sono item finali quel tempo ) Io ero uno di quelli che aveva tutto alla perfezione. E qui per chi dovesse leggere, già ha capito chi sono. E muto bufu. :figo:
 
Vedi già sei passato da una fase che è smerdare il server anche se non ci giochi, a iniziare ad insultare la gente che ha un idea positiva della cosa, comunque a parer mio non è vero che vendi/compro solo tramite keep alive perché ho avuto modo di prendere item da svariati pg, comunque io sono uno che accetta le critiche anche se diffamatorie.
 
Ultima modifica:
Vedi già sei passato da una fase che è smerdare il server anche se non ci giochi, a iniziare ad insultare la gente che ha un idea positiva della cosa, comunque a parer mio non è vero che vendi/compro solo tramite keep alive perché ho avuto modo di prendere item da svariati pg, comunque io sono uno che accetta le critiche anche se diffamatorie.
Ragazzo mio , ma pigliati un po' di vitamine per la memoria.
Tu ora mi devi quotare il messaggio dove io ho scritto che si vende solo nel keep alive ? Io ho scritto che quando si entra in gioco quei tanti negozi " keep alive " lo fanno riempire. Tutto qua.
E quotami anche dove ti insulto... Perché se ti sei offeso per " bufu o ragazzo che non è attento " purtroppo è la verità e l'hai mostrato anche questa volta.
Se poi vuoi l'ultima, amen. Ti faccio felice. Però non mi scrivere parole che non ho detto perché soffro ahah.
PS. Ma anche se ti avessi insultato , alla fine sono parole senza senso. Meglio smerdare dicendo la verità che è la cosa più bella. Almeno è quello che penso.
Capisco. L'inizio è sempre così bello. Grazie per aver risposto.
 
@QueenEvil , mi dispiace informarti che non saranno i tuoi post a cambiare qualcosa, manco quelli di Hanake, la gente che potrebbe infangare non lo fa, più che altro per pena per il basso livello raggiunto... Un annetto fa quando c’era uno staff migliore c’erano anche 150 e passa player online nelle ore di punta... ora già tanto se superano i 50... basta superare il 240 per capire com’è... va be non mi dilungo ulteriormente su questo argomento.
 
@TheDecay lo so benissimo. Più che altro cerco di far ragionare/ capire com'è fatto realmente il gioco. Scrivere 2 frasi qua sopra non mi costa niente. Se vogliono capirlo bene , se non ci credono se lo scaricano e verificano con i loro occhi.
Curiosità mia , sei destinity ? Un anno fa shamano 240 ?
 
No non sono Desinity, Lo shamano su Imperia non esiste, sia a livello di danni in pvp al 280 che per droppare al 280 è praticamente inutile come razza... ma squilibri si vedono anche da livelli minori se vogliamo essere sinceri... uno al 200 non ci arriva da shamy senza perdere mesi inutilmente.
 
No non sono Desinity, Lo shamano su Imperia non esiste, sia a livello di danni in pvp al 280 che per droppare al 280 è praticamente inutile come razza... ma squilibri si vedono anche da livelli minori se vogliamo essere sinceri... uno al 200 non ci arriva da shamy senza perdere mesi inutilmente.
Lo so ma non mi interessava saperlo. Avevo chiesto solo se fossi lui. Comunque ho confuso persona. Grazie per aver risposto.
 
Ultima modifica:
Beh ragazzi le cose si potrebbero anche sistemare...non è che ci voglia chissà che...
Ma io ve lo auguro a voi giocatori. Ma sai cos'é ? Non si merita niente il capo. Nemmeno la poca utenza rimasta. Capisco che a voi giocatori può dar fastidio quando qualcuno dice qualcosa al server , perché magari ci siete affezionati ( come lo ero anch'io) , ma purtroppo è così raga'. Si a volte puoi beccare anche chi spara stronzate ( "Sfigati : tipo te ?1? " icsdi ) , ma ciò non vuol dire che tutti sono così. C'è anche chi dice la verità ma non si vuole ammettere.
@Azeroth è un ragazzo strafottente. Perché dico questo ? Trascura il gioco , non ha mai preso in considerazione voi giocatori nelle proposte buone del forum etc... ( E non dico che ad ogni proposta che si fa bisogna prenderla in considerazione perché sennò " sarebbe strafottente. "
Ma intendo sempre quelle dalla quale tutti sono felici e d'accordo )
L'unico interesse che ha sono i soldi.
Ora appena leggerà il tutto , scontato come la morte dira' che con i soldi lui si pulisce il cul-o. ( Cosa divertente quando lo disse a me un tempo , incoerente , qualche mese prima mi chiese con la scusa ciao , come stai , " quando fai la ricarica ? " )
Ma vi sembra serio anche nel fatto che ogni volta sbanni e ribanni ? Ma perché lo fa questo ? Pensateci voi.
Ora alcuni diranno : Gli item li fai anche nel gioco. Ma ragazzi , la conseguenza della poca utenza è che si blocca tutto. Commercio etc...
E quindi uno che fa quando non trova un caz ? Shoppa o abbandona. Non vedetevelo così. È un grande calcolatore. Con ciò io ho detto tutto. Chi vuole seguire i messaggi , li segua. Altrimenti amen. ( Prima che magari li cancella che lui è di quelli che cancella le cose negative e lascia le cose positive per attirare altre vittime )
 
Per me è il server più completo ... l'unico dove si può giocare con pazienza e ssnza frustrazione, pieno di roba (che sia utile o no) . Certo perfetto non c'è, ma mejo di altri server che ho provato c'è. Se affermate il contrario, ditemi un server migliore.
 
Per me è il server più completo ... l'unico dove si può giocare con pazienza e ssnza frustrazione, pieno di roba (che sia utile o no) . Certo perfetto non c'è, ma mejo di altri server che ho provato c'è. Se affermate il contrario, ditemi un server migliore.
Lo capirai col tempo. Con ciò, felice divertimento a voi. Bye.
 
Ma io ve lo auguro a voi giocatori. Ma sai cos'é ? Non si merita niente il capo. Nemmeno la poca utenza rimasta. Capisco che a voi giocatori può dar fastidio quando qualcuno dice qualcosa al server , perché magari ci siete affezionati ( come lo ero anch'io) , ma purtroppo è così raga'. Si a volte puoi beccare anche chi spara stronzate ( "Sfigati : tipo te ?1? " icsdi ) , ma ciò non vuol dire che tutti sono così. C'è anche chi dice la verità ma non si vuole ammettere.
@Azeroth è un ragazzo strafottente. Perché dico questo ? Trascura il gioco , non ha mai preso in considerazione voi giocatori nelle proposte buone del forum etc... ( E non dico che ad ogni proposta che si fa bisogna prenderla in considerazione perché sennò " sarebbe strafottente. "
Ma intendo sempre quelle dalla quale tutti sono felici e d'accordo )
L'unico interesse che ha sono i soldi.
Ora appena leggerà il tutto , scontato come la morte dira' che con i soldi lui si pulisce il ****. ( Cosa divertente quando lo disse a me un tempo , incoerente , qualche mese prima mi chiese con la scusa ciao , come stai , " quando fai la ricarica ? " )
Ma vi sembra serio anche nel fatto che ogni volta sbanni e ribanni ? Ma perché lo fa questo ? Pensateci voi.
Ora alcuni diranno : Gli item li fai anche nel gioco. Ma ragazzi , la conseguenza della poca utenza è che si blocca tutto. Commercio etc...
E quindi uno che fa quando non trova un caz ? Shoppa o abbandona. Non vedetevelo così. È un grande calcolatore. Con ciò io ho detto tutto. Chi vuole seguire i messaggi , li segua. Altrimenti amen. ( Prima che magari li cancella che lui è di quelli che cancella le cose negative e lascia le cose positive per attirare altre vittime )

Wow un account creato appositamente per fare commenti negativi (falsi) su imperiaworld!! Dal primo istante in cui hai creato l' account hai commentato solo questa discussione (dicendo cose false), quale server ti manda?
 
Like per te.
#VivaL'ignoranza
Sono HC -
Non ho bisogno di fare queste cose.
Ero il TOP server , ed io stesso mi sono fatto bannare.
Se proprio ti interessa saperlo , dopo IW ho giocato a dakota2 e poi ho finito li la mia avventura. Non ho più voglia raga' di stare appresso a voi dai... ahah
 
Like per te.
#VivaL'ignoranza
Sono HC -
Non ho bisogno di fare queste cose.
Ero il TOP server , ed io stesso mi sono fatto bannare.
Se proprio ti interessa saperlo , dopo IW ho giocato a dakota2 e poi ho finito li la mia avventura. Non ho più voglia raga' di stare appresso a voi dai... ahah

E allora finiscila di dire bugie su questo server solo perché ti hanno bannato e rosichi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
E allora finiscila di dire bugie su questo server solo perché ti hanno bannato e rosichi :)
Bugie? Ahah! Come già detto la prova sta nel scaricarlo. Ed io invito a scaricarlo e a farlo notare con i loro occhi.
PS. Un altro che non segue i discorsi pronto a scrivere stronzate con le sue dita. Ripeto , sono io che mi sono fatto bannare. Precisamente facendo riferire che colui che vendeva item per euro ero io. ( Ribedo , non zi sa mai che tu non continuare a cabire. Io essere stado faddo bannare abbosda. Se du non credere domandare al cabo!1! Io essere scocciado di giogare e quindi io faddo così. Tu capire me ??1 )
Mi dispiace ma la verità brucia. :lol:
Comunque si , l'account l'ho creato apposta per commentare i falsi come te. E continuerò a farlo , che lo scrivi apposta o meno.
 
Ho assistito ad una brutta scena ieri sera... il povero panic è stato svuotato e la roba del suo pg buttata da gente che si diverte con poco... Vi consiglio di stare attenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.