Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rimangio cio che ho detto, sti gran pazzo server fluido... al 240 già inizia a diventare non duro (che sarebbe cosa buona ) ma frustrante. .. un upp 200 item e hai 20% ma dai.. mappa 240 260 non expi mai perché i mob danno poco e hanno vita infinita come la difesa. . . Inizia a farsi sentire quella che non si chiama difficoltà (perché quella ben venga) ma frustrazione e voja di dire stop... spero di poter cambiare idea.
 
Cioè una corazza 240 essenziale per pvm devi comprarla per forza a 8t... Poiché anche uno come me a cui piace farsi tutto solo perde la voglia... mi sono anche dovuto fare ninja e spendere soldi per droppare item , ma 200 item per un up al 20% è un eesagerazione già dal 240... cioè devi droppare 1000 e passa oggetti solo per far un up da +8 a +9 di un solo item se ti va bene? Bo...
 
Cioè una corazza 240 essenziale per pvm devi comprarla per forza a 8t... Poiché anche uno come me a cui piace farsi tutto solo perde la voglia... mi sono anche dovuto fare ninja e spendere soldi per droppare item , ma 200 item per un up al 20% è un eesagerazione già dal 240... cioè devi droppare 1000 e passa oggetti solo per far un up da +8 a +9 di un solo item se ti va bene? Bo...
Ciao,
Proprio oggi abbiamo riaperto la beta di ImperiaWorld: http://www.imperiaworld.net/board/index.php?thread/10824-apertura-nuova-beta-2018/

Ti sconsiglio quindi di lamentarti qua sul forum ma proporre delle modifiche tramite la nostra community e in beta così che se c'è qualcosa che si può migliorare possiamo farlo in maniera concreta e non soffermandoci sulle chiacchiere.
 
Cioè una corazza 240 essenziale per pvm devi comprarla per forza a 8t... Poiché anche uno come me a cui piace farsi tutto solo perde la voglia... mi sono anche dovuto fare ninja e spendere soldi per droppare item , ma 200 item per un up al 20% è un eesagerazione già dal 240... cioè devi droppare 1000 e passa oggetti solo per far un up da +8 a +9 di un solo item se ti va bene? Bo...
Con tanta sincerità, se questa cosa ti disturba nel fare minerali per item 240 , é inutile che tu continui. Conta che il 260 per fare item da solo da +0 a +9 sarà ancora più frustrante. Ricordo quando li facevo io , stavo 4 ore al giorno per fare 1.000 diamanti ! ( Sembravo uno schiavo negro ebreo frustato da Hitler dietro )
E conta che secondo le % per farlo da +0 a +9 dovresti usarne all'incirca 6.400. Se poi hai culo meno , se sfiga di più. In sintesi farai un 260 +9 a settimana.
 
appunto... Ripeto, viva la difficoltà ma non la frustrazione... A sto punto fai prima a comprarli gli item ma a me piace giocare non fare giacimenti e comprale la roba .. Detto questo, rimangio ciò che ho detto, anche questo altro solito server frustrante ... A sto punto inizio a pensare non esistano server difficili e vari ma senza essere frustranti ma che fanno divertire e basta.
 
appunto... Ripeto, viva la difficoltà ma non la frustrazione... A sto punto fai prima a comprarli gli item ma a me piace giocare non fare giacimenti e comprale la roba .. Detto questo, rimangio ciò che ho detto, anche questo altro solito server frustrante ... A sto punto inizio a pensare non esistano server difficili e vari ma senza essere frustranti ma che fanno divertire e basta.
Lo capisci ? E questo minimo che hai capito non è niente credimi. Sono cose fatte apposta per farti dire " ascolta , fanculo ora shoppo " e ciao le 50 euro a pezzo. Per questo dico che è un grande calcolatore. È sempre un retroserver eh... Non datemi risposte come " E se vuoi le cose facili vai su un fun PVP " perché a prescindere voi tutti le volete le cose facili visto che state nei retro ahah. Se preferite le cose belle e difficili, esiste l'originale, ovvero metin2.
 
Però nelle pagine precedenti , quando chiesi, mi dissero che era un server fluido, verso la fine tosto ma non frustrante. A me non pare proprio...

Mi sa che devo appendere le scarpette con sto game.
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 Alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Tanaka

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Gentile Utenza,

In data 06/02/2018 apriremo al pubblico la nostra nuova Beta, così che potrete partecipare al nostro Fun PVP.
Per partecipare basterà aggiornare il client e, accedendo con il vostro account, potrete creare un nuovo pg che avrà monete/bonus coins infiniti.
All'interno della Beta troverete il nuovo NPC "Magazziniere" dal quale potrete scegliere a vostro piacimento il livello e la somma di Yang da ricevere.
Con questa nuova Beta vogliamo riprendere in mano la situazione del PVP.
Con i recenti aggiornamenti abbiamo leggermente migliorato la situazione ma si sono presentate ulteriore problematiche nell'ufficiale che vogliamo nuovamente affrontare per ottenere una soluzione migliore.


Ognuno di voi, che ha un minimo di esperienza e conoscenza, potrà rendersi partecipe e collaborare con tutto lo Saff.
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 17:30 si terrà una Gara OX
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 125 - 149

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Server molto carino e ben strutturato, unico incoveniente riscontrato e stato durante una gara dove per un incompetenza da parte dello staf sono stato buttato fuori per una risposta sbagliata quando era giusta dato che riguardava un libro da me letto e a tutti conosciuto come "BIBBIA", nel momento che sono stato buttato fuori dal ox il gm chiamiamolo mi ha risposto con una risposta sbagliata e ha chiuso la il discorso , insistendo tramite un altra persona dello staf ho messo a conoscensa presumo un altro dello staf piu alto in grado di lui per risolvere la questione ma ho riscontrato negligenza da parte loro dicendomi che controlleranno,
ora so che e una semplice gara ox, ma tutti sappiamo molto bene che un agevolazione data da un oggetto ottenuta da quest'ultima e di molto aiuto per noi giocatori,
quindi rimango veramente molto deluso da questo accaduto e da questo server dove mi aspettavo una serietà maggiore data dalla grandezza del server e dalla grande popolazione che lo popola e soprattutto essendo un server on da molti anni.
La domanda era la seguente.
"Rebecca e la prima moglie di Isacco ?"
la mia risposta e sta positiva essendo cosi ma il gm o staffer come preferite mi ha risposto
"no la prima moglie e sara "
Ora non voglio criticare lo staffer in questione ma per far si che nella gara ox ci siano queste domande di cultura generale bisogna avere una preparazione non si possono sparare cose a vanvera anche perche non e professionale possiamo dire per chiunque volesse sapere la risposta corretta come detto in precedenza e Rebecca la prima moglie di Isacco, Sara era la moglie defunta del padre Abramo.
Quindi vi consiglio di fare massima attenzione durante questi eventi dato quest'ultimi accaduti mi dispiace dirlo ma dovro rivedere questo server e sono molto amareggiato dal accaduto dato che conosco il server dalla nascita e a suo tempo investii molto su di esso ma adesso sto constatando che non e piu il server di una volta .

Saluti Francialo
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

alle ore 15:00 Alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Caccia EM

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Server molto carino e ben strutturato, unico incoveniente riscontrato e stato durante una gara dove per un incompetenza da parte dello staff sono stato buttato fuori per una risposta sbagliata quando era giusta dato che riguardava un libro da me letto e a tutti conosciuto come "BIBBIA", nel momento che sono stato buttato fuori dal ox il gm chiamiamolo mi ha risposto con una risposta sbagliata e ha chiuso la il discorso , insistendo tramite un altra persona dello staff ho messo a conoscensa presumo un altro dello staff piu alto in grado di lui per risolvere la questione ma ho riscontrato negligenza da parte loro dicendomi che controlleranno,
ora so che e una semplice gara ox, ma tutti sappiamo molto bene che un agevolazione data da un oggetto ottenuta da quest'ultima e di molto aiuto per noi giocatori,
quindi rimango veramente molto deluso da questo accaduto e da questo server dove mi aspettavo una serietà maggiore data dalla grandezza del server e dalla grande popolazione che lo popola e soprattutto essendo un server on da molti anni.
La domanda era la seguente.
"Rebecca e la prima moglie di Isacco ?"
la mia risposta e sta positiva essendo cosi ma il gm o staffer come preferite mi ha risposto
"no la prima moglie e sara "
Ora non voglio criticare lo staffer in questione ma per far si che nella gara ox ci siano queste domande di cultura generale bisogna avere una preparazione non si possono sparare cose a vanvera anche perche non e professionale possiamo dire per chiunque volesse sapere la risposta corretta come detto in precedenza e Rebecca la prima moglie di Isacco, Sara era la moglie defunta del padre Abramo.
Quindi vi consiglio di fare massima attenzione durante questi eventi dato quest'ultimi accaduti mi dispiace dirlo ma dovro rivedere questo server e sono molto amareggiato dal accaduto dato che conosco il server dalla nascita e a suo tempo investii molto su di esso ma adesso sto constatando che non e piu il server di una volta .

Saluti Francialo
Ne vedrai delle belle. Questo non è niente credimi.
Nello staff ci sono entrati " tutti " cani e porci. Per non parlare dell'incompetenza. Questo ovviamente non è riferito proprio a tutti , ma alla maggior parte delle persone. Di gente seria ce n'é davvero poca... troverai sempre queste tipologie di persone :
1) Il lecca culus : Ovvero , es. " Hai ragione capo , gliel'avevo detto ! Sei un grande , ti stimo ! "
2) " L'abusista " di potere : Ovvero , es. " Ma tu sai chi sono ? Stupido inferiore. Leggi il mio nome. Non vedi la targhetta ? Non fartelo ripetere o ti banno ^^ ".
3) Il *******is ciecus / bastardus : Ovvero , es. " Hai sbagliato la domanda , ho visto. Hai pozzato nell' evento rissa. Etc... "
Tanti esemplari puoi trovare.
Ora sta a te decidere se rimanere o farti 2 risate nelle stronzate che fanno. Buona fortuna , ne avrai bisogno.
 
Ma ci conosciamo?? Ahhhaha

Comunque non è che hanno perso la fantasia... è che guardare le risposte su Wikipedia per creare le domande della Gara non è la scelta migliore...
Può essere , devi dirmelo tu.
Il mio pensiero è che non hanno fantasia. Fare domande al di fuori del gioco non ha senso. ( E non voglio sentire risposte come " É cultura , fa bene " perché por - co Di sto in un gioco e voglio giocare. Se volevo informazioni sulla Bibbia andavo da Don Raffaé )
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 17:30 Terminerà l'Evento Lotteria
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Ammazza Draghi

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 15:00 Terminerà l'Evento Torneo Drop (95 - 125)
Alle ore 15:00 Inizierà l'Evento Torneo Drop ATTENZIONE: Fascia 125 - 150
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 150 - 190

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.