Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da cosa lo dici che merita ?
La cosa mi fa ridere... fino a poco tempo fa ti sei lamentato , ed ora inviti gente.
La gente non viene , non hai capito nulla. Non saranno i nostri commenti a convincerli tutti. Se poi saranno curiosi a vederlo , lo scaricheranno. Ma tempo che fanno i primi livelli e poi se ne vanno. All'inizio tutto wow , stupendo etc... e poi capiscono tutto credimi.



Ti sei ricreduto ? Ahah.
è pure aperto da 6-7 anni sto server, all'inizio (A START SERVER) penso che sia stato uno dei newstyle piu' belli, ma nel corso degli anni è andato sempre peggiorando.
 
è pure aperto da 6-7 anni sto server, all'inizio (A START SERVER) penso che sia stato uno dei newstyle piu' belli, ma nel corso degli anni è andato sempre peggiorando.
E quindi cosa vuol dire ? Che se un server è aperto da tanti anni allora è fantastico ? Ragazzo , quella è sola questione di fondo.
Pensi che lo tenga aperto perché ama il gioco o cosa ? Io non credo. Magari un tempo quando c'é stato il boom iniziale , ma ora solo questione di soldi.
E ti spiego anche il perché ...
Se una persona ama una cosa , cura ogni minimo particolare... o almeno ci prova... Partendo da errori grafici , settando un buon PVP etc... ( Cosa che non fa per ' motivi ignoti ' e vi illude in quelle modifiche stupide fatte in beta. E voi polli in base alla modifica che si fanno , se vi conviene , allora okay... però per fatti vostri se si cambia razza e allora si ha quella cosa contro ' che schifo il PVP ' )
Feci tante di quelle proposte ed elenchi di errori che figurati , manco ci sono più su proposte per ' motivi ignoti ' PT. 2.
Uno comunque si pone delle domande del perché una cosa a lungo andare peggiora.
CIT. Mancanza di voglia ma non di denaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
E no , sbagli. La domanda corretta è : Media offline ?
A parte le ' cavolate ' , scaricatelo e guarda con i tuoi occhi che non c'é verità più bella. Sono pochi e niente. Non stare a credere le cretinate che ti dicono ' 100 - 130 ' ... Me lo scaricherei subito se davvero ci fosse quella media di giocatori ON giornalieri ahaha.
Io ho mollato, troppp frustrante alla fine e non ne vale la pena...
Hai fatto bene. ;)
 
Già, item infattibili... Posso stare na settimana a fare cose noiose e frustranti e a nerdare per farmi un item? Con lo stesso tempo, trombo, esco con gli amici, vado in palestra, guardo serie tv, leggo, mi riposo e tanto altro... Lasciamo sta roba agli sfigati e agli shopponi..
Adios
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che ieri su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 17:30 si terrà una Gara OX
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Maratona

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 15:30 Inizierò l'Evento Torneo Drop ATTENZIONE: Fascia 95 - 125
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 95 - 124

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld Team!
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 Alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Tanaka

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
Non vedo l'ora di farmi 2 risate sulle cazzate di questo aggiornamento...
L'unica cosa in cui sono bravi è :

' Gentile Utenza,

A partire da oggi, all'infuori dei listini che già conoscete, ci saranno dei nuovi pacchetti validi fino al 04/03/2018:

Pacchetto Special lvl 220:
- Livello 220
- 15T
- Set 220 + 9 Full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €100,00


Pacchetto Special lvl 240:
- Livello 240
- 15T
- Set 240 + 9 Full con Pietre +9 (compreso di Emi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €150,00


Pacchetto Special lvl 260:
- Livello 260
- 15T
- Set 260 + 9 full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €219,00


Pacchetto Special lvl 280:
-Livello 280
- 15T
- Set 280 + 9 full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda + 4 Pet Cuccioli

Costo: €279,00



OFFERTE CON RICARICA PAYPAL (ACCREDITO IMMEDIATO DELLE MONETE + RICEVUTA VIA EMAIL)
Trovate tutti i listini aggiornati direttamente dall'item Shop.
Per poter ricaricare tramite Paypal è sufficiente aprire l'ItemShop dal gioco.




Fino ad oggi era possibile comunicare tramite supporto tecnico o con il team per ricevere eventuali agevolazioni sulle donazioni,
a partire da oggi questa cosa non sarà più fattibile.
Tutti i listini ed i pacchetti aggiornati, se presenti, saranno inseriti qui sul nostro forum.
Abbiamo deciso di creare quest'offerta per incentivare chi è intenzionato a fare una donazione.
Ringraziamo vivamente chiunque sia intenzionato a sostenere il progetto e chi, in questi 7 anni,
lo ha sempre sostenuto credendo in noi e permettendo ad ImperiaWorld di migliorare sempre ed essere qui oggi.
Da parte nostra continueremo sempre a lavorare al massimo per migliorare il servizio.

NB: Ricorda SEMPRE di richiedere i dati per effettuare una donazione Postepay prima di effettuarla. '


Da notare l'NB stupendo che ti ricordano ahaha...
Ecco come ImperiaWorld cerca di recuperare la gente...
Amen.
 
Non vedo l'ora di farmi 2 risate sulle cazzate di questo aggiornamento...
L'unica cosa in cui sono bravi è :

' Gentile Utenza,

A partire da oggi, all'infuori dei listini che già conoscete, ci saranno dei nuovi pacchetti validi fino al 04/03/2018:

Pacchetto Special lvl 220:
- Livello 220
- 15T
- Set 220 + 9 Full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €100,00


Pacchetto Special lvl 240:
- Livello 240
- 15T
- Set 240 + 9 Full con Pietre +9 (compreso di Emi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €150,00


Pacchetto Special lvl 260:
- Livello 260
- 15T
- Set 260 + 9 full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda

Costo: €219,00


Pacchetto Special lvl 280:
-Livello 280
- 15T
- Set 280 + 9 full con Pietre +9 (compreso di Elmi e Scudi)
- Pet Panda + 4 Pet Cuccioli

Costo: €279,00



OFFERTE CON RICARICA PAYPAL (ACCREDITO IMMEDIATO DELLE MONETE + RICEVUTA VIA EMAIL)
Trovate tutti i listini aggiornati direttamente dall'item Shop.
Per poter ricaricare tramite Paypal è sufficiente aprire l'ItemShop dal gioco.




Fino ad oggi era possibile comunicare tramite supporto tecnico o con il team per ricevere eventuali agevolazioni sulle donazioni,
a partire da oggi questa cosa non sarà più fattibile.
Tutti i listini ed i pacchetti aggiornati, se presenti, saranno inseriti qui sul nostro forum.
Abbiamo deciso di creare quest'offerta per incentivare chi è intenzionato a fare una donazione.
Ringraziamo vivamente chiunque sia intenzionato a sostenere il progetto e chi, in questi 7 anni,
lo ha sempre sostenuto credendo in noi e permettendo ad ImperiaWorld di migliorare sempre ed essere qui oggi.
Da parte nostra continueremo sempre a lavorare al massimo per migliorare il servizio.

NB: Ricorda SEMPRE di richiedere i dati per effettuare una donazione Postepay prima di effettuarla. '


Da notare l'NB stupendo che ti ricordano ahaha...
Ecco come ImperiaWorld cerca di recuperare la gente...
Amen.
Leggi di quando è quel post e poi parla è del 9 FEBBRAIO!! È di un mese fa! Se vuoi infangare un server sparando a caso fallo per bene perché così fai solo una brutta figura.
 
Leggi di quando è quel post e poi parla è del 9 FEBBRAIO!! È di un mese fa! Se vuoi infangare un server sparando a caso fallo per bene perché così fai solo una brutta figura.
Tesoro mi sa , ma dico mi sa , che la figura di merd* l'hai fatta tu.
Vai nella shoutbox e controlla.
Io leggo 1 marzo mi sa , ma sempre mi sa.
Evidentemente se l'hanno messo il 1 marzo di un post di febbraio un motivo c'é sai ? O non ci arrivi ?
Se per te dire la verità si chiama infangare , sei strano eh.
 
Ultima modifica:
No ma più che altro stai tranquillo che io la ragione non la voglio se pensi questo. Mi baso su quello che leggo , mi faccio 2 domande e 2 risposte e poi scrivo la mia.
Che messaggi mi dovrei rileggere ? Ahah...
Tu una cosa hai scritto... ovvero :
Leggi di quando è quel post e poi parla è del 9 FEBBRAIO!! È di un mese fa! Se vuoi infangare un server sparando a caso fallo per bene perché così fai solo una brutta figura.
Ed io una cosa ho commentato :
Tesoro mi sa , ma dico mi sa , che la figura di merd* l'hai fatta tu.
Vai nella shoutbox e controlla.
Io leggo 1 marzo mi sa , ma sempre mi sa.
Evidentemente se l'hanno messo il 1 marzo di un post di febbraio un motivo c'é sai ? O non ci arrivi ?
Se per te dire la verità si chiama infangare , sei strano eh.
Tutto qua ahaha. Che poi supponiamo pure che fosse tutto di 1 mese fa ( Cosa per cui lo è solo il post ma l'hanno rimesso nella shoutbox il 1 marzo) , cosa cambia ? È sempre un metodo che fa pena per recuperare giocatori. Ti spiego anche il perché se vuoi...
Se pensi che facendo così migliori la cosa , sbagli. È solo una cosa a scopo di lucro... Se tu vuoi davvero recuperare i giocatori , quello che bisogna fare è di migliorare il gioco. Migliorarlo come ? Pertanto , 1) , evita di far vedere sempre questa cosa ' uhm soldi sssssoldi siii ' ai giocatori che tanto li incassi comunque facendo le cose per bene. Sistemando ogni particolare e curando ogni minimo dettaglio. 2) Non sono di quelli che fa screen e conserva le cose per poi smerdare più in là , ma il [GA] è molto arrogante con i suoi ' clienti - giocatori '. E già é un'altra cosa che non è bella da mostrare alla propria utenza... pensa che ricordo una scena bellissima di @Azeroth che mi disse : Io con i tuoi soldi mi pulisco il culo. E poi qualche settimana prima che dovevo fare una ricarica da non so quanto , con la scusa ciao come stai , mi fece : Ma la ricarica quando la fai ? Molto coerente.
3) Non c'é mai nulla di nuovo. Soliti aggiornamenti del caz per illudere voi polli. Zero intrattenimento , mai guerre vs regni , tornei pvp na volta l'anno etc...
Fai te.
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 17:30 si terrà una Caccia EM
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 125 - 149

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl


Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 Alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Gara OX

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 21:30 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Supremacy

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 15:30 Terminerà l'Evento Torneo Drop (95 - 125)
Alle ore 15:30 Inizierà l'Evento Torneo Drop ATTENZIONE: Fascia 125 - 150
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 150 - 190

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
La invito pubblicamente ad interrompere gli up irregolari prima delle 24h. Nel caso venisse trasgredito questo avvertimento provvederò a sanzionare il comportamento scorretto.
Ma up di che? Up in un post in rilievo con inforge da più di 4 anni...
Ma di che c.azzo stiamo parlando

Non c'è un post con le nostre visualizzazioni in rilievo da 4 anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.