Offline ★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style! - Start 18/06/15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
511
486
Ultima modifica:
r89y6q.jpg



Dopo un lungo lavoro svolto da tutti i membri del Team, sono felice di annunciare l'apertura di OriginsMetin2!
Questo risultato è dovuto da tutto l'affiatamento e la voglia che c'è stata nel creare questo server.

Login : Online
Channel1 : Online
Channel2 : Online



Download Link Diretti:
MEGA
Mediafire

05434c905c.png



Ricordati di seguirci anche su:


Buon divertimento!
★ OriginsMetin2 ★​
 
Io ripenserei al fatto dei costumi e pet con scadenza a parer mio è una bella rottura,non so però se è facile droppare lo sneak spero di si
 
Ultima modifica:
Vorrei scaricare il Client, ma non va ne la Home e il download D:

.....RIsolto u.u
 
Buongiorno scusatemi del disturbo vorrei sapere se si sale bene come exp c'è su per giù quanto ci si mette ad arrivare al 99...
Grazie cordiali saluti
Il gameplay è abbastanza lungo per via delle missioni/drop/up quindi c'è bisogno del suo tempo.
Ieri un giocatore ha raggiunto il livello 99 e questo sta giocando dall'apertura, cioè il 18 giugno.
 
Sito on, ti consiglio di andare nel sotterraneo da liv 20, dal baule del 20 escono i rinforza e incanta oggetto così sarà anche possibile mettere il doppio drop sull'equip.
 
ma io non capisco veramente perché nonostante ci siano 400 old-style ne escono altri .... (tra l'altro nessuno se li caga) io punterei sui semi-old una via di mezzo dato che la maggior utenza sta sempre la. :p Ciaoo

P.S: ah comunque non esiste proprio che in un retro non si metta almeno il ciuco principiante, è una cosa assurda :omfg:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Startare senza ciuco, che bello :sisi:
 
Startare senza ciuco, che bello :sisi:
Non è il fatto di startare senza il cavallo, durante il gameplay, già dai primi livelli è possibile droppare le cavalcature principali presenti dallo stalliere e proseguire tranquillamente nel gioco.
Prima di commenti inutili, provatelo.
 
Non è il fatto di startare senza il cavallo, durante il gameplay, già dai primi livelli è possibile droppare le cavalcature principali presenti dallo stalliere e proseguire tranquillamente nel gioco.
Prima di commenti inutili, provatelo.
infatti l'ho provato ed ho trovato 0 cavalcature, se non quelle presenti nello stalliere a pagamento :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.