Offline ★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
511
486
Ultima modifica:
r89y6q.jpg



Dopo un lungo lavoro svolto da tutti i membri del Team, sono felice di annunciare l'apertura di OriginsMetin2!
Questo risultato è dovuto da tutto l'affiatamento e la voglia che c'è stata nel creare questo server.

APERTURA PREVISTA PER GIOVEDI' 18 GIUGNO ALLE ORE 14.00

Login : Online
Channel1 : Online
Channel2 : Online



Download Link Diretti:
MEGA
Mediafire

f7cb114be1.png



Ricordati di seguirci anche su:


Buon divertimento!
★ OriginsMetin2 ★
 
Ultima modifica:
Ci siamo quasi, stiamo per aprire i battenti!
A domani, alle ore 18:00:ruloz:

Per la cronaca sono [GM]ZENO.
VI ASPETTO NUMEROSI IN GAME.

Vi ricordo che sono aperte le Candidature a moderatore.
Info: http://originsmetin2.com/forum/
 
spero di sbagliarmi....ma temo che domani quando la gente logghera senza il medio inizierà a inveire! a me garba la sua assenza comunque! ma le rate exp son settate mob per mob o +50%sull'offy?
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Dalla presentazione sembra qualcosa di serio,spero abbiate testato bug o qualsiasi tipo di malfunzionamento che possa giovare un player,ci si vede domani ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Il sito è stato messo offline per mia volontà, lo manderò online oggi pomeriggio.
Abbiamo lavorato molto a questo progetto e testato il tutto fino in fondo, ovviamente se ci saranno dei bugs non esiterò a risolverli il prima possibile.
 
spero di sbagliarmi....ma temo che domani quando la gente logghera senza il medio inizierà a inveire! a me garba la sua assenza comunque! ma le rate exp son settate mob per mob o +50%sull'offy?
Le rate exp sono state settate mob per mob, poi c'è anche un +50% aggiuntivo
 
Azzo !
Questo server di metin2 mi attira parecchio!
Molto meglio di quella merd* di R***** che fa veramente schifo , questo mi appare una fonte di meraviglia con tutti questi nuovi system!
Ci vediamo alle 18:00!
 
Proverò anche se la cosa del ciuco non so quanto possa piacermi. non sembra malvagio in generale, GG alle 18
 
Non so se è una buona idea aprire adesso che rr è on, comunque buona fortuna :D

thepanic eri gm o qualcosa del genere su argon?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.