Offline ★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece non capisco sta ca**ta che non prendi exp se i mob sono 15 livelli sopra il tuo livello,praticamente devo fare il 33 almeno, primo di andare in valle a smantellare in colonna,per non parlare delle cavalcature buggate...
 
Ma le medaglie sono ancora imbarazzanti, io non ci entro per questo ._. se devo stare 3 mesi per delle medaglie e restare al 20-22 vado sull'ita
 
Sempre a lamentarvi.. Io in mezz'ora ho droppato 6 medaglie. In un'ora fai il medio, è così difficile? Pappa pronta..
 
Sempre a lamentarvi.. Io in mezz'ora ho droppato 6 medaglie. In un'ora fai il medio, è così difficile? Pappa pronta..
Ci sono stato circa 35 minuti ed ho droppato 1 medaglia, molti possono confermarlo.Non sono qua per prendere per il culo nessuno, tanto meno a volere la pappa pronta (non avrei scelto un oldstyle altrimenti, non te pare?), bè ti dico solo ciò che ho droppato in quel tempo.
Ti ricordo che è stato aumentato il drop delle Medaglie Equitazione. Vedo molti pg già al liv 25 con il cavallo medio...
Che sia stato aumentato non significa che si droppino per forza, vedere pg al 25 (considerando c'è anello antiexp) può voler dire ben poco.
 
Server ben strutturato, game-play per veri player, peccato che ancora non è stata fatta abbastanza pubblicità.
 
Ragazzi ci sono stati dei problemi e qualcuno è riuscito ad entrare nel database.. Abbiamo un backup fatto a tardi serata, chiudo la discussione e lascio off il server finché non avrò risolto questo problema..
 
Il server tornerà online domani alle ore 14.00

Informo tutti quanti che è stato deciso, dopo numerevoli discussioni per l'andamento del server, di effettuare un reset.
Per farci "perdonare" diciamo, per ciò che è successo e per il numeroso tempo che è stato offline il server è stato deciso di aumentare le rate exp al 75% per una settimana e altri aggiornamenti riportati nell'immagine sottostante.
Molti di voi si sono arresi alla prima difficoltà, cioè il Cavallo Medio, per tanto è stato deciso di rendere disponibili le Cavalcature Principali dallo stalliere (scompaiono dopo l'utilizzo) che vi permetteranno di proseguire nel game senza dovervi bloccare al drop delle Medaglie Equitazione.

Ringrazio di cuore chi continuerà a sostenerci, questa decisione non piacerà a tutti ma è necessaria.

Cordiali saluti,
- ThePanic


ee4df68fbb.png
 
Il server tornerà online domani alle ore 14.00

Informo tutti quanti che è stato deciso, dopo numerevoli discussioni per l'andamento del server, di effettuare un reset.
Per farci "perdonare" diciamo, per ciò che è successo e per il numeroso tempo che è stato offline il server è stato deciso di aumentare le rate exp al 75% per una settimana e altri aggiornamenti riportati nell'immagine sottostante.
Molti di voi si sono arresi alla prima difficoltà, cioè il Cavallo Medio, per tanto è stato deciso di rendere disponibili le Cavalcature Principali dallo stalliere (scompaiono dopo l'utilizzo) che vi permetteranno di proseguire nel game senza dovervi bloccare al drop delle Medaglie Equitazione.

Ringrazio di cuore chi continuerà a sostenerci, questa decisione non piacerà a tutti ma è necessaria.

Cordiali saluti,
- ThePanic


ee4df68fbb.png
Ciao :) Si puo' utlizzare il client vecchio, o bisogna scaricarne uno nuovo?
 
Deluso e amareggiato dalla prima Apertura,non lo riprovero, anche perche mi aspetta un altro Retro domani. Comunque in Bocca al lupo per la Riapertura e per il Futuro del Server.
Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.