Preview RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
898
81
401
631
Ultima modifica:
sl17hk.png

Nuova Presentazione RedLongju2
RedLongju2-Sito
RedLongju2-Board
 
no ti prego no , armi e corzze final sono le classiche old, metti quelle new del vecchio redlonju che erano fighe , queste oramai stanno dappertutto
 
Personalmente trovo i pet in rissa solo un intralcio, non vedo che gusto ci possa essere ad incastrarsi nel nulla/andare in giro col cagnolino
 
E' impressionante come ogni progetto di questo genere, è la fotocopia dei tanti chiusi o aperti.

Ti conviene cambiare armi, corazze, (icona) item, animali da compagnia (non i classici, cercane qualcuno di nuovo) e tante altre cose, per differenziarlo (quel poco) dai tanti progetti semi o fun pvp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
E' impressionante come ogni progetto di questo genere, è la fotocopia dei tanti chiusi o aperti.

Ti conviene cambiare armi, corazze, (icona) item, animali da compagnia (non i classici, cercane qualcuno di nuovo) e tante altre cose, per differenziarlo (quel poco) dai tanti progetti semi o fun pvp.
Come non darti ragione? Stavo per scrivere le stesse cose.
 
E' impressionante come ogni progetto di questo genere, è la fotocopia dei tanti chiusi o aperti.

Ti conviene cambiare armi, corazze, (icona) item, animali da compagnia (non i classici, cercane qualcuno di nuovo) e tante altre cose, per differenziarlo (quel poco) dai tanti progetti semi o fun pvp.

Come scritto sopra il server è ancora in fase di lavorazione.
Implementeremo nuove cose, ma non da superare la "linea" dell'old style.
 
E invece, secondo me, superare quella linea non è neanche una cattiva idea. Inoltre prevedo risse o guerre tra gilde, abbastanza noiose e monotone, dove non mancheranno lamentele su questo argomento.
 
E invece, secondo me, superare quella linea non è neanche una cattiva idea. Inoltre prevedo risse o guerre tra gilde, abbastanza noiose e monotone, dove non mancheranno lamentele su questo argomento.
Ma è ovvio che il server non rimarrà per sempre cosi, ci saranno molto implementazioni.
 
Novità riguardante il server, Apertura, bonus, mappe, armi. armature ecc... ? sarei molto interessato a una beta test o direttamente giocarci :corri:
 
Ne ho visti tanti di questi progetti, tant'è che mi avete suscitato la voglia di crearne uno mio.. che purtroppo non ho potuto portare a termine per mancanza di tempo (università). e quando non si ha abbastanza tempo, è meglio non aprire proprio, perché si rischia soltanto di far bestemmiare chi giocherà al proprio server.

Lasciamo perdere le mie motivazioni, e ritorniamo al server. questi progetti vengono differenziati soltanto dal drop, da quanta percentuale di yang ed esperienza ci sono, dagli staff (chi ne ha uno più fidato, chi no, e cazzi mazzi). vengono messi dei sistema nuovi, presi da qualche parte, fatti da zero dove si impiega 15 minuti se non di meno. ma tutti, e ripeto tutti con la stessa pappa.. ovvero i bonus normali... dio santo, ma vi rendete conto? ogni fottutissima presentazione in questa sezione, hanno tutti i bonus normali!

La vera rivoluzione sono i 6/7, spiegatemi perché i 3 colossi di metin2 italia (locmt2, infinity e bamboo) vanno avanti ancora con 150 online (dove infinity e bamboo ne hanno di più) giornalieri. spiegatemi come mai vanno avanti questi dedicati aperti da 3 anni e passa, e spiegatemi anche perché la gente che ci gioca non molla subito e non si inventa scuse del tipo "6/7 squilibrano, rovinano, puzzano, non mi piacciono, abbandono, altro (?)" dimmi perché dovrei giocare a questo server, dove cambia soltanto corazze, armi, up, qualcosa in più dai una trentina di server aperti dove hanno fatto tutta la stessa fine.

Ritenete che questi 6/7 squilibrano? ma soprattutto vi ritenete esperti di metin? allora perché non cercate di equilibrarli e dare qualcosa in più e di diverso alla community? a fare qualcosa di copiato o cambiare roba random lo sanno fare tutti.
 
Non ho mai detto che non metto i 6/7, perché squilibrano è stata un mia scelta non metterli.
Dimmi un altro server Semi-PVP che usi le vecchie armi del 2009 e le hwang come set da PVP.
 
Come fanno a piacervi server del genere??

Cioè praticamente non giochi... Non fai nulla.

Non ho mai concepito idee del genere, a 'sto punto perché non date i poteri da GM e i dati per entrare nel DB?
 
Non ho mai detto che non metto i 6/7, perché squilibrano è stata un mia scelta non metterli.
Dimmi un altro server Semi-PVP che usi le vecchie armi del 2009 e le hwang come set da PVP.
Le armi del 2009 non erano: Spada Santa, Gemelli luna, Ventaglio del Drago, Falciatrice, Arco degli Spiriti, Sirio e Spadone del Dio drago?

comunque, se hai letto bene ho scritto che questi server si differenziano da queste cose, mi sono riferito in generale e non soltanto alle corazze o armi. vuoi rendere il tuo progetto diverso dagli altri? hai mai visto un progetto semi o fun con dei rari? allora fallo! e tanto potrai dire che hai fatto un dedicato diverso dalla massa. ma adesso è uguale a tutti gli altri.
 
Questa tipologia di server è stata creata per far divertire i players e le persone che non hanno molto tempo per mettersi a expare.
 
Questa tipologia di server offrono tutti lo stesso divertimento, che sinceramente, non vedo dov'è questo divertimento. è già online un altro server con "questa tipologia", lasceranno quello per venire in questo... beh.. purtroppo la mentalità di molta gente funziona cosi, basta gli metti una corazza e armi di merd*, anche se sempre la stessa pappa, vengono sempre... ma eppure non sempre è cosi.

tu non vuoi metterli perché non sai equilibrarli, non hai voglia di fare test su test, e vuoi farti elogiare o guadagnare con poco. smetto di scrivere perché mi sono anche rotto un po a ripete sempre le stesse cose, fai quello che vuoi, creare un progetto uguale alla massa, me ne ritorno su Infinity o Bamboo.
 
Vai a vederti la vecchia versione di Redlongju2, i 6/7 erano presenti e il PVP era equilibrato, non parliamo di chi ha voglia e chi non ne ha.
 
Vai a vederti la vecchia versione di Redlongju2, i 6/7 erano presenti e il PVP era equilibrato, non parliamo di chi ha voglia e chi non ne ha.
ovviamente, soltanto da esperienza, e dimmi.. quali erano i bonus da esperienza. c'erano per caso il forte e la resistenza? forse c'erano gli hp o lo status... però se stava scritto da exp secondo me erano presenti soltanto il forte contro mostri.

Il pvp era con dei semplici bonus normali, e che c'era da equilibrare?
 
Il PROGETTO va avanti senza 6/7, io non sto obbligando nessuno a giocare.
RedLongju2 ha dimostrato in passato di tenere molto ai nostri giocatori, infatti abbiamo tenuto aperto anche con la media di 4 on ( che è durata per delle settimane)
Anche se io ci rimettevo e mettevo i soldi di tasca mia, per me l'importate far divertire i player.
Si vero abbiamo avuto un calo di player, ma che dopo qualche giorno sono tornati.
E ora voglio aprire con questo progetto.(Meno moddato e più seguibile)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.