Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Valentino

Utente Silver
8 Febbraio 2013
81
16
41
78
Ultima modifica:
9bdad786a4.png


Sito: http://thefallenempire.eu/
Forum: http://board.thefallenempire.eu/
Facebook: https://www.facebook.com/fallenempire.eu?ref=ts&fref=ts
Teamspeak: tsit1.soeasyserver.eu:1000
E-mail per supporto e shop: [email protected]

DONWLOAD CLIENT ATTIVO SUL SITO
PER CHI HA PROBLEMI ECCO IL LINK:
https://mega.co.nz/#!uB5V2AYY!3XKJmkmgFnzDCFtrdtyEtDCSPErRfwsENswfghz2Ovw
REGISTRAZIONI ATTIVE

Il server andrà on alle ore 16:00


Info teamspeak:
Il nostro teamspeak ha a disposizione più di 200 posti e possiamo crearvi stanze personalizzate per ogni GILDA o preferenza basta chiedere!
Info del server:
Ecco il nostro server! Partirà il giorno 27/04/2015 alle ore 16:00
La beta del server è iniziata il giorno 20 e come promesso l'ufficiale partirà domani!
Il link del download del client sarà disponibile sul sito dalle ore 15:50.Che dirvi spero possa interessarvi e piacervi!
Ci tengo a precisare che il server sarà diverso dagli altri poichè differentemente degli altri non ha un livello finale con corazze finali ma sarà sempre, stagione per stagione, in continuo progresso. Limitare un server con livello massimo e corazze finali è come dire che di li a poco il server chiude per me! Detto questo lascio a voi il giudizio e spero vi piaccia:
yJbacvf.jpg
MVJdXfk.jpg
QgOVsQh.jpg
Icn0PmH.jpg
Wb7xMeT.jpg
XxNYny3.jpg

Iho0Hyh.jpg

Sw3oZnN.jpg


EB7wsbk.jpg
LLfcQN6.jpg

izYDGmu.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Oggi ho preferito non startarlo per sistemare cosucce al sito e perchè ho fatto il reset di tutti i player,gilde e account della beta!
Le registrazioni sono comunque aperte!
 
Il server non ha un livello massimo! Il server è un New-Style season project. Mi spiego! Il server segue una storia ed ogni stagione implementa system o dungeon o aumento di livello o altro! Insomma non ha una fine! Son già pronte due stagioni successive a questa! Non vi faremo mai annoiare e ci saranno sempre cose da fare! Questo è il nostro progetto! Se leggi il progetto del server nella descrizione puoi farti un quadro generale del server!
 
Devo essere sincero, non mi piacciono i New Style, ma questo lo proverò, non so perchè ma ha un quid che attrae.. Sper oche i player gli diano fiducia e sper oche questo server non faccia la fine di tantissimi altri in circolazione, che chiudono dopo due settimane.

@Marco Valentino : Mi piace come ti poni, ho potuto leggere altri tuoi commenti in latre discussioni, forse sei tu che mi ispiri fiducia!
 
Bonus rari con variabili? ASD
Ma almeno si droppano facilmente i rari?
I rari sono facilmente droppabili relativamente! Le variabili sono fatte apposta per rendere più avvincente il commercio! Se ci saranno difficoltà o segnalazioni in game per quanto riguarda i rari saranno apportate modifiche senza alcun problema.
 
Mi permetto di consigliare vivamente questo pserver!!! Ho fatto da beta tester e devo dire che il server ha molto da offrire avendo un gameplay unico nel suo genere
 
Devo essere sincero, non mi piacciono i New Style, ma questo lo proverò, non so perchè ma ha un quid che attrae.. Sper oche i player gli diano fiducia e sper oche questo server non faccia la fine di tantissimi altri in circolazione, che chiudono dopo due settimane.

@Marco Valentino : Mi piace come ti poni, ho potuto leggere altri tuoi commenti in latre discussioni, forse sei tu che mi ispiri fiducia!
Grazie! Cerco di essere il più disponibile e cordiale possibile! Qualsiasi problema riscontrate non esitate a chiedere! Abbiamo il teamspeak con staff a vostra disposizione o potete contattarmi anche su skype al contatto: markx202
 
lo proverò al 100%=)
non vedo l'ora di giocarci..ritornerò almeno ai miei bei vecchi tempi di metin2
 
Credo che se apre ora il server avrà il boom del booom!!
Ragazzi vi ringrazio per la fiducia ma il server non potrà andare on oggi anche perchè ho il client che sto passando su mega! Vi chiedo solo un poco di pazienza e spero che il server sia di vostro gradimento e che questa attesa ne valga la pena! Ripeto che qualsiasi siano le proposte, saranno prese in considerazione!
 
Se non apre ora mi uccido LòL
Posso giocare solo di domenica ç_ç non posso aspettare una settimana o mi suicidio *Q*
Sono tesi :mad:
 
Nel frattempo potete loggare nel nostro server di teamspeak, o presentarvi nel forum ^_^
Vi aspettiamo in tanti
 
Ultima modifica:
ma quanta premura ò.ò
cmq sia vorrei sapere se x la registrazione ci vuole un email vera o fala, xkè se fosse la prima l'email di conferma nella mia posta elettronica nn è arrivata ancora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.