Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quarto riguarda la presentazione posso risponderti tranquillamente dicendoti che non appena avremmo finito di mettere mano a fondo sul gioco , verrà fatta.
Ok è rimasta quella vecchia , ma non sto a fare una presentazione quando fra 1/2 settimane cambierei parte di quello che ho già scritto. La nuova presentazione dovrebbe essere pronta (con tutte le modifiche applicate al gioco ) per la fine di dicembre/inizio gennaio.
Mi rendo conto che con questo comportamento ci stiamo perdendo un po' , però essendo sempre in cambiamento/correzione , voglio aspettare il momento in cui tutto sarà perfetto.

Inoltre grazie del complimento , in questo momento siamo in una fase transitoria molto pesante , da cui però ne usciremo in meglio.

Saluti Oracle.
 
Questo è l'ordine delle cose su cui stiamo lavorando :
Patch per villo unico (già pronto).
Collaudo off-line Shop.
Implementazione sistema per costumi armi.
Evento natalizio.
Sistema selettore della difficoltà nei dungeon (scegli facile , medio , difficile ed estremo . In base alla difficoltà ci vorranno un numero diverso di pg e le statistiche dei Mob /drop cambieranno.)
Sfida al boss (sostituirà la scalata dell'onore per fare le pietre Norion e renderà accessibili le Norion anche ai lv 100 )
Implementazione di anelli , cinture e scudi per il Pvp individuale Vs razza.
Mestiere del telaio (crafter costumi)
Quest storyline.

C'è anche altra roba , ma penso che per adesso abbia saziato la tua curiosità.
Saluti.
 
giocavo 6 mesi fa e exp era abbastanza noiosa...o visto un sacco di aggiornamenti volevo sapere se adesso si puo expare un po piu facilmente e senza annoiarsi troppo e media player on? se ritorno ricomincio da 0 quinti sara facile ricominciare?
 
sisi infatti anche con switch automatico sarà quasi impossibile farsi un set da rissa decente....

ma ci sono bonus shoppabili o congela bonus naturalmente shoppabili?? (congela bonus ti ferma il bonus mentre giri)

scusate le mille domande, ma la presentazione dice tutto e niente.

cmq.. come server osservandolo esternamente sembra carino
 
sisi infatti anche con switch automatico sarà quasi impossibile farsi un set da rissa decente....

ma ci sono bonus shoppabili o congela bonus naturalmente shoppabili?? (congela bonus ti ferma il bonus mentre giri)

scusate le mille domande, ma la presentazione dice tutto e niente.

cmq.. come server osservandolo esternamente sembra carino
No i bonus non sono assolutamente shoppabili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Salve, quando installo e faccio partire il patcher, Avast mi dice che è un virus, controllando su virustotal risulta che altri antivirus lo trovano come tale, qualcuno può confermarmi che non sia un virus?
 
È un falso positivo. Puoi andare tranquillo. Giusto disattivare l'antivirus quando lanci , così eviti di dover scaricare il launcher ogni volta.
Saluti.
 
server carino per le ambientazioni
poco popolato
staff... [GM]Hawk mi ha bannato solamente perchè ad un utente ho scritto "questo server fa schifo"

non posso dire consiglio o non consiglio.. se vi piace expare è un buon server.. se vi piace duellare\rissare.. passerete ore ad aspettare che qualcuno esca dalla piazza.. se per sbaglio scrivete che il server non vi piace.. occhio che i bambini piangono e vi bannano..
 
server carino per le ambientazioni
poco popolato
staff... [GM]Hawk mi ha bannato solamente perchè ad un utente ho scritto "questo server fa schifo"

non posso dire consiglio o non consiglio.. se vi piace expare è un buon server.. se vi piace duellare\rissare.. passerete ore ad aspettare che qualcuno esca dalla piazza.. se per sbaglio scrivete che il server non vi piace.. occhio che i bambini piangono e vi bannano..
Cioè fammi capire... tu scrivi che il server fa schifo nella chat del server e ti lamenti se ti bannano ?[emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
b'è non è che mi sono "lamentato" ho semplicemente informato cosa avviene nel caso non ti piaccia il server e lo rendi "pubblico"

ps: ma perchè è un valido motivo per bannare? allora sul metin2.it dovrebbero bannare tutti? sai com'è li tutti diciamo che fa schifo.
 
b'è non è che mi sono "lamentato" ho semplicemente informato cosa avviene nel caso non ti piaccia il server e lo rendi "pubblico"

ps: ma perchè è un valido motivo per bannare? allora sul metin2.it dovrebbero bannare tutti? sai com'è li tutti diciamo che fa schifo.
Hai detto "il server fa schifo" è ben diverso dal dire questo server non mi piace... si è un validissimo motivo per bannare in qualsiasi server privato... poi se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento sul forum è ben spiegato che in chat non sono tollerate offese al server e che per ogni lamentela esiste il forum e il support.
Buon gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ok allora "mi scuso" cosi la facciamo finita! (ci manca una segnalazione su inforge perchè finiamo a chattare).

ps:io non conosco nemmeno il sito.. figuriamoci il regolamento lol (client prelevato da un amico e registrazione fatta sempre da lui).

ripeto:
server carino per le ambientazioni.
poco popolato.
non posso dire consiglio o non consiglio.. se vi piace expare è un buon server.. se vi piace duellare\rissare.. passerete ore ad aspettare che qualcuno esca dalla piazza.
 
Hai detto "il server fa schifo" è ben diverso dal dire questo server non mi piace... si è un validissimo motivo per bannare in qualsiasi server privato... poi se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento sul forum è ben spiegato che in chat non sono tollerate offese al server e che per ogni lamentela esiste il forum e il support.
Buon gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ehm, guarda, io non ho nulla contro il server, sinceramente non ho letto neanche la descrizione perché amante dell'oldstyle, bensì vorrei solo esprimere il mio parere riguardo questo Ban; Sappi solo, che lui ha dato la sua opinione, l'avrà detto con un termine errato, ma era un opinione che non "offende" il server, anzi, offende lo staff stesso il server per un ban simile, svegliatevi e smettetela con queste "bambinate", perché da queste risposte (Con tutta la gentilezza che posso esprimere scrivendo) sembrate "poco di buono" e a parer mio, poco seri.


Ciao
 
Ehm, guarda, io non ho nulla contro il server, sinceramente non ho letto neanche la descrizione perché amante dell'oldstyle, bensì vorrei solo esprimere il mio parere riguardo questo Ban; Sappi solo, che lui ha dato la sua opinione, l'avrà detto con un termine errato, ma era un opinione che non "offende" il server, anzi, offende lo staff stesso il server per un ban simile, svegliatevi e smettetela con queste "bambinate", perché da queste risposte (Con tutta la gentilezza che posso esprimere scrivendo) sembrate "poco di buono" e a parer mio, poco seri.


Ciao
Ascoltami, fino a quando tu esprimi la tua opinione sui diffetti del server nessuno ti dice nulla, ma dire in chat pubblica del server " il server fa schifo" quando sei al livello 55 e non hai provato nulla... bhe la pessima figura la fa lui non di certo io, ha offeso lo staff secondo te? Io non mi sento minimamente offeso da un'insulto così, lo catalogo come disturbatore e banno. Ho quasi 40 anni e di certo non mi faccio mettere i piedi in testa, ci sono delle regole, vanno rispettate. Così giusto per ridere.. vai su oth2 crea un pc nuovo e davanti al gf ( che conosco) prova a scrivere " il server fa schifo" secondo me sei bannato ancora prima di finire a scrivere. Ripeto, se volete giocare con le vostre regole fatevi un hamachi, li potete dire e fare ciò che volete, nel mio server no.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me, nemmeno sapete più giocare a Metin2. Io Alcor lo avevo provato, non era difficile ma nemmeno tanto facile. Ci sono molti altri server da screditare... ma veramente molti che nemmeno sanno gestirlo in partenza... fatelo su quelli non su questo.
Detto questo vi consiglio di fare un giro sulla wiky italiana, iniziate ad imparare qualcosa, almeno le fondamenta di Metin2, poi vi assicuro che non avrete piu modo di scrivere "Il server fa schifo".
 
Secondo me, nemmeno sapete più giocare a Metin2. Io Alcor lo avevo provato, non era difficile ma nemmeno tanto facile. Ci sono molti altri server da screditare... ma veramente molti che nemmeno sanno gestirlo in partenza... fatelo su quelli non su questo.
Detto questo vi consiglio di fare un giro sulla wiky italiana, iniziate ad imparare qualcosa, almeno le fondamenta di Metin2, poi vi assicuro che non avrete piu modo di scrivere "Il server fa schifo".

Q8
 
  • Mi piace
Reazioni: AlcorMt2 Staff
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.