Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ao e chesiamo in regime dittatoriale?? a volte la gente si fa prendere un po' dall'esaltazione.... è un semplice server dove la gente ci gioca per divertirsi e farsi 4 risate, non sei un militare che offende un superiore pesantemente.
keep calm and relax!!
 
ao e chesiamo in regime dittatoriale?? a volte la gente si fa prendere un po' dall'esaltazione.... è un semplice server dove la gente ci gioca per divertirsi e farsi 4 risate, non sei un militare che offende un superiore pesantemente.
keep calm and relax!!
Chiamale come ti pare, io le chiamo regole, educazione ed rispetto. Come se venissi a casa tua a cagarti sul tavolo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
se venissi a casa mia a cagare sul tavolo entraresti di testa nel biotrituratore che usano in discarica x tritare la vegetazione...
ricordati sempre che è un divertimento giocare e non una caserma.. poi oh il server è tuo e te lo gestisci come ti pare prendendoti bonus o malus in base a come lo si gestisce
 
se venissi a casa mia a cagare sul tavolo entraresti di testa nel biotrituratore che usano in discarica x tritare la vegetazione...
ricordati sempre che è un divertimento giocare e non una caserma.. poi oh il server è tuo e te lo gestisci come ti pare prendendoti bonus o malus in base a come lo si gestisce
Perfetto io la penso esattamente come te, chi entra in casa mia e si comporta in maniera maleducata e irrispettosa finisce fuori a calci nel culo, stessa cosa nel mio server, perche il confine tra "il server fa schifo ma sono ancora al livello 55 e non ho provato nulla" e le bestemmie in chiama è molto molto labile. Da me giocano anche bambini e donne, non è bello fargli assistere alla cafoneria quindi tronco subito, un possibile disturbatore che pensa di poter dire il server fa schifo dopo 5 min di gioco secondo me è la stessa persona che dopo 30 min stando della ***** ad una player... quindi bye bye e player nel trituratore.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento 14/12/2015
Buongiorno a tutti!

Questa patch verrà applicata a partire dalle 15:00 (dove il server andrà offline).
Il tempo stimato per il ritorno in online del server sarà per le 17:00.
L'orario di riapertura potrebbe variare in + e - .
Potrebbe essere online per le 16:00 o per le 18:00.

In questa patch abbiamo introdotto i seguenti cambiamenti :

- Villaggio Sorin
- Sistema Costumi Armi
- Sistema Shop OFFLINE
- Evento Natalizio
- Rework Sistema Mestieri


Villaggio Sorin

Abbiamo deciso di unificare i villaggi in uno solo , appunto chiamato Sorin.
Questa mappa è raggiungibile tramite l'anello del teletrasporto.
Essendo un villaggio unico , sono presenti tutti gli npc che servono e che sono posizionati in tutti i villi.
Inoltre è vietato il pvp all'interno del villaggio
Queste sono le zone in cui è possibile fare/non fare pvp.


Sistema Costumi Armi

Questo sistema funziona esattamente come i costumi per le armature.
I primi costumi armi inseriti saranno quelli dell'evento natalizio e saranno permanenti.
Questi costumi possono anche dare statistiche , solo che per adesso abbiamo preferito non dargliele.

Sistema Shop Offline

Questo sistema parla da se.
Permetterà al vostro personaggio di allontanarsi e continuare ad essere utilizzato , dandovi la possibilità di aprire un negozio privato.
Approfondirò questo sistema con una guida a parte.

Evento Natalizio

Questo è il nostro regalo per voi.
L'evento inizierà non appena verrà rilasciata la patch questo pomeriggio e terminerà dopo la Befana.
L'evento posiziona consiste nel droppare 5 oggetti diversi:

- Bastone di Zucchero
- Caramella Rossa
- Palla Natalizia
- Stella Natalizia
- Pallina Verde

Una volta ottenuti 50 di ogni oggetto , recatevi da Babbo Natale (posizionato al centro della piazza del Villaggio Sorin).
Parlando con esso potrete craftare il Baule Natalizio.
Al suo interno sono contenuti :

- Set Avventuriero
- Set Fuoco Cremisi
- Set Ghiaccio Nero
- Set Drago Antico
- Pet e cavalcature varie (tra cui Poro , Cavallo di Ghiaccio , Drago Bianco , Rudolph , Bambi e il DRAGHETTO TRE TESTE!!)
- Pietre Status
- Lingotti da 1kkk
- Costumi Natalizi (Verdi , rossi e grigi)
- Cappelli Natalizi (Verdi , rossi e grigi)
- Costumi Armi natalizie
- Cinture Lv 200 (droppabili dal dio drago , tranne imperiale e resistente)
- Anelli lv 100 (droppabili dal dio drago , tranne gli imperiali)

Gli item qui sotto sono stati aggiunti all'item shop.

- Poro
- Cavallo di Ghiaccio
- Drago Bianco
- Rudolph
- Bambi
- Draghetto a tre teste
- Costumi
- Costumi Armi


(Questo è il Drago Bianco)

Inoltre tutti gli oggetti sull'item shop sono stati scontati del 25% fino alla fine delle feste.

Rework Sistema Mestieri

Abbiamo voluto reworkare il sistema dei mestieri , dando la possibilità a tutti i giocatori (anche solitari) di usufruire dei mestieri.
Il sistema precedente era molto difficile da fare in solitaria e il ragionamento utilizzato per la costruzione era corretto (facendo pratica faccio punti e divento sempre più abile nel mestiere che sto' allenando).
Questo però scoraggiava i giocatori all'inizio.
Vedendo fallire moltissime volte l'allenamento , rinunciavano ai vantaggi di questo sistema.

Adesso abbiamo reso crafter i seguenti npc.
- Concia
- Forgia
- Tavolo alchimista

Adesso infatti , dopo aver completato la missione del lv 90 , potrai accedere all'inventario di oggetti da fabbricare.
Non esiste più l'allenamento .

Il sistema dei mestieri funziona così:

- All'interno della finestra di craft sono contenuti molti item
- Ora ci sono ben 3 categorie di craft : Forgia , Concia e Alchimia.
- Queste partiranno al livello 1.
- Ogni volta che crafterete un item , avrete una possibilità che va dal 3% al 99%.
- La % di prendere un punto aumenta o diminuisce in base al proprio livello di craft , rispetto al livello dell'oggetto che si vuole craftare.
- Più il livello di craft del mestiere è vicino al livello di craft dell'item , aumenta la % di riuscita esponenzialmente e diminuisce esponenzialmente la % di darti un punto.

La presenza di molti item per fare punti è dovuta a questo.
Ogni volta che il vostro livello salirà sopra il livello di craft dell'oggetto , lui diventerà sempre più facile da craftare ma non vi farà prendere più punti.

Es : Ho un livello di craft forgia di 50.
Il livello di craft del lingotto lavorato è 50.
Riesco a poter creare il mio lingotto lavorato , essendo il mio livello craft <= di 20 livelli rispetto al livello del lingotto lavorato.
Se provo a craftare il lingotto lavorato , all'inizio fallirò spesso.
Però fallendo avrò una % più alta di accumulare livelli di craft.
Ponendo che la % di riuscita dell'item con 50 livelli di craft forgia sia 15% e mettendo caso che io abbia fortuna , provo 5 craft.
Fallisco tutti e 5 ed essendo fortunato , riesco a prendere 5 livelli craft.
Adesso il mio livello è 55.
Provando di nuovo 5 craft , la mia % di riuscita non sarà del 15% ma del 20%.
Ogni volta che prendo 1 livello , aumenta la % di craft dell'oggetto che voglio craftare.

% HP sui Mostri

Abbiamo fatto in modo che quando colpite o selezionate un mostro , vedete la % di vita che rimane.

Pensieri sul Sura Nero

In questi giorni stiamo testando i danni del sura nero.
Non vogliamo un server di sura neri.

Cambiamenti evento tanaka

Non essendoci più 3 villaggi ma 1 solo , l'evento tanaka è stato modificato.
Gli orari sono 16:00 , 17:00 e 18:00.
Sono stati aggiunti due punti di spawn , per un totale di 8.

Fix Generali
- Sbuggato il metin di cristallo in frangente.
- Cambiate le icone delle pozioni dell'alchimia.

Ci scusiamo di nuovo per l'attesa.
Vi aspettiamo alla prossima patch e buon evento natalizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ken55
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.