Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre invece, per le quest in inglese, il client è totalmente internazionale. Le quest è normale che siano inglesi dati gli stranieri per il server.

Ma quale internazionale .... non so se ti sei reso conto che ci sono 30/40 player di cui nemmeno 1 è straniero, quoto i messaggi precedenti riguardo il reset, ( una bella traduzione delle quest e in generale di tutto quello che c'è in inglese) un bel reset e rimandarlo online, (ovviamente cambiando qualcosa e aggiornando la descrizione) non voglio fare nomi ma da poco un server ha fatto in questo modo e si è ripreso sui 140/150 player, anche se a parer mio quel server farà una brutta fine.
Però questo server mi piace, livello 300 che in italia mi pare non ci sia in nessun server, vari dungeon nuovi e tante mappe da esplorare.
Cosa ti serve tenerlo online per 30 player? non è meglio fare cosi? e magari avere un buon successo e arrivare con 200+ player?vedi tu.
Ora come ora non ci gioco, ma se farai questo stai sicuro che sarò dei tuoi, sto proprio aspettando un newstyle con un gameplay lungo su cui giocare.
Arrivederci e buona fortuna
 
Ultima modifica:
Ma quale internazionale .... non so se ti sei reso conto che ci sono 30/40 player di cui nemmeno 1 è straniero, quoto i messaggi precedenti riguardo il reset, ( una bella traduzione delle quest e in generale di tutto quello che c'è in inglese) un bel reset e rimandarlo online, (ovviamente cambiando qualcosa e aggiornando la descrizione) non voglio fare nomi ma da poco un server ha fatto in questo modo e si è ripreso sui 140/150 player, anche se a parer mio quel server farà una brutta fine.
Però questo server mi piace, livello 300 che in italia mi pare non ci sia in nessun server, vari dungeon nuovi e tante mappe da esplorare.
Cosa ti serve tenerlo online per 30 player? non è meglio fare cosi? e magari avere un buon successo e arrivare con 200+ player?vedi tu.
Ora come ora non ci gioco, ma se farai questo stai sicuro che sarò dei tuoi, sto proprio aspettando un newstyle con un gameplay lungo su cui giocare.
Arrivederci e buona fortuna
Quoto su tutto quello che hai detto, lo avevo detto anche io 1 settimana fa più o meno.
Questo server ha delle potenzialità per avere 200+ players online, in queste condizioni possono solo entrare e uscire, perchè appena vedono 2 negozi in piazza con pochi players , escono dal gioco senza provare il server.
E' brutto questo tipo di ragionamento, ma questa è la realtà, nessuno perde tempo in un server con pochi players, anche essendo il miglior server in circolazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Quoto su tutto quello che hai detto, lo avevo detto anche io 1 settimana fa più o meno.
Questo server ha delle potenzialità per avere 200+ players online, in queste condizioni possono solo entrare e uscire, perchè appena vedono 2 negozi in piazza con pochi players , escono dal gioco senza provare il server.
E' brutto questo tipo di ragionamento, ma questa è la realtà, nessuno perde tempo in un server con pochi players, anche essendo il miglior server in circolazione.
Beh allora non si popolerà mai se il ragionamento è questo (!!?)
 
Ultima modifica:
rimane su "stai per essere collegato al server" qualcuno ha problemi?

edit: bastava attivare l'account nell'email.
 
Amuni pezzi i sdisonorati annacatevi e trasiti spicciatevi ca vi stamu aspittannu (traduzione:forza ragazzi "sdisonorati=astuti senza troppi scupoli" sbrifgatevi ed entrate muovetevi che vi stiamo aspettando) ahahahah. Sempre io BY TiSfracelloV
 
Valuteremo tutte le opzioni possibili per migliorare la situazione, ringrazio tutti per i consigli che avete dato.
 
Ecco alcune novità già implementate, per noi player (tranne mappa exp 265/290) per dimostrarvi che è proprio un bel server che aspettate a venire?http://www.metin2mistery.eu/board/i...-dei-nuovi-Fix-Update/?postID=13462#post13462
Modifiche in corso
Login:
Il login verrà cambiato non si entrerà più al 75 ma al 90
Il set iniziale sara liv 90
Boss:
Sono stati introdotti due nuovi boss:
Hae-Tae
Questo boss spunterà con un random da 4 a 5 ore e Il suo dropp sarà : Att.Vittoria Oro, Medaglia dell' eroe, Cambia Regno e Cambia Razza.

Regina Naga
Questo boss spunterà con un random da 4 a 5 ore
Il suo dropp sarà : Att.Vittoria Oro, Medaglia dell' eroe, Box olimpico

Modifica exp:
Un alternativa per expare dal 250 al 290
Nella Pianura maledetta si avrà la possibilità di expare fino al 265
A breve una nuova mappa per exp 265 / 290

Baronessa Ragno:
Il suo dropp non sara più item liv 90 da exp
ma l'intero set leggendario comprese armi luce e corazze stellare
Si potrà entrare dal liv 230 fino al 300

Venite in tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ecco alcune novità già implementate, per noi player (tranne mappa exp 265/290) per dimostrarvi che è proprio un bel server che aspettate a venire?
Modifiche in corso
Login:
Il login verrà cambiato non si entrerà più al 75 ma al 90
Il set iniziale sara liv 90
Boss:
Sono stati introdotti due nuovi boss:
Hae-Tae
Questo boss spunterà con un random da 4 a 5 ore e Il suo dropp sarà : Att.Vittoria Oro, Medaglia dell' eroe, Cambia Regno e Cambia Razza.

Regina Naga
Questo boss spunterà con un random da 4 a 5 ore
Il suo dropp sarà : Att.Vittoria Oro, Medaglia dell' eroe, Box olimpico

Modifica exp:
Un alternativa per expare dal 250 al 290
Nella Pianura maledetta si avrà la possibilità di expare fino al 265
A breve una nuova mappa per exp 265 / 290

Baronessa Ragno:
Il suo dropp non sara più item liv 90 da exp
ma l'intero set leggendario comprese armi luce e corazze stellare
Si potrà entrare dal liv 230 fino al 300

Venite in tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Speriamo e attendiamo :)
-Questo aggiornamento piace anche a me ahahah.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Consiglio vivamente il server, eventi presenti, sistemi innovativi ed exp fluida in modo da non annoiarsi.
I PVP sono equilibrati, non come altri server dove shottano in un colpo, innovazioni molto "Fighe" nuovi dungeon ed altro. Ragazzi venite su questo server che merita sul serio! Vi aspettiamo in tanti!
 
Consiglio vivamente il server, eventi presenti, sistemi innovativi ed exp fluida in modo da non annoiarsi.
I PVP sono equilibrati, non come altri server dove shottano in un colpo, innovazioni molto "Fighe" nuovi dungeon ed altro. Ragazzi venite su questo server che merita sul serio! Vi aspettiamo in tanti!
:ole::alesisi::ole:
 
TOiVG6w.jpg
Sono sicuro che sarà una bella mappa come tutte d'altra parte. Poi i dungeon Favolosi.
Anzi ve ne faccio vedere qualcuno iniziando dall'ultimo ahahahaha.
LIV. 270 Foresta infestata
27WSVc7.jpg
e ancora
XAGs32l.jpg
e poi si inizia:
5gFREpQ.jpg
.
Il primo dungeon potrete farlo al 125 e a seguire tutti gli altri.
Ogni giorno ve ne farò vedere uno.
Vi ricordo il mio motto: "Più siamo e più ci divertiamo".
By TiSfracelloV.
 
Si ma ne vdei sempre poki perche sono tutti sparsi a fa dungeon ed ad expare. Forse ..... Io sono sempre on. TiSfracelloV. Buon Game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.