Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma impara l'italiano

Good Luck

Il reset bisogna farlo, per migliorare un pò il server e aumentare i players, è inutile giocarci avendo quei 20 players online giornalieri, personalmente io non entrerei in queste condizioni.
 
io intendo che non mi da il link per esempio ci sta forum home e facebook ,ci dovrebbe essere pure la registrazione ma non c'è ,sono andato pure sul sito e non me la da D:
 
Si si è tutto vero, però il reset è un arma a doppio taglio.
Di sicuro attirerà tanta gente quando riaprirà, ma con i shopper come la mettiamo?
Qualcosa va tentato, sono d'accordo, ma tutti quelli che sono "sicuri" che il reset risolverà i problemi, parlano solo perchè con il reset si illudono di avere dei vantaggi rispetto agli altri.
Non è affatto sicuro che il reset risolverà, certo me lo auguro, ma si potevano fare anche altri tentativi, si parlava ad esempio di implementare un system con cui in pratica potevi mettere i bonus shoppabili in game da un npc, con il pvm intendo eh.
Comunque speriamo bene, io ci sarò in ogni caso ... e sul fatto che perderai molte più cose di me non ci scommettere, potresti perdere :asdbeer:

Good Luck
si ma infatti se leggi nel post del sondaggio io stesso ho detto che il reset è una soluzione drastica, di sicuro non si resetta per un niente, va resettato quando non ci sono alternative e sinceramente io non ne vedo, avrebbero potuto tentare altro ma a che pro? il server è aperto da poco piu di un anno ho giocato sin dall inizio e fidati non ha mai avuto quel boom di utenza, è stato un server sotto certi aspetti sfortunato, ha avuto alti e bassi ma mai si è ripreso,la pubblicità da parte dello staff e da parte degli stessi players è stata quella che è stata..col tempo il server ha avuto la fama del server semivuoto ed arrivati a quel punto è davvero difficile convincere qualcuno anche solo a provarlo

@LamaNelCul vai sul sito vedi in alto a sinistra c'è scritto "login o registrati"
http://www.metin2mistery.eu/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.