Offline ★Metin2NovA★ |OPEN BETA| Server Vecchia Scuola - Liv Max 99 - No System - 100% Shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra interessante spero solo sarà duraturo. Volevo inoltre dire due cose 1- la descrizione si ferma dal biologo.. mettetela completa per illustrarci il tutto. 2- Ci saranno quante variabili ai bonus? e ci sarà lo switcher automatico? (io spero di si sinceramente.)
 
Abbiamo preso la versione ufficiale di wbb4 ultima versione. Il nuovo e final forum sarà metin2nova.com/Board
 
vorrei sapere qualcosa riguardo alla mia candidatura GM visto che il sito non va piu se ne e stata presa visione e quale sarebbe l'esito grazie mille :D
 
Candidature in visionamento se verrete accettati vi contatterò io stesso.
L'apertura è prevista per domenica salvo imprevisti.
Presto la board sarà online, abbiamo usato vbulletin come piattaforma stiamo ultimando gli ultimi settaggi.
 
Se non sistemate il Client non verrò a giocare, ho formattato ben 2 volte, sempre lo stesso problema scvhost.exe , non ho scaricato il vostro Client e adesso ho il PC che funziona da una settimana.
Il server tuttavia è ottimo considerando i server pessimi che ci sono in giro, diciamo che per bellezza è paragonabile a Overflow con un Staff attivo.
Speriamo bene, e aggiornate il Client :p
 
Oggi il forum finale sarà on.
Patcher fatto rifare, senza falsi e cazzate varie.

metin2nova.com/forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.