Offline ★RazerStars2★

Hai apprezzato la presentazione?

  • si

    Voti: 27 43.5%
  • no

    Voti: 12 19.4%
  • Si, ma non rende come dovrebbe...

    Voti: 23 37.1%

  • Votanti totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' Stato aggiornato il post dopo un mese dall'apertura.
Tutte le aggiunte verranno inserite al di sotto della presentazione.
Un saluto e buon game a tutti :)
 
server con 3 variabili nei bonus e neanche switch incorporato nel client?? e ci credo che nn bannano a chi usa lo switch..... altrimenti si svuoterebbe prima di subito!!
 
Bel server, gameplay molto fluido e appassionante, consiglio per chi è in cerca di un esperienza duratura, merita mooolta più utenza e lo staff credo abbia imparato dal passato.
Crystal in game, gilda CrystalMET se entrate do una mano ai novizi.
 
Mi sento toccato a rispondere dal fatto che hai detto che abbiamo imparato aahahah su alcune cose hai proprio ragione per il resto ora c'è un H che fornisce il maggior aiuto possibile, ci sono io (Cogo) sempre online per pvt o controllare il genere quindi non esisteranno più sciocchezze o improvvise lamentele in chiama di players affranti... Bhè che dire sta tutto andando bene (per i pochi che ci sono) per chi volesse venire a giocare, come hai scritto tu è un gameplay per coloro a cui piace faticare un po :p
Entro domani sarà disponibile DOWNLOAD da mega e più in la quando ho tempo di uppare lo metto anche su altri siti visto che molti hanno avuto problemi di velocità con il download diretto dal mio sito.
Un saluto, date un occhiata http://razerstars2.it/forum/index.php?thread/192-aggiornamenti-dicembre/&postID=1002#post1003 AGGIORNAMENTI DICEMBRE.
 
Aggiornata la presentazione, tutto in basso ho aperto uno spazio per le news e i nuovi aggiornamenti che è giusto che siano presentati.
Vi aspettiamo!! Un saluto :myeah:
 
Contando i negozi e i doppi pg dalle 14.00 quando torno a casa fino alle 16.00 (chiamiamolo pomeriggio) arriviamo circa sui 50 55 players la sera anche di più ma sinceramente non si possono indicare con certezza numeri perchè cambia in base al giorno e alle festività.

Un saluto vi aspettiamo per il torneo PVP oggi alle 24.00 finiscono le iscrizioni.
 
Ultima modifica:
Sconsiglio!
Server immondizia che tenta di farsi pubblicità con inutile spam in altri progetti. Vergognatevi.
Immondizia evitalo perchè non è un parere ma la prendo come un'offesa quindi parti già maleducatamente... Per il resto quando si è verificato come dici tu "lo spam" in passato, lo staff dei server disturbati hanno pubblicato senza problemi gli screen di come lo spam avveniva nel loro server.
Quindi fammi il piacere se proprio vuoi utilizzare questi commenti allegaci screen dell'avvenimento e ti ricordo gentilmente che non è per forza lo STAFF a creare queste situazioni ma i player stessi.
 
Ultima modifica:
Yo.

Inizio dal fatto che inizialmente ho pregiudicato il server ancora prima di scaricarlo perchè non mi ispirava molto ma ho decisamente cambiato opinione.
Il server attualmente mi sta piacendo, non è difficile ma tantomeno facile, le rocce metin sono facilmente trovabili e hanno respawn ridotto decentemente (almeno in valle non so in altri posti ancora).

Per il momento l'unica difficoltà che sto riscontrando sono i libri, anche se si prendono 3 libri a metin, se non si riescono a scambiare con altri giocatori diventa difficile, cosa che non è uguale per le PDA visto che si droppano senza nessun problema. (Una volta che si hanno le skill a G le si potranno portare a P).

Le uniche cose che per il momento non mi stanno piacendo sono:
1) Lo spawn dei boss, per avere un solo CH il capo orco spawna ogni 2 ore, (attualmente non so il respawn degli altri boss ma credo sia uguale) uno spawn che reputo troppo eccessivo almeno per un boss di fascia bassa come il capo orco (sarebbe stato diverso se ci fossero stati 5 CH).
Una lista del respawn dei vari boss sarebbe apprezzata.
2)Costi della bottegaia un pochino random, non potete mettere 10 papiri torna luogo a 1kk e 200 rugiade bianche a 200k.
3) Gli Yang che si spendono per l'UP sono troppi (almeno per un livello 35 che vuole upparsi gli ebano a +9) poi non so se la situazione cambia al livello più alto.
4) Il nome degli oggetti che si droppano scompare troppo velocemente (circa 10 secondi) e non dà il tempo necessario per raccogliere che qualcuno potrebbe approfittarsene per rubare. E oltre questo, anche gli oggetti in generale scompaiono troppo velocemente, alcune volte non faccio in tempo a raccogliere le cose in tempo.

Queste sono delle critiche costruttive che spero prendiate in considerazione, continuerò a giocare perchè mi sto divertendo ma mi divertirei di più per esempio a killare il capo orco ogni mezz'ora/ 1 ora (prefebilmente mezz'ora visto l'1 CH).

Consiglio vivamente il server.
 
AGGIORNATA PRESENTAZIONE IN BASSO RIGUARDO "SCUDO RISSA - MAGAZZINO PORTATILE - SERVER TS"
PER RIMANERE AGGIORNATI FATE UN SALTO NEL FORUM
BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO A TUTTI DALLO STAFF :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.