Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
in che regno mi conviene iniziare? ma ogni metin droppa 1 libro? servono 55 per g giusto?


volevo anche chiedere: ho visto che tra i craft c'è il metallo magico con 10 strategie contrattacco e 50 perle; dove si droppa la strategia? è presente atlantide?
 
Fortunatamente devo dire di essere soddisfatto per il momento, raggiungiamo al giorno una media di circa 50 player online sparpagliati tra villi e mappe.

Il server promette sempre più vi aspettiamo numerosi!
 
poca attenzione e poco tempo dedicato al server da parte dello staff, l unico staffer che logga è TMvongolina che non sa la differenza tra pozze blu e rosse e risponde a tutte le domande e problemi dei player con la frase " è NORMALE " , senno sarebbe stato divertente continuare a giocare ...
 
Gli incanta sono droppabili ancora 1 alla volta? Quanti player nelle ore di punta? Purtroppo l'unica cosa che non mi piace di questo server è gli incanta droppabili, non lo capisco...
 
ma non sono gli incanta il problema se ne fanno a valanghe.... il problema è lo staff che deve esse piu presente
e l utenza che è poca
 
di incanta quando inizi a esser 25-30 ne inizi già a droppare abbastanza! io ho problemi col drop degli item da up! in particolare di ppp=(!
 
Allora, è vero, noi dello staff non siamo online 24h su 24 e su questo avete tutte le ragione e per rimediare abbiamo già convocato un paio di nuovi Game Master molto esperti che saranno pronti ad aiutarvi, presto saranno reperibili.
Gli incanta: per quanto riguarda gli incanta sono stati resi droppabili e rimarranno tali, il drop non è impossibile e l'exp essendo abnastanza lenta vi permette comunque di droppare invanta e di farvi l'equip (non ci dimentichiamo vhe dalla Bottegaia ci sta anche l'Azzera Exp).
Per quanto riguarda il drop degli items da up molti sono reperibili facilmente altri sonon un po' più rari.

Pian piano come già detto stanno arrivando sempre più utenti nel server e ciò ci rende molto felici.

Invito dunque tutti gli amanti di Metin2 di testare questo server, buon proseguimento a tutti ragazzi.
 
Allora, è vero, noi dello staff non siamo online 24h su 24 e su questo avete tutte le ragione e per rimediare abbiamo già convocato un paio di nuovi Game Master molto esperti che saranno pronti ad aiutarvi, presto saranno reperibili.
Gli incanta: per quanto riguarda gli incanta sono stati resi droppabili e rimarranno tali, il drop non è impossibile e l'exp essendo abnastanza lenta vi permette comunque di droppare invanta e di farvi l'equip (non ci dimentichiamo vhe dalla Bottegaia ci sta anche l'Azzera Exp).
Per quanto riguarda il drop degli items da up molti sono reperibili facilmente altri sonon un po' più rari.

Pian piano come già detto stanno arrivando sempre più utenti nel server e ciò ci rende molto felici.

Invito dunque tutti gli amanti di Metin2 di testare questo server, buon proseguimento a tutti ragazzi.

Io amo metin2, ho giocato su veri oldstyle come oldworld quando era ancora aperto, ma ormai nessuno mette più gli incanta droppabili, anche perchè non ha molto senso visto che ne fai TANTI.
Ormai al giorno d'oggi nessuno più si applica più di tanto in un server, anche perchè prima o poi il 99% dei server nuovi va a finire che chiudono, e questo ha fatto calare gli standard di "nerding" dei giocatori...
Ci ho provato dai, resta comunque un server carino, l'unica pecca penso che sia questa degli incanta, per il resto potrebbe essere più o meno decente. Purtroppo ho fatto solo il 50 e quando ho visto che non avevo nemmeno 1 incanta per girarmi l'equip ho direttamente eliminato il client...
Buona fortuna :)
 
se possibile lo staff realizzi una guida al game! è 2 giorni che sono fermo al 33(con blocco exp) perchè volevo droppare tante ppp per fare armatura e orecchini!
in game mi hanno appena detto che da metin45 li droppo+7...
fate un elenco dei drop perfavore=)!
 
server non male, sembra bello, ci vorrebbe solo qualche palyer in piu e di fixare qualche bug, pertanto chiedo allo staff di farsi vedere di piu, e chiedo alla gente di provarlo. Veramente vecchio style, nemmeno troppo difficile.. il gioco ti prende..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.