Offline ☢- KillerInstictMt2 -☢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ONLINE

Utente Electrum
6 Agosto 2010
188
4
51
109
Ultima modifica:




9301813844.png
097b5e03b3.png



 
Ultima modifica:
Occupo per aggiornamenti

f410a38e0a.png




PER GIOCARE, UNA VOLTA REGISTRATI DOVRETE CONFERMARE L'EMAIL CHE VI ARRIVERA



Creata la pagina Facebook, dateci una mano a crescere anche sui social cosi da darvi l'assistenza sulle piattaforme web più usate.





20/09/2015 Aggiornata la presentazione
 
detto sinceramente le armi e le corazze final pvp fanno un pò cagare eh , le combinazioni sono orrende , ma provo lo stesso perchè mi intriga
 
io lo provo xchè non c'è una mazza sinceramente parlando ,poi chissà magari ci stupirà con gli effetti speciali e sarà una figata di server :yo:
 
Mi scuso per la data mi sono confuso data la stanchezza, comunque la data ufficiale di apertura è LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015 ALLE ORE 20.30.
Per quanto riguarda le armi e armature, queste sono solo l'inizio, perchè come scritto nella presentazione ci saranno tantissime NOVITA! come set nuovi, livelli nuovi ecc..



PS: Il sarcasmo di voi utenti non manca mai e mi piace come cosa :ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Scusa,
Mi scuso per la data mi sono confuso data la stanchezza, comunque la data ufficiale di apertura è LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015 ALLE ORE 20.30.
Per quanto riguarda le armi e armature, queste sono solo l'inizio, perchè come scritto nella presentazione ci saranno tantissime NOVITA! come set nuovi, livelli nuovi ecc..



PS: Il sarcasmo di voi utenti non manca mai e mi piace come cosa :ole:
Scusa, colpa mia... Lo proverò il server ;) ... In bocca al lupo :D ... Spero solo non sia un cosiddetto hard-pvm :(
 
  • Mi piace
Reazioni: pP[D*]Pwet
Tranquillo, grazie per ora e se c'è qualsiasi cosa che non vi piace, che è stata fatta male, bug ecc potete segnalarcelo sul forum.
Il server non è hard pvm, anzi è stato settato in modo che l'exp sia sempre fluida e non pensante/noiosa, provare per credere.
 
Non manca niente, il bonus switcher non c'è e per ora non è nostra intenzione inserirlo, piu avanti si vedrà.
 
Ultima modifica:
quante variabili ci sono?

3 variabili 8 - 12 - 15 Comunque prima dell'orario dell'apertura ci sarà tutto postato sul nostro forum nel dettaglio.

Ma non è la prima volte che aprite? Perche se nn erro, in passato ho gia visto un server con sto nome :/

Era gia stato aperto un server con questo nome da un vecchio collaboratore del GF ma ora il server è totalmente diverso da com'era una volta... sono restati identici il sito e il forum, ma che presto verranno cambiati per mano mia :ruloz: per il resto, item, exp ecc è stato rifatto tutto da zero.
 
Ultima modifica:
Ha delle belle idee, non vedo l'ora di entrare !! ^_^
almeno non è il solito old copia e incolla. Bravi!
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.