1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Dedicato ♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Discussione in 'Metin2 Lista Server Privati Italiani' iniziata da TheJudge, 9 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IGRIS

IGRIS Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    7
    awensomeworld non è che se vieni qui a criticare il server e a dire che fa schifo ecc...
    non condizionerai nessuno con i tuoi commenti inutili e buttati li a caso per diffamare, guarda il numero delle visite ed il thread è aperto da 1gg.
    La mappa 4 mondi doveva essere cambiata stasera e di bug non ne ho visti ho visto imperfezioni trovamelo tu un altro server con un pvp equilibrato come questo va :bye:

A mirketto996 piace questo elemento.
  2. Freddie_Mercury

Freddie_Mercury Utente Gold
    Utente Gold

:
    1 Ottobre 2010
    Mi Piace:
    147
    bitch ma ancora non te ne vai ? Tanto non sei tu a Ddossare il server rassegnati
    E comuqnue ti vuole elies (non so se si chiama cosi) su skype con un altra persona ti hanno chiesto il tuo contatto

3. PaZZeTTo

PaZZeTTo Utente Silver
    Utente Silver

:
    18 Maggio 2012
    Mi Piace:
    87
    uno che si chiama AwesomeWorld (cioè come il nome del server) critica il server dicendo che e pieno di bug e quant'altro . :lol:

4. XreborymX

XreborymX Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    2
    Voi ancora ci credete che questo sia un server serio? Se Veramente ci credete allora dite al GF di farlo seriamente perchè lui non ha voglia di fare niente ma se lo inonadate di pm e gli dite di fare le cose seriamnte allora puo darsi che questo diventi un bel server.

5. mirketto996

mirketto996 Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    8
    Porello è un nabbo che non sa cosa fare nella vita oltre che criticare, si è anche registrato adesso con il nome di questo server (pensate che noob).

6. Bloodsun

Bloodsun Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    27
    1:L'account è stato creato ora, non rompete
    2:Sono Mashin 2 in classifica
    3:Ratcher o come ti chiami ti stai difendendo parlando ti protezioni.Ti dico che le protezione non esistono ;)
    4:Bitch o come ti chiami ti posso mandare a buttane il tuo pc in 10 min visto che uso attacchi tipo DRDoS molto piu potenti di quelli che usi te
    5:Sono hacker ma non solo...Io sono Cracker mando tutto a buttane in 10 min anche con protezioni da 10 mila euro,basta che sono pagato

6:Bitch non ti devi sentire grande visto che con host come il loro anche i bimbi di 2 anni lo mandano off il server :)
    7:Staff mandatemi skype o qualcosa visto che il problema lo risolvo in 2 minuti, poi se riattacca ci penso io ;)

RICORDO QUESTO ACCOUNT è STATO CREATO ADESSO PER INTERVENIRE IN QUESTA DISCUSSIONE.
    Buonanotte!!!

Bitch mandami qualche contatto tuo e ne parliamo !!! :) Cosi mi fai senti per chi lavori :lol:

#1236 Bloodsun, 11 Settembre 2012
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
    A IGRIS, mirketto996 e Fenix™ piace questo elemento.
  7. PaZZeTTo

PaZZeTTo Utente Silver
    Utente Silver

:
    18 Maggio 2012
    Mi Piace:
    87
    da te vorrei una sola spiegazione come mai ti chiamo come al server ??? sei un EX membro dello staff deluso che ti hanno cacciato visto come parli del server e siccome ha il suo stesso nome !!

8. IGRIS

IGRIS Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    7

9. isaacclarke1

isaacclarke1 Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    7
    io non so se il server è crashato xk sta su un ip rumeno e quel coglione ha spento internet o che cosa, e personalmente non me ne fotte :) desiderio solo giocare e spassarmela, vediamo perciò di farlo tornare on sto server, xk è un insulto alla gente che sta commentando minuto dp minuto andarsene a letto senza fare nnt per cambiare le cose... ratchet o cm si chiama è off ora, e la cosa mi infastidisce un po çç

10. XreborymX

XreborymX Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Settembre 2012
    Mi Piace:
    2
    No l'ho fatto giusto per spammare un po e per dire la mia sul server è che potrebbe essere migliore.
    Ma i mod manco chiudono questa dissione qua ce un bel po da ripulire e da bannare copreso questo account.

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.