Offline ♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo che "Un attacco di ddos, sono più pc,server o come dirsi voglia che effettuano moltissime prove di accesso su una connessione es. ssh con credenziali errate, in questo modo stressano il server generando un traffico anomalo" non si potrebbe creare un programma che banni in automatico l'ip se fa tot errori di autenticazione. (scusate se ho detto una cazzata ç_ç)
 
Essendo che "Un attacco di ddos, sono più pc,server o come dirsi voglia che effettuano moltissime prove di accesso su una connessione es. ssh con credenziali errate, in questo modo stressano il server generando un traffico anomalo" non si potrebbe creare un programma che banni in automatico l'ip se fa tot errori di autenticazione. (scusate se ho detto una cazzata ç_ç)
il problema è che usano proxy vuol dire dopo aver uppato 50 mega "legali", usano un altro ip per uppare altri 50 mega di connessione e cosi via, il cambio di ip avviene in meno di un secondo
 
Ultima modifica:
in questo caso non aprivate il server :\ oppure lo facevate hamachi :D
Ma non ti obbliga nessuno a giocare lui lo ha aperto se poi vuoi giocare bene se no ciao .
P.S. Ognuno è libero di far quel che vuole con i propri soldi.

il problema è che usano proxy vuol dire dopo aver uppato 50 mega "legali", usano un altro ip per uppare altri 50 mega di connessione e cosi via, il cambio di ip avviene in meno di un secondo
Il fatto dai proxy non è un problema poichè questo ipotetico programma dovrebbe comunque registrare gli ip anche se poxaty il problema forse sta nella velocità di cambio ip .
Si potrebbe comunque tentare di creare una sorta di lista nera per bloccare definitivamente l'ip "infetti" per attenuare il danno
 
ragazzi state insinuando cose inutili e come dire

564619_421160177947884_931468444_n.jpg
 
Ho scaricato la patch e ho startato dal launcher nella cartella pack, però mi dice che non posso avviare il programma perché devil.dll non è presente nel pc. Però nel client c'è devil.dll...
 
se ci fosse l'item shop non andrebbe a diventare un hamachi a voi la parola :rockomg::coniglio:
per favore o parli in modo intelligente, o tappati la bocca ci ha rotto le scatole a tutti credo.e se non ti interessa il server vai via dalla discussione ,fai un favore a te e uno grandissimo a noi.invece di vedere se ci sono notizie mi ritrova sempre i tuoi messaggi infantili che mi creano un leggero.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.