Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
f.d la tua mentalità e pari a un criceto :) e tutto craftabile e ottenibile in game ignoranza inforge...
 
poi boh.. prima ci dicono che il server deve restare cosi com`e e poi modificano rendendo tutto fattibile in game maaah ... [scusate la punteggiatura ma il pc non prende gli accenti]
 
Non vedo l'ora che vi ddossino. Smettete di prendere per il culo la gente.

Chi crea un Server di un gioco, deve essere sempre responsabili di cio' che fa'. Come Ex Fondatore di BambooMt2, vorrei consigliare a tutti, che chi e' responsabile di un Server, deve far si' che i giocatori si divertano. Ovviamente 'Item-Shop e' sempre indispensabile, sia per aiutare il Server, che per i giocatori, ma non e' una manovra obbligatoria, cioe', solo a chi interessato. Nonostante questo, ho notato che il Revolution2Network, sia un Server concetrato maggior parte sul Shop, e cosi' facendo obbliga ai giocatori a spendere soldi veri. Vi consiglio di prendere qualche provvedimenti. E' tutto.



Buon Pomeriggio
Drakkk.
 
Apputo come hai detto te l' item shop e indispensabile per il server ed i player ma fai conto che le armi che non si uppano dalle precedenti solo craftabili quindi sarebbe un upp secondario :) comunque sia è un upp diverso dal solito ma non si shoppa :)
e quindi lo ripeto per l' ultima volta fra poco verrà inserita la lista item craftabili (tutti)
anche armi e armature

In fede,
Exlesya​
 
NightWarrio?
Parli proprio tu?Mattia? Colui che crea 800server di cui il massimo che li hai tenuti online sono stati 3 4 giorni? Ma la fai na bella figura a star zitto? Siti rubati a fottio su tutto epvp e venduti da te alla gente dicendo che sai fixarli? Ora riapri millenium per fare qualche soldi per l'iPhone 5?
---
Cambiando discorso;
informo tutti coloro che hanno visionato la descrizione che ieri sono stati fixati dei problemi riguardanti il gioco. D'altro canto è nostro compito creare un gioco fluido e longevole.


Per quanto riguarda i riferimenti fatti da voi riguardo lo shop:
Dunque; come dichiarato da voi, 'ci sono oggetti shoppabili e non droppabili' ..!!
Ma cosa cavolo dite? Tutto è reso disponibili attraverso sia lo shop che il dropp oppure il craft.
Evitiamo di diffamare e criticare un lavoro di altri. Vorrei proprio vedere dov'è questo DISORDINE.


Per quanto riguarda ste fantomatiche pietre o 6/7 bonus
- Sono ambedue droppabili e shoppabili. Si droppano in infinità dalla mappa.


-------------------------


Riavvio del giorno 25 settembre 2012


Ho approfittato di questo riavvio per fixare un bel po di cose in modo da non riavviare il server in date future.
Con questo riavvio le modifiche applicate sono state le seguenti;


- Aumento connessioni MySQL
- Aumento connessioni GLOBALI
- Rimossa mappa del custode poichè dava problemi. Pertanto ho creato una via di mezzo diminuendo la tana del ragno da livello 120 ad 80.
- Aumentati HP di poco ai divini
- Sistemati libri che non si potevano comprare
- Inserite ostriche bottegaia
- Inserito npc che crafta sfere trasformazione in ogni villo
- Diminuita di poco exp dei divini
- Fixato problema sito che non chiudeva una connessione e quindi dava un problema


---------------------------


Infine, auguro a tutti un buon gameplay e vi saluto cordialmente.


P.s: drakkk accetto il tuo consiglio ma non so se la tua vera identià sia quella o no, comunque accetto il tuo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
NightWarrior
Parli proprio tu?Mattia? Colui che crea 800server di cui il massimo che li hai tenuti online sono stati 3 4 giorni? Ma la fai na bella figura a star zitto? Siti rubati a fottio su tutto epvp e venduti da te alla gente dicendo che sai fixarli? Ora riapri millenium per fare qualche soldi per l'iPhone 5?

prima cosa impara a scrivere i nomi
seconda cosa problem? se creo tanti server? almeno non lecco da altri server come sto fail qua
terza cosa non ho mai venduto un sito web quindi muto devi stare ;)
e 3 Iphone 5 che schifo apple di merd*
 
server fail avevate ragione voi non sanno distinguere gente che si dedica a fare forum da anni e prendono gente a muzzo esempio d13g0 non ho niente contro di lui ma solo 2 persone al massimo 3 possono battermi e sono Pr0powa e Ventus :) grazie arrivederci
 
Resource Limit Is Reached


The website is temporarily unable to service your request as it exceeded resource limit. Please try again later.

caro GF devi rifare il forum da zero

p.s: non sono stato io ma senza protezioni con una wbb e dura
 
Ultima modifica:
server fail avevate ragione voi non sanno distinguere gente che si dedica a fare forum da anni e prendono gente a muzzo esempio d13g0 non ho niente contro di lui ma solo 2 persone al massimo 3 possono battermi e sono Pr0powa e Ventus :) grazie arrivederci

Ehm.. Intanto il mio nome è d13go con la "o" e non con lo "0".. Poi io sono MOD, non BA.. Veramente dopo anni che fai forum ancora non sai questa differenza??? Sottolinei solo il fatto che abbiamo fatto benissimo a non prenderti!

"prendono gente a muzzo esempio d13g0 non ho niente contro di lui"
Non ho niente contro di lui??? Mi hai appena dato della nullità.. Ti ricordo che sono 3 anni che lavoro in server privati di Metin2..

In ogni caso il fatto che tu abbia scritto quel messaggio sottolinea che non sei in grado di far parte di questo staff.. I bambini non li vogliamo!


Resource Limit Is Reached


The website is temporarily unable to service your request as it exceeded resource limit. Please try again later.

caro GF devi rifare il forum da zero

p.s: non sono stato io ma senza protezioni con una wbb e dura

Cosa?????? Da quando non sei stato accettato nello staff ti metti ad infangare il server????
Da quando per errori del genere bisogna rifare il forum!!!???!!! (e per fortuna fai forum da anni!!!)
 
Ragazzi, premetto che non ho letto tutte le pagini di questa discussione, quindi vengo al dunque e ai quesiti che vorrei porvi:
-ci sono 6/7? Se si, si può avere una tabella coi vari bonus?
-ci sono item only shop oppure è TUTTO reperibile in game tramite craft, drop o quant'altro?

Grazie per l'attenzione.
Saluti, Sexymachine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.