Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, premetto che non ho letto tutte le pagini di questa discussione, quindi vengo al dunque e ai quesiti che vorrei porvi:
-ci sono 6/7? Se si, si può avere una tabella coi vari bonus?
-ci sono item only shop oppure è TUTTO reperibile in game tramite craft, drop o quant'altro?

Grazie per l'attenzione.
Saluti, Sexymachine

6/7 ci sono e questa è la tabella:
18PeM


E' TUTTO reperibile in game ;)
 
Ultima modifica:
E' TUTTO reperibile in game ;)

Siete anche bugiardi ora?
L'ultima set , cioè il più importante , è ONLY SHOP. Da sottolineare. (Ah , e non dimentichiamoci i vari PET only shop , che danno bonus esagerati rispetto a quelli reperibili in game. Saranno 5 punti di differenza sì , ma da 10res abilità a 15 , c'è una bella e grande differenza. Immagino che non siano neanche commerciabili , quindi bella fregatura a chi non shoppa. Complimenti , veramente).
Cosa che , potrebbe non dare peso , se il resto sia fatto correttamente.
Devo dire che dalla descrizione mi è sembrato un server carino , pur leggendo molti commenti negativi al riguardo.
Quindi , deciderò se provarlo o meno , continuando a leggere i vari commenti :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight. e F.D.
Siete anche bugiardi ora?
L'ultima set , cioè il più importante , è ONLY SHOP. Da sottolineare. (Ah , e non dimentichiamoci i vari PET only shop , che danno bonus esagerati rispetto a quelli reperibili in game. Saranno 5 punti di differenza sì , ma da 10res abilità a 15 , c'è una bella e grande differenza. Immagino che non siano neanche commerciabili , quindi bella fregatura a chi non shoppa. Complimenti , veramente).
Cosa che , potrebbe non dare peso , se il resto sia fatto correttamente.
Devo dire che dalla descrizione mi è sembrato un server carino , pur leggendo molti commenti negativi al riguardo.
Quindi , deciderò se provarlo o meno , continuando a leggere i vari commenti :\

Alla fine le cose only shop ci sono allora.. :asd:
 
Bha di server decenti ce ne sono pochi adesso in circolo....Vabè non per far spam, vedi il server hamachi oldstyle che riapre stasera, tanto per passare il tempo. Poi c'è crystal fantasy ottimo server pvp, devi expare ma è carino :) Altri non ti so dire, purtroppo come avevo letto da una parte, ci sono più player che server in questo momento.
 
Siete anche bugiardi ora?
L'ultima set , cioè il più importante , è ONLY SHOP. Da sottolineare. (Ah , e non dimentichiamoci i vari PET only shop , che danno bonus esagerati rispetto a quelli reperibili in game. Saranno 5 punti di differenza sì , ma da 10res abilità a 15 , c'è una bella e grande differenza. Immagino che non siano neanche commerciabili , quindi bella fregatura a chi non shoppa. Complimenti , veramente).
Cosa che , potrebbe non dare peso , se il resto sia fatto correttamente.
Devo dire che dalla descrizione mi è sembrato un server carino , pur leggendo molti commenti negativi al riguardo.
Quindi , deciderò se provarlo o meno , continuando a leggere i vari commenti :\
Alla fine le cose only shop ci sono allora.. :asd:

Ragazzi è tutto ottenibile in game, utilizzando crafter oppure vincendo gli eventi.. Vi state facendo mille film.. Seguite quello che dice la gente che non ha nemmeno provato il server invece di ascoltare lo staff..................................... Non ho parole................
Come se non bastasse ci date anche dei bugiardi senza aver nemmeno mai provato il gioco... Incredibile...........
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Ragazzi è tutto ottenibile in game, utilizzando crafter oppure vincendo gli eventi.. Vi state facendo mille film.. Seguite quello che dice la gente che non ha nemmeno provato il server invece di ascoltare lo staff..................................... Non ho parole................
Come se non bastasse ci date anche dei bugiardi senza aver nemmeno mai provato il gioco... Incredibile...........

E allora che minghia è l'ultimo set pvp only shop e non si puo craftare e avete scritto CRAFTABILE IN FUTURO? :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Se non shoppi addio e con questo o detto tutto,peccato perche sembra un bel server con tante cose :) buona fortuna per chi giochera qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
all'inizio volevo provarlo, poi notando il SOLO itemshop e commenti per la maggior parte negativi ho pensato di lasciar perdere. Di server a scopo di lucro ne ho piene le cosiddette.
 
Avete messo il topic in rilievo con i 45€ che vi ha dato il primo bischero? Ci arriverete alla fine del periodo del rilievo o chiuderete prima? :asd:
 
Ultima modifica:
Scaricato, server carino pochi bug c'è ancora lavoro da fare ma promette bene
consiglio di togliere le benedizioni della vita quelle che danno 100% hp altimenti le risse e guerre non finiranno mai
e consiglo di abbassare i bonus delle pietre nuove e degli item nuovi è troppo mettere 20 abilita su armatura poi altre 20 su arma e poi 20 forte vs razza negli item un colpo e ti shottano così dato che siete solo all'inizio e che siete ancora in tempo revisionate tutti i bonus che avete fatto a tutti i nuovi item non è molto equilibrato....e ricordate le benedizioni rovinano i server..
 
Scaricato, server carino pochi bug c'è ancora lavoro da fare ma promette bene
consiglio di togliere le benedizioni della vita quelle che danno 100% hp altimenti le risse e guerre non finiranno mai
e consiglo di abbassare i bonus delle pietre nuove e degli item nuovi è troppo mettere 20 abilita su armatura poi altre 20 su arma e poi 20 forte vs razza negli item un colpo e ti shottano così dato che siete solo all'inizio e che siete ancora in tempo revisionate tutti i bonus che avete fatto a tutti i nuovi item non è molto equilibrato....e ricordate le benedizioni rovinano i server..

Ma non vedi che se ne fregano?
l'importante è che fanno i soldi.
(Il server l'ho provato)
 
ah un altra cosa.. Hanno fatto in modo che chi shoppa ne shoppa 3-4 di set only shop perchè ci sono i rari contro e resistenza razza quindi sono costretti a shoppare come i dannati per fullarsi lòl
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.