Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,758
151
584
1,103
Ultima modifica:
★ ImperiaWorld ★ ~ Aperto da 6 Anni ~ ★ Gameplay totalmente rinnovato ★



wiki.jpg


Aggiornamento del 22/08/2017
Abbiamo implementato lo SwitchBonus e rinnovato il gameplay velocizzandolo e rendendolo più fluido per agevolare i nuovi utenti.

Vi aspettiamo!


TLpTNru.jpg

0xC7GiC.jpg

5JWJ0ht.gif

zxmRo0d.gif

R1Nz1GP.png

dXDAK6Z.png

MNqMgO2.png

 
Ultima modifica:
Server molto bello,
Team sempre disponibile e educato.
Ci sono moltissimi eventi da quello che ho visto,si sale in fretta e ci si diverte un mondo ^_^ ,in 3 anni che gioco e posso dirvi che è cambiato moltissimo è diventato piano piano migliore e adesso sono arrivati veramente a un livello superiore...è l'unico server internazionale :)
Lo consiglio a tutti!! Miraccomando consigliatelo ai vostri amici!
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79 e ONLINE
Ultima modifica:
Oh wow, 1 messaggio e non ti sei nemmeno presentato, fammi indovinare, chi sei dello staff?
Patetici
Server molto bello,
Team sempre disponibile e educato.
Ci sono moltissimi eventi da quello che ho visto,si sale in fretta e ci si diverte un mondo ^_^ ,in 3 anni che gioco e posso dirvi che è cambiato moltissimo è diventato piano piano migliore e adesso sono arrivati veramente a un livello superiore...è l'unico server internazionale
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Lo consiglio a tutti!! Miraccomando consigliatelo ai vostri amici!



Detto da me invece ti va bene?
Azeroth non ha bisogno di arrivare a questo per avere player nel suo server, scredita di meno che ti si rizza il pelo.

Ritornando IT, lo definirei eccezzionale, a volte ha scelto le persone sbagliate con cui lavorare, ed è sempre tornato su a testa alta, anche quando pensava di chiudere, ovviamente parlo del suo leggendario founder, senza il quale non esisterebbe IW.

Ciao Mich.



 
Che bello vedere account appena iscritti consigliare un server, coincidenze? Chi lo sa ;)
Ma anche se fosse che io ho mandato dei miei utenti a commentare la presentazione del mio server, ma è possibile mai che avete sempre da ridire?

Sono registrato dal 2009 in questa community, non siete mai cambiati di una virgola. per aumentare quel counter, per fare scena 20 secondi fate sempre le stesse cavolo di cose.

Topic richiuso, sparisco nuovamente. Purtroppo viviamo in un popolo di ignoranti e ne siete la dimostrazione, per l'ennesima volta.

Sempre pronto ad accogliere player su ImperiaWorld!

ImperiaWorld Team.
 
Ultima modifica:
Sono [SEM]ONLINE, ho iniziato a giocare circa 3 anni fa a Imperia come un semplice player e lo ammetto, non mi sarei mai aspettato che arrivasse a questi livelli, è l'unico server che nonostante tutti i problemi avuti in passato è ancora ON! garantendo sempre un gameplay pulito e equilibrato sotto tutti gli aspetti.

Veniteci a trovare e soprattutto partecipate a ogni evento :)
Saluti, ONLINE ;)

0522113425.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Ultima modifica:
Bellissimo server , staff sempre costante e competenti , server aperto da 3 anni e dal mio parere e uno dei più bellissimi server privati che ci sono in giro :) veniteci a trovare non vi costa niente scaricarlo provatelo non ve ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
23 Maggio -- ore 16:00 Chiusura Candidature Evento Monarca
-- ore 16:30 Inizio Votazioni Evento Monarca

Dai ragazzi avete ancora poche ora per candidarvi ! Vi aspettiamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Dai su ragazzi venite vi aspettiamo in tanti , cosa vi costa provarlo ? e ve lo dico io quando lo proverete , non smetterete mai di giocare server stupendo non ho parole ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.