Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 15:30 Finirà l'Evento Torneo Drop (Fasci 125 - 150)
Alle ore 15:00 Inizierà l'Evento Torneo Drop ATTENZIONE: Fascia 150 - 175
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 240 - 260

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
Ultima modifica:
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl

Messaggio unito automaticamente:

Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 fino alle ore 00:00 sarà attivo l'Eventi Drop Lingotti

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorl
 
Ultima modifica:
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop Lingotti
Alle ore 17:30 si terrà una Gara OX
Alle ore 21:30 si terrà l'Evento Rissa ATTENZIONE: Fascia 261 - 280

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld-
 
Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 Alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Caccia EM

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld-
 
Server molto bello e ti invoglia a giocare basta solamente tanta voglia di migliorarsi e non troppo tempo da dedicarci certo non si puó avere un set full in 10 minuti ma con il tempo riesci a competere con tutti i player final del server, oggi vorrei spendere qualche parola per questo server che ha accompagnato la mia esperienza su metin2 esattamente il 30 di 7 anni fa innanzi tutto ci tengo a ringraziare @Azeroth per la creazione del server e l’impegno messo dal suo staff sempre cordiale, preparato e sopratutto disponibile per avermi accompagnato in quest’esparienza nei miei 7 anni di gioco, rivolgo questo messaggio a tutti i nuovi e vecchi player che intendo iniziare quest’esperienza, non fermatevi a pensare questo server è troppo dicficile (dicendo una caxxata enorme perchè con gli acquisti e le mosse giuste lo fate in 1 mese il livello final) oppure non c’è nessuno online e quelli che ci sono o sono dello staff o sono quei 4 shopponi col set full perchè non è vero i player all’interno del server ci sono certo non sono quei 300-400 player online tutti al villo a rissare come accadeva 5 anni fa e vi posso garantire che tutti i player col set final è tutto frutto di voglia di migliorarsi easpirare a diventare il top server, altri dicono le gilde sono poche e sono tutte piene di 280 e le war sono morte, grandissima menzogna anche questa dato che tutte le gilde formata da tanti 280 si stanno separando per aiutate i nuovi player e per ricreare quel clima di sana competizione che ha reso questo server fantastico quindi arrivando al nocciolo della cosa non fermatevi a notare le piccolezze perchè il server è sbuggato al 100% il gameplay è facile e ti invoglia a giocarci i set posso affermare che sono i set piu belli di tutti i server new style presenti su questo forum, pvp più equilibrato non esiste quindi cosa aspettate ad unirvi anche voi e rendere giustizia a questo server perchè merita tantissimo
 
Purtroppo iniziare in un server aperto da 7anni o inizi con un bel gruppo con intenzioni serie sennò da solo almeno per me sarebbe poco invogliante...e poi propro perché è aperto da 7anni la gente pensa che prima o poi chiuderà º_ºdato che sta da tanto tempo online ☻
 
Purtroppo iniziare in un server aperto da 7anni o inizi con un bel gruppo con intenzioni serie sennò da solo almeno per me sarebbe poco invogliante...e poi propro perché è aperto da 7anni la gente pensa che prima o poi chiuderà º_ºdato che sta da tanto tempo online ☻
Allora preferite un server aperto oggi che chiuderà domani?
 
Ultima modifica:
Ma sto server perchè non chiude? ci sono le persone che shoppano?
pg.png
 
sei un gm o no? prima voglio la risposta dello staff.
Cosa vorresti dire?
Messaggio unito automaticamente:

Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 Alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Gara OX

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld-
 
  • Mi piace
Reazioni: Iliumyx
cosa vorresti dire con il tuo messaggio?
1
Cosa vorresti dire?
Messaggio unito automaticamente:

Gentile Utente,
ti comunichiamo che oggi su ImperiaWorld,

Dalle ore 15:30 Alle ore 19:30 sarà attivo l'Evento Fuffy
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo l'Evento Drop
Alle ore 21:30 si terrà una Gara OX

Vi auguriamo buon game,

-ImperiaWorld-
2 Vi siete messi d'accordo sulla risposta... Molto strano cmq...
Se sei stato bannato ci sarò un valido motivo, non credo bannino a caso
A volte il motivo è molto vago... e poco incline alla realtà...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.