Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah fate come vi pare, fatto sta che con sta scusa del reset non ci loggo di sicuro più ne ora, ne quando riaprirà.
 
Quindi mi sembra di capire che continuare a giocarci porterebbe a:
-Reset in caso di riuscita del "progetto"
-Nulla perchè il server rimarrebbe vuoto se il progetto non andasse a buon fine
:boh: per me non ha senso continuare al momento, si vedrà se il progetto andrà in porto
 
Ultima modifica:
cioe ormai siete convinti che con il reset si sistemera il fatto x l'utenza, ma come la penso io e tanti altri player non sarà cosi, anche x il fatto se vedete altri retro server hanno lo stesso problema x l'utenza io posso dare dei consigli poi ovviamente sarete voi a fare come volete perchè di sicuro non mi ascolterete lo stesso anche se vi do sti consigli
1- facilitate l'upp x cose non epiche e x quelli epici xchè tanti player si lamentano x questo
2- mettete un evento buono ma di quello buono veramente dico io, uno di quello dove si droppa tutto x uppare e x epicare e specifico mettete anche il metallo, strategia e altro in questo evento fatene solo 1 quello dei forzieri già basta ma se si droppa tutto e non quei cavolo di elisir che non servono a nessuno, almeno 1 volta o 2 volte a settimana x un giorno intero x quest'evento e mettete anche il metallo droppabile su altri boss e mini boss.
3- sul forum dovete essere + attivi a rispondere a tutto quello che dicono i player senza lasciarli in 13 perchè poi 1 si secca anche a fare domande.
4- avevate detto uno di voi non ricordo di preciso se eri tu a dirlo krunk in gioco, che se anche se rimaranno pochi player il server rimarra online, e ora ve la pensate e volete fare il reset per questo problema dei player, bho....
5- se non fate questo tanti player non li vedete neanche con il reset... che già cmq se fate il reset come vi hanno già detto quei pochi player che sono rimasti può darsi che se ne andranno e può venire qualche altro player nuovo ma restera sempre deserto come per altri retro server, che poi cmq fare il reset e una cosa sbagliatissima senza pensare a tutti quelli come me hanno livellato tanto alcuni anche livello massimo sono arrivati e poi si vedono il reset e se vogliono giocare devono cominciare tutto da 0, alla fine cmq fate voi ^_^ x me x pvm e buono diciamo, ma x pvp x uppare esempio sirio e na cosa impossibbile e quelli che hanno abbandonato di sicuro e stato anche x questo, per altri forse anche x pvm non e buono cominciando tipo dall'exp che expano poco e che per l'upp non riescono a uppare manco le cose x pvm.
 
Che delusione.
Finalmente un sever che mi piaceva haha! E ora resetta. Fortuna vuole ci ho perso solo tre giorni e penso che già son troppi..
Quindi non ho provato rabbia come gli altri per il reset.. che magari a differenza mia ci hanno buttato molto più tempo. Nonostante ciò mi dispiace. Spero di trovarne uno simile a questo, ma più sicuro.. Perchè non è bello che un giocatore ci butta il suo tempo per poi ritrovarsi dopo un mese punto e a capo in un altro sever..
Detto ciò... è stato un piacere condividere il gioco con quelle poche persone socievoli che ho avuto modo di conoscere e condividere in piccola parte le cose! Bye :* Hoana.
 
Ultima modifica:
secondo me rimarra uno dei migliori server x pvm, peccato che lo vai a chiudere potevo expare 2 pg fino al 105 che li o portati fino al 94 EliteDragon che mi avevo fatto anche il secondo pg perchè in tanti mi hanno detto che era meglio 2 k di hp x la miss del 92-94 che val att quindi mi avevo fatto anche questo ----> DarkDragon:megaomg: :( peccato veramente x il server....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.