Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★ Paradox2 ★★ Old-PvP [+6 Mesi Online][Switcher in game][Livello 105][Nuovi Dungeon][Nuovi System][Monete Shop in eventi ogni giorno][300 Player giornalieri]

*L'incantesimo Furia è arrivando su Paradox2!


*Dopo tanto, anche il nuovo incantesimo Furia sbarca su Paradox2!

b393e044eb.jpg


Premendo CTRL+U noterete una nuova barra nel Kill System, per riempire la barra furia dovrete accumulare 100 punti Furia, ma ora vediamo come fare:

1 kill = 2 punti Furia.
Pozione Furia
a5bab75e9a.png
= 25 punti Furia. (Droppabile da Eremita e Zeus Scimmia)

Ogni 25 punti accumulati potrete attivare l'incantesimo furia tramite questo item:
aavc42.png
(disponibile dalla bottegaia), o decidere di riempire ancora la barra per sfruttare l'incantesimo al massimo!

25 Punti Furia = 8% resistenza e forte vs razza. (20 secondi)
50 Punti Furia = 15% resistenza e forte vs razza. (30 secondi)
75 Punti Furia = 20% resistenza e forte vs razza. (40 secondi)
100 Punti Furia = 25% resistenza e forte vs razza. (1 minuto)

Ricordo che abbiamo inserito dei vincoli alle kill per evitare FreeKill.
I punti Furia si possono ottenere solo uccidendo pg non inferiori a 5 livelli rispetto al vostro.
Non vengono calcolate le kill ai vostri secondi pg. (Provate per credere)
Buona sfuriata a tutti!


-Paradox2 Staff
 
complimenti per la serietà e per la perseveranza,ma perchè mettere uno screen coi pg on che avete raggiunto qualche mese fa solo per far pensare che ci sia molta utenza?pensate che se un player che pensa solo ai pg on scarica il server pensando che ce ne siano molti,e una volta entrato non vede nessuno(per cosi dire),resta lo stesso? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: DoctAnonymus
complimenti per la serietà e per la perseveranza,ma perchè mettere uno screen coi pg on che avete raggiunto qualche mese fa solo per far pensare che ci sia molta utenza?pensate che se un player che pensa solo ai pg on scarica il server pensando che ce ne siano molti,e una volta entrato non vede nessuno(per cosi dire),resta lo stesso? :\
Quello screen è stato postato nell'area "Bacheca Soddisfazioni", ed è per me considerato un record raggiunto, non voglio creare false allusioni ai possibili player.

P.S.: "Quel record" è stato appena superato lo scorso mese.


-Paradox2 Staff
 
[MENTION=118404]GASS[/MENTION] ti prego, dimmi che il client è disponibile anche su MEGA
 
@GASS
ho provato a resettare la password, visto che non la ricordavo, però non mi arriva l'email per confermare
:omfg:
Alcuni indirizzi e-mail non sono compatibili con il tool, come ad esempio hotmail o live.
Ti consiglio di inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] con id ed e-mail di registrazione.
Ti verrà resettata e inviata la nuova password in pochi minuti.


-Paradox2 Staff
 
Ultima modifica:
Alcuni indirizzi e-mail non sono compatibili con il tool, come ad esempio hotmail o live.
Ti consiglio di inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] con id ed e-mail di registrazione.
Ti verrà resettata e inviata la nuova password in pochi minuti.


-Paradox2 Staff
Ok infatti ho hotmail >_> solo Id e e-mail?



Fatto ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
L'utenza ha avuto un bel calo dopo l'apertura delle scuole.
Non sarà di certo questo a scoraggiarci...
:yo:

-Paradox2 Staff
E fai bene...
Non ho avuto modo di poter stare molto nel tuo server dato che non sono un player attivo di metin, ma in questi mesi che ho osservato te e il server, non posso fare a meno di dirti che hai fatto un buon lavoro e ti stimo come GF.
Continuerò a consigliarlo a tutti e l'unico consiglio che ti voglio dare è quello di evitare di metterti a rispondere a certe persone (che forse interverranno anche su questo commento) che entrano nel tuo topic solo per diffamarti. Il rosik a volte fa fare anche quello ;) Spero che il tuo lavoro vada avanti e che la gente scelga di provare un esperienza positiva come Paradox2.
Continua cosi.. Ciao.
 
Ho letto la descrizione e sembra carino... Scarico il client mi immagino un villo affollatissimo di player e cosa mi ritrovo? un server completamente morto!:\

Qua questi 300 e passa Player non si vedono proprio si e no c'è ne saranno 50!
 
Ho letto la descrizione e sembra carino... Scarico il client mi immagino un villo affollatissimo di player e cosa mi ritrovo? un server completamente morto!:\

Qua questi 300 e passa Player non si vedono proprio si e no c'è ne saranno 50!
Dai non esagerare con "un server completamente morto".
E' bene distinguere il termine player giornalieri da player online.


-Paradox2 Staff
 
Ultima modifica:
2 giorni fà rientrai per vedè npó l'utenza e verso le 15.20 c'erano 7 persone dai blu, di cui 5 Afk in piazza.. Praticamente è rimasto qualcuno che ha iniziato da poco e qualche shopper che c'ha sprecato soldi.. Detto questo vi sconsiglio questo server.
 
2 giorni fà rientrai per vedè npó l'utenza e verso le 15.20 c'erano 7 persone dai blu, di cui 5 Afk in piazza.. Praticamente è rimasto qualcuno che ha iniziato da poco e qualche shopper che c'ha sprecato soldi.. Detto questo vi sconsiglio questo server.
Nei giorni di scuola di notte chi ti aspetti di trovare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Nei giorni di scuola di notte chi ti aspetti di trovare?
Mi aspetto di trovare la gente che gioca a metin, come in qualsiasi altro server privato ^^
P.S: Dalle mie parti di notte C'e ancora tanta gente eh.. nn sò se vivi in una azienda agricola spaesata ò.ò

- - - Updated - - -

Bhe se logghi quando uno fa eventi è ovvio che non trovi nessuno al villo °-°
Non c'era nessun'evento.. avevo chiesto anche in chiama e nessuno mi rispondeva.
 
Questa sera si è svolto evento Pioggia di Metin con conseguente rissa per inaugurare la nuova mappa neutrale "ThePit" presto adibita ad un nuovo sistema di duelli.

jt110o.png



-Paradox2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ultima modifica:
Oggi si terra alle ore 14.30 il Torneo PvP under 99, non mancate!

-Paradox2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.