Offline ✰ ALYON2 ✰ SERVER ONLINE ✰ NEW STYLE ✰ LIVELLO MAX 180 ✰ 100% ITEM SHOP IN GAME! ✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOoUnwrittenoOo

Utente Bronze
9 Agosto 2015
9
2
0
34
Ultima modifica:
I6l1ajX.png



NvUsjrh.jpg



Lista membri dello Staff e Contatti Skype:
[GF]Ruth - ruth.games
[GF]Ricca - gfricca

[TM]Sharefa - shareefa09
[BA]Byakuya - zalatron95
[GM]Bahamut - supersimoxxx92
[MOD]Unwritten - funniest.funny1

Helper del server e Contatti Skype:
[H]yam - machi932
[H]TheDark - thedarkreturn


Calendario eventi
Pagina Facebook

Trailer:





 
A che mettete a fare i contatti Skype, se poi uno hai un problema con il client, vi manda richiesta su Skype e poi non rispondete? Ho contattato tutti e 2 i [GF] ... Ma nessuno ha risposto o_O .... Comunque ho risolto e CONSIGLIO... Server fatto bene, per chi può stare ore e ore al pc per fare un set... Server "difficile" per chi ha poco tempo...
 
A me questo server è sempre piaciuto,è un ottimo server
Exp fluida,item droppabili e set realizzabili con un po di impegno
C'è sempre qualcosa da fare :D
Consiglio vivamente per chi è stanco della monotonia dei soliti server privati ;)
 
Bel server, Consiglio, non è come i soliti che sono noiosi, i dungeon sono fattibili anche da soli e la grafica del client è ottima, in più il system mount e guild point sono comodi e innovativi
 
Io ho qualche messaggio in più di loro,quindi credo di poter esprimere un giudizio magari più obbiettivo;ci ho giocato per circa un mese e sono riuscito a fare il 150 giocando 2 - 3 ore al giorno,ci sono delle cose che ho letto con cui non mi ritrovo per esempio al 125( o 130,non ricordo bene a che liv) ce un dungeon che non è possibile fare da soli,pur avendo il set exp con i rispettivi ultimi 2 bonus forte vs mob,con calvalcatura etc.....(servono 2 o 3 persone o per farlo in solitaria il secondo set da exp che si prende dal 140 mi apre).Hanno messo che il set final è ottenibile uppando ancora e ancora il set 100(per capirci è droppabile il set 125 ma per upparlo devi distruggere il set (da exp o pvp) precedente ed al 125-130 le % di upp calano drasticamente mi pare che per fare lo spadone 125 +9 ci fosse un 20-30% ed io che gioco con 5 spadoni...diciamo che ci avrei messo mesi e mesi per farmi l'equip come dico io),per carità il server è ottimo è diviso in mappe exp-dropp e dungeon,il che lo trovo ottimo, non ci sono item inutili,non lagga,i boss non li ho mai trovati buggati;ma per come gioco io (non molte ore al giorno) era troppo impegnativo ed ho deciso di lasciarlo per questo motivo,non mi sento di consigliarlo in quanto ho lasciato e sarebbe un controsenso ma non lo sconsiglio nememno,valutate bene e decidete se è il tipo di server che fa per voi.
 
Ultima modifica:
Io ho qualche messaggio in più di loro,quindi credo di poter esprimere un giudizio magari più obbiettivo;ci ho giocato per circa un mese e sono riuscito a fare il 150 giocando 2 - 3 ore al giorno,ci sono delle cose che ho letto con cui non mi ritrovo per esempio al 125( o 130,non ricordo bene a che liv) ce un dungeon che non è possibile fare da soli,pur avendo il set exp con i rispettivi ultimi 2 bonus forte vs mob,con calvalcatura etc.....(servono 2 o 3 persone o per farlo in solitaria il secondo set da exp che si prende dal 140 mi apre).Hanno messo che il set final è ottenibile uppando ancora e ancora il set 100(per capirci è droppabile il set 125 ma per upparlo devi distruggere il set (da exp o pvp) precedente ed al 125-130 le % di upp calano drasticamente mi pare che per fare lo spadone 125 +9 ci fosse un 20-30% ed io che gioco con 5 spadoni...diciamo che ci avrei messo mesi e mesi per farmi l'equip come dico io),per carità il server è ottimo è diviso in mappe exp-dropp e dungeon,il che lo trovo ottimo, non ci sono item inutili,non lagga,i boss non li ho mai trovati buggati;ma per come gioco io (non molte ore al giorno) era troppo impegnativo ed ho deciso di lasciarlo per questo motivo,non mi sento di consigliarlo in quanto ho lasciato e sarebbe un controsenso ma non lo sconsiglio nemmeno,valutate bene e decidete se è il tipo di server che fa per voi.

E' normale che tu non ti ritrova nei commenti scritti prima del tuo, essendo che il server è stato revisionato e modificato, il Gameplay è cambiato, non è lo stesso Alyon di Aprile.
Ora il server vanta di molti punti forti, lo staff è stato scelto con cura e in maniera adeguata, attualmente il Team è composto da persone Serie che ci mettono Anima & Cuore per portare avanti il progetto.
Il Dungeon 125 ho visto molte persone che riescono a farlo in Solo Mode (c'è riuscita una Ninja CaC con il set del livello 100 +9 con i rari) e i rari sono cambiati, quindi il bonus Forte vs DU ora ricopre pure il Dungeon della Fortezza Draconica.
Ora per fare il set finale non bisogna per forza frammentare gli Item precedenti, è possibile droppare l' item "Frammento Draconico" dal boss Razador (Lo trovate in Dungeon 150 o durante gli eventi piena) e come Dungeon è semplice (ci vuole solo fortuna a un determinato piano).
Il livello finale è stato alzato e portato al livello 180 e non è fattibile in poco tempo, anche chi iniziasse ora riuscirebbe a recuperare i livelli 180 e non rimarrebbe indietro (alcuni devono ancora finire il set finale).
Ora lascio scoprire il resto a voi in Gioco, queste sono alcune modifiche.

P.S.: Grazie del parere :3
 
Sconsiglio, server troppo impegnativo per chi ha impegni.. inoltre se siamo in un retroserver i player non dovrebbero giocare come nell'italiano. Sono arrivata a lv 80 e poi mi sono annoiata già a quel livello come me quasi tutti ( anche i miei amici) cambiando completamente server. L'innovazione del new di un server è bello per non passare all'old ma almeno rendetelo divertente! Siete rimasti 4 gatti fatevi delle domande e datevi delle risposte
Saluti Akiko
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Sconsiglio, per essere un newstyle si expa troppo lentamente, item difficili da fare. Se devo perdere tutto questo tempo per expare e fare item ritorno su un oldstyle,
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Io commento il server non le cose personali. Sono un utente commento ciô che mi pare esprimendo un opinione con esito Negativo. Si devono accettare le critiche cara, se no chiudi la discussione. Inoltre discussione con messaggi cancellati? Se hai la vagina non cancellare. Comunque per motivi personali al quale non centri niente dovrebbe parlarne chi ne è coinvolto non te.
Buon proseguimento del server e Buon game .
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 54
Ultima modifica:
Se hai la vagina non cancellare.

Uhm, ha senso (?). Ora aiutami a spacciarmi per un lui x.x Me faresti un favore

Commenta nuovamente quando sarai almeno loggata/o nel server attuale e non in quello di aprile x.x (Possiamo postare una foto che non sei mai loggataa/ovolendo, ma ti chiederò il consenso perchè l' IP sarà visibile.)

Le critiche le accettiam e sono sempre le benven
Se fossi loggata almento una volta mi avresti segnalata alla TM per questo comportamento (se cosi definisci).

Ora chiedo di non andare in Off-Topic. La discussione sul Server rimarrà aperta fino a libera giurisdizione dei Moderatori di Inforge.


Lo staff crea accaunt per consigliate il server. Con questa cosa avete toccato il fondo dell barile

Esiste il tasto "Segnala" e nella motivazione inserisci: Possibile account con P uguale.

O semplicemente Posti le Prove di quei presunti "Multi-Account" in questa discussione.


Noi membri del Team non arriveremo mai a Toccare il Fondo e nemmeno ad effettuare tali azioni disperate.

Cain ti invito a non scrivere voci che non hanno veridicità solo per comandi di Akiko.

Buonaserata.
 
Cain mi dispiace ma io non faccio parte dello staff ho iniziato oggi con un mio amico TJR e fin ora se non fosse per l'Exp bassa e yangh bassi sarebbe bello, le cose di lv più alto le devo ancora provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho loggato ieri sera e l'altro ieri presente il nuovo Gm.Posta dato che 3-4 gg fa sono loggata e il server era completamente vuoto. Inutile dire, Il server è bello ma la gente non gioca Exp noiosa e altre cose da migliorare. Ti ricordo che i fatti personali li hai messi tu in mezzo iniziato tu e concluso te. Porta meno rancore nei miei confronti. Tutta la gente che commenta in modo positivo spera in un evoluzione del server che porterà ai player di giocare. Ps Niente competizione = niente Metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Ho loggato ieri sera e l'altro ieri presente il nuovo Gm.Posta dato che 3-4 gg fa sono loggata e il server era completamente vuoto. Inutile dire, Il server è bello ma la gente non gioca Exp noiosa e altre cose da migliorare. Ti ricordo che i fatti personali li hai messi tu in mezzo iniziato tu e concluso te. Porta meno rancore nei miei confronti. Tutta la gente che commenta in modo positivo spera in un evoluzione del server che porterà ai player di giocare. Ps Niente competizione = niente Metin

Volete competizione e scrivete: Troppo difficile.
Non ci abbasseremo ai vostri piedi per facilitarvi il gioco come volete voi o perchè non sapete portare la pazienza necessaria e successivamente volere la Pappa Pronta.
Per precisare la Top 1 è stata effettuata da Discord in una settimana, non vedo ove sia la difficoltà elevata...
Il gameplay è stato modificato e il livello 100 è fattibile in un giorno, non inseriamo il livello 125 o 150 fattibile in un giorno (Se giocate 24h senza sosta riuscite tranquillamente a fare il 150...).

Ti chiedo il nickname di gioco del GM nuovo... Visto che ieri sera non ha loggato e l'altro ieri non era attivo in game...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.