Offline ✰ImpactWorld✰Fun PvP✰Apertura il 24-07 alle ore 15:00✰NO 6/7✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian97

Utente Electrum
7 Febbraio 2010
178
4
111
129
Ultima modifica:
La discussione viene chiusa in quanto il founder ha utilizzato files acquistati dal vecchio team di newage, senza però concludere le trattative ovvero pagando chi ha fornito il materiale, ci ritroviamo pertanto davanti ad un caso di truffa, essendo contrario ad azioni simili ho deciso quindi di abbandonare lo staff. Vi consiglio di non perdere tempo in questo server in quanto la chiusura è imminente.

Inoltre lo stesso GF farà parte del futuro progetto HeartFlame, quindi vi invito a pensarci due volte prima di prendere decisioni su quale server giocare o meno.
P.s:Messaggio citato dall'Ex Na2-STAFF
Buona serata a tutti.
 
Non c'è ne descrizione ne link, poiché a parere mio non merita nemmeno di averli, almeno imparano a non rubare i file a nessuno e a crearsi da soli un server di sana pianta con le loro idee.
 
ma.che.pazzo.ce.ne.frega.a.noi.che.nn.vuoi.fare.lo.staffer.noi.ci.continuiamo.a.giocare.ricorda.che.nn.sei.al.centro.dell'attenzione
 
Non hanno pagato ne me, ne misterioso ne qualsiasi altra persona ci abbia lavorato, pertanto i file sono al momento utilizzati senza permesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Raffiel03 non hai solo la mia di parola ma anche di questo individuo che ha scritto sopra di me, per tanto se fosse stato come dicevi tu per lo meno non copiavano pure la descrizione di NA2.
 
Ho parlato con il GF in game e mi ha detto che questo Sgm è stato cacciato e ora si sta ribellando un pochino.
 
a tutti i player del game e di inforge... mi devo scusare perchè ho fatto entrare come staff n bambino viziato che pensava di raccomandare e far quello che voleva .. poi leggo post del genere che io devo pagare persone fittizie etc.. beh sappiate che io ho pagato e non devo spiegazioni a nessuno mi devo solo scusare perchè questa persona è 'stata cacciata' non sapendo svolgere il proprio ruolo.. ancora dicendovi di non ascoltarli perchè ci sono fandonie e truffatori .. che altro dirvi io sono in game che ci lavoro e ogni giorno mi concentro per rendere il gioco più bello e divertente. si sono il [GF]Eterno e pertanto invito a non credere persone che hanno saputo solo calunniare le persone senza fondamenta. in game ci si diverte non pensate a loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: pulla
Ultima modifica:
VORREI che tutti sappiano , l'altra persona come dite voi ha cercato si di vendermi i file ma incompleti mancanti di db channel1 ecc quindi voleva truffarmi e dato che stiamo esagerando con le insinuazioni provvedo a fare denuncia dato che sta storia mi ha scocciato.
 
VORREI che tutti sappiano , l'altra persona come dite voi ha cercato si di vendermi i file ma incompleti mancanti di db channel1 ecc quindi voleva truffarmi e dato che stiamo esagerando con le insinuazioni provvedo a fare denuncia dato che sta storia mi ha scocciato.

Ma lasciali stare, i bambini esistono, cioè ci siamo passati tutti, piano piano si cresce, tu vai avanti per quello che stai facendo, però ti consiglio di guardarti bene intorno la prossima volta e anche di rifare la discussione visto che questa non esiste più.
 
Vorrei dire alla comunità di inforge che, non sono stato io a scrivere il messaggio, bensì il vero proprietario di NA, ho prestato il mio account per editare tale discussione.
Buona fortuna finchè il server dura!


P.S. Caro gf, inutile che tu e tuo nipote provate a minacciarmi, io ho detto la verità, se volete incontrarmi non è un problema, il mio numero c'è l'avete, saluti.
 
hai dei problemi seri ! la verità è che non fai parte più dello staff e ti brucia tanto tutto qui posto i messaggi privati che hai fatto alle persone faresti la figura per pezzente bambino ... ma dato che sono coscente che sei piccolo per capire certe cose la dignità te la lascio. chiedo di chiudere il post inutile continuare
 
hai dei problemi seri ! la verità è che non fai parte più dello staff e ti brucia tanto tutto qui posto i messaggi privati che hai fatto alle persone faresti la figura per pezzente bambino ... ma dato che sono coscente che sei piccolo per capire certe cose la dignità te la lascio. chiedo di chiudere il post inutile continuare

Buona fortuna per il tuo server, che dura più possibile.

CHIUDO DISCUSSIONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.