10 Motivi per non giocare a combat arms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkpoker

Utente Silver
10 Ottobre 2009
91
21
1
88
- Come fps sinceramente manca di mappe, dopo 2 mesi che giochi giocare nelle stesse mappe rende il gioco un pò noioso. E non è che ci siano molte varianti :nono:

- Combat arms è il gioco piu hackerato nella storia di internet, non riesco ( tutt'ora dopo l'hashield ) a trovare una partita senza: aimbotter, fly hacker, modder, chammer ecc... ecc...

- Combat arms ti fa passare la voglia di giocare perchè lagga cosi tanto che non riesci a camminare, ha un lagg assurdo e fa bestemmiare la gente.

- Combat arms è pieno zeppo di shopper che quindi sono piu avvantaggiati, all'incirca ci sono 5 shopper a partita. Vincere contro degli shopponi è quasi impossibile :sisi: quindi o shoppi anche te o sei fottuto

- La nuova grafica ha reso lo shop delle armi assurdo e schifoso. Fa assolutamente pena e per trovare un arma ci vuole 20 ore.

- Eventi de m****a infatti evento di pasqua 30 % in piu di exp per 8 ore? ma che e vento è? che fantasia madonna oh anche su metin ita fanno degli eventi piu belli ( e ce ne vuole )

- Ci sono solo 3 tipi di player: hacker 40% shopper 55% gente normale 5%... man mano nel tempo tutte le persone normali essendo svantaggiate o shoppano o hackerano per reggere la competizione con gli altri

- Ormai grazie a paura vincere in mappe come junk flea o deathroom è praticamente in possibile grazie alla sop mod! che in 0.22 decimi di secondo con una raffica di proiettili che pare il minigun de massacra.

- Si sale di esperienza veramente lento, dopo quasi un anno di exp si è quasi all 1 lt ... dico 1 anno! ( ovviamente non per i nerd che giocano piu o meno 18 ore su 24)

- Lo shop è caro come non mai ed è una fragatura. col cellulare per prendere 1 arma le devi spendere 40 euro! o anche di piu cè 40 euro sono un fottio di soldi... ovviamente puoi comprare anche le armi per 1 giorno peccato che in questo modo spendi piu soldi che comprandoti armi le. In questo modo la nexon vi ciulla 70 euro per due armi le e 70 euro per i comuni mortali non sono pochi :nono::nono:

Dite la vostra se mi sbaglio o meno :rockomg::rockomg:

chiedo a nonno di non chiudere :nono::nono:
 
il gioco piu hackerato di internet? ma non farmi ridere, hai mai giocato a warrock?
a warrock si vola e per volare non alzarsi di quota e qnd scendi anche se scendi piano crepi come su combat, volare nel vero senso della parola.

si buttano granate infinite, si e invisibili, si spara con i pugni, butti fuori la gente dalle partite e non vorrei continuare...
 
Ah ecco ora sis piega tutto... Prova a starci un po di piu su warrock e cambierai idea, a momenti si mettono pure i gm a usare hack.....
 
vuoi invece un motivo x fare la differenza tra CA e WR ? bhe giocaci 2 settimane a WR e vedi che da un pugnale o dai pugni spuntano razzi o granate :\ sei gm e hai i Prems e sei Vip, puoi kikkare qnd vuoi e volendo si puo fare il powerlevelling :\
 
bho warrok secondo me e un gioco scadente anche per la grafica che fa schifo. comunque anche su combat ci sono un sacco di hacker non si puo negare.
 
raga 1 volta erano 2 anni fa quando giocavo ancora a warrock, ho visto un hacker con il jet militare marrone in marien ( cqc)
chi ha giocato a warrock sa di cosa parlo...
 
lo sai che da quando sei venuto qua nn hai fatto nient'altro che criticare e dire grazie dell'hack??? fare qualcosa di intelligiente no?
 
raga 1 volta erano 2 anni fa quando giocavo ancora a warrock, ho visto un hacker con il jet militare marrone in marien ( cqc)
chi ha giocato a warrock sa di cosa parlo...

OMG! comunque la differenza tra combat è warrock è notevole... su warrock fai la vera skill... su combat è facilissimo killare persone...
 
asd giusto ma non puo giocare a 20 fps contemporaneamente quindi chiedevo se in specifico gioca a combat è.è

--- Aggiornamento Post ---

lo sai che da quando sei venuto qua nn hai fatto nient'altro che criticare e dire grazie dell'hack??? fare qualcosa di intelligiente no?

non per dire ma ho postato svariati hack e mod. ho dato punti reputazione risposto ai sondaggi creato gruppi... faccio molto di intelligente... ( sempre se parlavi cn me )
 
o ragà ma volete mette a contronto WR e Ca ?
Oddio state proprio male :\
ma vi rendete conto che WR è il gioco piu hackerato di internet di tutti i tempi almeno a combat ti salvi c'e gente che shoppa ma è una *****..se ci sono hacker li kikki o senno se hanno anti kick te ne vai..le mappe sono belle e mo fanno la pacth..
perciò non dire ****ate per sta guida fa schifo è dal 2009 che gioco a combat e mi trovo benissimo o anche WR ma non ci gioco mai perche hackeri ma non ti bannano..
Io sono senza parole..ricordatevi che se uno è pro puo andare da tutte le parti...puoi anche contrastare uno shoppone se sei forte..:\
 
a warrock se nn hakeri nn puoi giokare poike sono tutti haker
ma diko l'hai visti gli hack di warrock hanno una 50 di funzione o.p.k nfd(no fall damage) speed x1000
apace
munizioni infinite e sparano alal velocità del minigun le granate
walk on the sky kamminano sul celo
ghostmode e sn veramente invisibili
headshot (tutyi i kolpi head)
e a warrocck non bannano ho usato opk x 1 mese mai bannato-.-
ke skifo

--- Aggiornamento Post ---

o ragà ma volete mette a contronto WR e Ca ?
Oddio state proprio male :\
ma vi rendete conto che WR è il gioco piu hackerato di internet di tutti i tempi almeno a combat ti salvi c'e gente che shoppa ma è una *****..se ci sono hacker li kikki o senno se hanno anti kick te ne vai..le mappe sono belle e mo fanno la pacth..
perciò non dire ****ate per sta guida fa schifo è dal 2009 che gioco a combat e mi trovo benissimo o anche WR ma non ci gioco mai perche hackeri ma non ti bannano..
Io sono senza parole..ricordatevi che se uno è pro puo andare da tutte le parti...puoi anche contrastare uno shoppone se sei forte..:\

cè da rikordare k a warrock ci sono 15 fucili e nn di +
k puoi usare sensa shopare
a combat minimo un 50ina...anke di +...
 
10 Motivi per non giocare a warrock:

1) Fa schifo

2) Fa schifo

3) Fa schifo

4) Fa schifo

5) Fa schifo

6) Fa schifo

7) Fa schifo

8) Fa schifo

9) Fa schifo

10) Fa schifo
 
- Come fps sinceramente manca di mappe, dopo 2 mesi che giochi giocare nelle stesse mappe rende il gioco un pò noioso. E non è che ci siano molte varianti :nono:

- Combat arms è il gioco piu hackerato nella storia di internet, non riesco ( tutt'ora dopo l'hashield ) a trovare una partita senza: aimbotter, fly hacker, modder, chammer ecc... ecc...

- Combat arms ti fa passare la voglia di giocare perchè lagga cosi tanto che non riesci a camminare, ha un lagg assurdo e fa bestemmiare la gente.

- Combat arms è pieno zeppo di shopper che quindi sono piu avvantaggiati, all'incirca ci sono 5 shopper a partita. Vincere contro degli shopponi è quasi impossibile :sisi: quindi o shoppi anche te o sei fottuto

- La nuova grafica ha reso lo shop delle armi assurdo e schifoso. Fa assolutamente pena e per trovare un arma ci vuole 20 ore.

- Eventi de m****a infatti evento di pasqua 30 % in piu di exp per 8 ore? ma che e vento è? che fantasia madonna oh anche su metin ita fanno degli eventi piu belli ( e ce ne vuole )

- Ci sono solo 3 tipi di player: hacker 40% shopper 55% gente normale 5%... man mano nel tempo tutte le persone normali essendo svantaggiate o shoppano o hackerano per reggere la competizione con gli altri

- Ormai grazie a paura vincere in mappe come junk flea o deathroom è praticamente in possibile grazie alla sop mod! che in 0.22 decimi di secondo con una raffica di proiettili che pare il minigun de massacra.

- Si sale di esperienza veramente lento, dopo quasi un anno di exp si è quasi all 1 lt ... dico 1 anno! ( ovviamente non per i nerd che giocano piu o meno 18 ore su 24)

- Lo shop è caro come non mai ed è una fragatura. col cellulare per prendere 1 arma le devi spendere 40 euro! o anche di piu cè 40 euro sono un fottio di soldi... ovviamente puoi comprare anche le armi per 1 giorno peccato che in questo modo spendi piu soldi che comprandoti armi le. In questo modo la nexon vi ciulla 70 euro per due armi le e 70 euro per i comuni mortali non sono pochi :nono::nono:

Dite la vostra se mi sbaglio o meno :rockomg::rockomg:

chiedo a nonno di non chiudere :nono::nono:

il primo: non è vero XD
il secondo: caxata, gioco anche 3-4 ore al giorno ho beccato fin ora solo knife mode e chams
il terzo: verissimo, adesso si sono aggiunti bm con connessione di merd* e hanno abbassato la velocità del game server per ospitarli
il quarto: verissimo, sono tanti e forti. Ma ancora + odioso è chi kicka chi usa i nx
il quinto: vero, ma se ordini x prezzo ti divide nx e altro
il sesto: verissimo, a parte natale 2009/2010 che è spassevole
il settimo: proprio no, io non trovo quasi mai hacker, diciamo 10% hacker 60% nx e 30% altri
l'ottavo: cos'è sta sop mod? XD
il nono: non è vero. Io guadagno almeno 100 exp (4%) x partita
il decimo: vero (comunque non 40 euro, la meno costosa 19900 (20 euro) permanent le altre 24900 (25 euro)permanent
 
10 motivi x non giocare a combat arms:
1 fa schifo
2 troppi shopponi 2 armi 80 euro io li spenderei + a giocare a world of warcraft,a comprare cod6 ecc
3 troppi hacker
4 non bannano
5 grafica da far ridere le mosche
6 mappe ripetitive
7 modalità ke fanno schifo
8 eventi ke fanno schifo
9 armi tutte uguali famas falso xkè spara solo a raffica
10 e crusha ogni 2 per 3

manco warrock mi piace ma cmq i veicoli sono seri
 
io quoto dark poker e sommotommo , be io sn uno shoppone il mio nx grade e platinium pero nn uso hack, shoppo armi nn da noob come m32 ... ma come l9a1 artic wolf, cmq da qnd c'e' la lagg io nn vado piu in chiesa per qnt bestemmie dico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.