2° Torneo Haxball Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rubbino

Utente Storico
13 Luglio 2010
5,328
41
4,065
1,474
Ultima modifica:
we sto organizzando un torneo su haxball
Il torneo sarà composto da 8 squadre con 2 gironi da 4 e ogni squadra dovrà essere composta da massimo 3 persone ( le partite saranno svolte 2 vs 2, ovviamente il 3° è come cambio o come sostituto nel caso qualcuno mancasse il giorno prestabilito) durante i gironi tutte le squadre passeranno ma sarà a classifica ( dunque la 1° del girone "A" beccherà l'ultima del girone "B" e la 2° del girone "A" beccherà la 3° del girone "B")

Regolamento:
Regole? Wtf?! Ammazzate tutti tanto i falli sono validi
Le partite avranno la durata di 5 minuti;
- Verranno assegnati 3 punti alla squadra vincitrice, in caso di pareggio 1 punto a testa
- In caso di pari punti del girone verrà contata la differenza reti e NON lo scontro diretto
- Durante le partite ci dovrà essere qualcuno che sceglierò io che mi confermi i risultati ( o nel caso io :\)
- Se la squadra non si presenta perderà a tavolino 5-0
- Le squadre dei gironi verranno sorteggiate a caso
- Le partite verranno svolte su campo normale
- Si deve avere lo stesso nick con cui ci si iscrive

Quando inizierà?
Dipende quando troverò le 8 squadre :\ ma credo che inizierà martedì e le partite verranno svolte la sera dopo le 20
Sarà un torneo di 2 giorni, cioè i gironi verranno giocati tutti martedì e le fasi finali tutte di mercoledì.

Squadre iscritte:
Rubbino - TheHeroes
Riccardo - Kazuma
Mad - Aioria


Beh iscrivetevi, l'unica cosa che chiedo è che non facciate i *******i iscrivendovi a caso ma che partecipiate se iscritti
 
qualcosa mi fa dire che il torneo non si farà :asd:
84c133a09e.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.