20$2surf hahah truffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sairos

Utente Electrum
6 Gennaio 2012
242
27
48
117
Ultima modifica:
Ciao a tutti, notizia IMPORTANTE...

Come è emerso nel mio forum e quello di un altro utente di inforge 20$2surf è truffa un utente ha chiesto pagamento a maggio e non è ancora arrivato.

Ecco lo screen


attachment.php


SE non vedete lo screen cliccate qui
 
E secondo te un solo feedback negativo, che non si può neanche confermare se sia vero o meno, dovrebbe farci credere il contrario?
 
sairos, ho visto la prova di un utente che lo ha chiesto esattamente il 3/11/2011, e ancora non lo ha ricevuto ... altro che maggio xD

- - - Updated - - -

PS lo screen non va
 
infatti poi le cause possono anche essere: uno il payout alto rispetto al guadagno, mai viste prove di pagamento ;)

Grazie vedo come sistemare lo screen
 
lo screen è mio.il primo pagamento mi è arrivato dopo un mese,l'altro invece ci sta mettendo troppo e non sono l'unico.
 
Avevo 780 ref e passa e ho richiesto il pagamento a dicembre 2011.
MAI pagato.
Jim sta chiudendo baracca e burattini, guardate le statistiche alexa, il sito non paga più a nessuno da mesi, sta solo rubando soldi. Entro il 2014 chiuderà, adesso sta cercando di raccimolare più soldi possibili senza pagare.
 
Spero veramente che quello che leggo qui non sia vero, in rete ci sono molte prove di pagamento risalenti al mese scorso per cui non credo si possa pensare che questa famosa barra sia Scam! Io ho ricevuto sempre tutti i pagamenti richiesti anche se, ultimamente, con tempi molto lunghi..
 
Supermarket hai ricevuto qualche pagamento dalle due barre?
Su e-barre io ne ho ricevuto uno mesi fa, confermo che è buona

Z-barre lo ha ricevuto un mio amico (è anche qui su inforge, si chiama Jimmy direi) poco tempo fa, barra che ha aperto da poco, in 1 mese il mio amico ha fatto 10$
 
io ho ricevuto l'ultimo pagamento di 20$2surf circa 2 mesi fà, poi non sono più arrivato al payout, ma fino ad agosto mi ha pagato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.