Domanda 4story global

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MagicCheater

Utente Silver
29 Agosto 2009
71
5
0
68
anchio ci gioco e sinceramente essendoci un fusoorario non cè mai N-E-S-S-U-N-O giocare è una pacchia sopratutto sigillare a ardir...la differenza tra litliano e il global..nel global ogni 5 livelli i GM t inviano cose..al liv 5 arma+6 al 10 armatura+6 al 15 junaborsa al 20 10 perghe x uppare e 10 x raffinare gioielli...al 25 nn so dv ancora vedere ...e in + t danno un cavallo + 30 giorni gratis 5 xplus sempre gratis varie pozze dello shop...in italia..nn t si kagano nemmeno e l unica cosa che t inviano è una zucca d allowheen...WOW...sinceramente di aspettare patch ne ho pieni i capellli..ci si vede sul global^^
 
ho droppato dei 'colori'..a cosa servono?. cmq e' pieno di oggetti in piu rispetto i server ita..anche le armi nuove..figata:tunz:
 
Cmq la differenza è che il global ha la versione 1.7 di 4story invece quello italiano è la versione 1.6 ... non ne sono sicuro ma da quanto ho sentito dire in italia la 1.7 uscirà a natale o al max a gennaio ... però non ne sono certo al 100% sono solo voci che girano ... ^^ ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.