Domanda 4story global

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DinDonDanxImpOx

Utente Silver
31 Gennaio 2011
173
7
12
93
Ciau belliii mi sn iscritto su 4 story global e lo trovo molto interessante :rulzz:
Allora dovete registrarvi col vostro indirizzo hotmail live roba del genere un indirizzo e mail
password e non c è bisogno di confermare niente :\

Ed ora arriva il bello :asd: quando loggherete sul vostro account riceverete con vari messaggi riceverete un animale ( non a vostra scelta gli animali saranno cosi abbinati nani = caribù
umani = cavallo felinidi =bufali ) uno tra questi animali per 30 giorni insieme al pack con 16 spazi molto utile u.u una pergamena della ressurrezione 50 pozioni mana e vita nn quelle noob ma quelle powa powa u.u :sisi: e da non dimenticare 35 pozioni x plus da 3 h yeaaaa
ci potete campare fino al livello 76 come me u.u nel global sono avanti di parecchie patch
ho notato che ..... si potevano comprare armi + 10\ 14 dagli npc anche vstiti collane orecchini che però dopo un limite di tempo scadevano e si dovevano ricomprarle :rulz: e poi con dei cristalli che potete aquistare dall npc mr squirrell u.u potete giocare a sasso carta forbice con un npc XD e se vincete potete vincere tanti argenti :lol:
ci sono 3 livelli medium low e quello con qui potete vincere di + u.u super :asd: se vi è piaciuto con la mia descrizione ( speriamo :asd: ) iscrivetevi u.u

tanti saluti da impossibile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ultima modifica:
4story GPS è il paradiso dove troveremo chuck norris allora nel globale l'item shop è molto diverso li ci si possono comprare armi o armor +12 o +15 per nn parlare dei choco exp e molto altro
 
O.O mai dire mai comunque c era un momento in cui nessuno shoppva nel 4s ita
ma facendo cosi cos hanno fatto quelli del team di 4 story hanno abbassato le pietre lunari esempio
ai miei tempi (quando il lv massimo era il 76) con 10 euro cell si prendevano ben 100 pietre poi si sn ridotte a 90 e mi pare alla fine 60 se nn sbaglio questo non è una cattiva idea loro ci guadagnano credo XD si tengono + pietre ahah
comunque io uso pay u.u e lo consiglio a tutti
 
perché mi sembra un post assolutamente inutile ora che sapete cosa da perché dovete continuare a scrivere a giusto per fare un po di messaggi :blabla::blabla::blabla:
 
seeeeeeeeeeeeeeeeee e impossibile k lo kiudino 4s e sicuramente coi guadagni nn è mai poko.....

Fail si che può a quei tempi erano appena nati i REL e comunque per la gf 1000 € ogni 10 minuti non bastano!

e dico 1000 perchè non guadagna piu di tanto


perché mi sembra un post assolutamente inutile ora che sapete cosa da perché dovete continuare a scrivere a giusto per fare un po di messaggi :blabla::blabla::blabla:

Tutti i tuoi messaggi sono inutili hai ragione stavamo andando in OT ma ora torniamo IT
 
Ragazzi vorrei sapere una cosa, 4s global è gratis vero?? ce apparte il normale shopp che c'è in quello ita nel global c'è qualcos'altro da pagare?? e poi è vero ke li c'è il regno di gor a cui arruolarsi?? *-*
 
ma la smettiiiiiiiiiiiii porca miseria hai rotto quando il moderatore dirà va bene avete dettoq uel che avete detto e ora chiudo am chi sei per dire cosi sta zitta
almeno per 1 volta !
fammi questo piacere
e non stare tutta la vita al pc goditela la vita !!!
nn siamo tutti come te
 
u,u che parolone grosse e chi le dice mi dici che ****o serve ora che abbiamo capito cosa da ok apparte quello sei tu che stai tutta la vita al pc perché io la vita me la godo al massimo ho tutto ciò che voglio e da la vita non voglio più niente apparte che godermela fino alla fine ed nessun sarà mai come me perché
io sono io e nessuno e mai potrà eguagliarmi

P.S sono maschio non guardare il nick perché non sapevo che mettere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.