Aatrox, la Lama dei Darkin !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mihai3000

Utente Silver
15 Marzo 2010
81
14
6
71
Pozzo di sangue (passiva)
Aatrox immagazzina una parte dei costi in salute in Pozzo di sangue, che si prosciuga lentamente mentre non è in battaglia. Quando Aatrox perde tutta la sua salute, attinge al Pozzo di sangue e recupera la salute immagazzinata.


Volo oscuro
Aatrox salta e colpisce una posizione bersaglio. I nemici nella zona dell'impatto vengono lanciati in alto e subiscono danni, mentre quelli vicini subiscono danni.


Sete di sangue
Aatrox si cura a ogni terzo attacco. Attivare Sete di sangue, attiva/disattiva Pegno di sangue.

  • Pegno di sangue: I terzi attacchi infliggono danni bonus, invece di curare Aatrox. Aatrox perde salute in base ai danni bonus inflitti.


Lame del tormento
Aatrox fa partire un attacco in linea retta che danneggia e rallenta i nemici colpiti. Aatrox recupera parte del costo in salute di Lame del tormento per ogni campione nemico colpito.


Massacro
All'attivazione, Aatrox danneggia all'istante i nemici in un'area intorno a lui. Per la durata di Massacro, Aatrox ottiene velocità d'attacco bonus e gittata. Massacro non ha un costo in salute.




Ecco a voi il nuovo Champion !!!
Aatrox, la Lama dei Darkin, svelato per voi | LoL - League of Legends

Aatrox_screenshots_thumb.jpg
 
un'altro che usa vita per skillare uff, il campione sembra veramente bello,ma come già detto non mi va giù l'idea che per skillare io debba consumare vita
 
Infatti un altro che consuma la propria vita.. e poi di estetica.. INSOMMA. Che spada schifosa.. ma dai .-.
 
R: Aatrox, la Lama dei Darkin !

Non consuma proprio niente di vita dato che la riprende ad ogni colpo, lo spotlight mi intriga molto, mi sa tanto che diventera' uno dei miei main per il top.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
R: Aatrox, la Lama dei Darkin !

Potrebbe anche essere la coda di nocturne, e se leggete le storie dei champ avrebbe un senso.

Comunque le ulti AoE sono il marchio della season 3, hanno portato un gran cambiamento nei team fight.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Re: R: Aatrox, la Lama dei Darkin !

Potrebbe anche essere la coda di nocturne, e se leggete le storie dei champ avrebbe un senso.

Comunque le ulti AoE sono il marchio della season 3, hanno portato un gran cambiamento nei team fight.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
la ult di wukong è aoe eppure non è uscito nella season 3 (non so quando :omfg: ) e.e
 
R: Aatrox, la Lama dei Darkin !

Su 4 champ usciti questa season 4 danni AoE

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.