Aatrox si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WhiteShark

Utente Silver
2 Giugno 2011
72
6
2
64
Ciao a tutti ragazzi :D ho 6300 ip e nella mia mente volevo comprarmi aatrox quando lo abbasseranno ma ne vale la pena, qualcuno che l'ha gia provato mi può dare qualche consiglio?
 
Non lo so, aspetta ancora un po' per vedere se lo nerfano nella prossima patch e poi decidi.
 
Ora come ora è op, però già non lo trovo più nelle partite e se la riot vede che non se lo cagano, lo lasciano op. (notare khazix)
Tu compralo, tanto resterà forte come giungler.
 
Ci ho giocato contro nella ranked di oggi. Io usavo Shen. Nella prima fight (io con 100 farm e 1 livello in più, lui 40 farm) mi è riuscito ad aprire... Con quella sustain da Trundle e la ulti in 1v1 è abbastanza devastante. Purtroppo non lo ancora comprato (sono a 7400 ip :\) e quindi non so dirti ma a quanto ho visto è abbastanza forte quindi sì, compratelo.
 
beh, prima di prendere lui, prenderei altri da 6300 .. non è così difficile da counterare, e guarda con champs quali pantheon, khazix .. è molto semplice .. io l'ho preso subito a 7800, ma avevo 17k di ip :asd:
 
Comprato e usato per la prima volta... In lane è devastante... Anche in giungla con una build offtank utility è difficile da tirare giu... Buono persino nei gank...
 
In lane come in giungla è qualcosa di devastante, nessuno può batterlo in 1 vs 1 a causa del sustain, però, nel late game, diventa abbastanza inutile, è un meele con 0 resistenza che appena entra in teamfight esplode senza neanche dare 3 colpi per sustainarsi.

Considerando che poi quel sustain sarà nerfato, no, non lo comprare.
 
oo ma che noioso... A me piace, si certo in late game non è certo il migliore però se ci fai una bella build ha molta resistenza in teamfight
 
Va bè allora ragioniamo come ci pare, tutti i champ se gli buildi warmog e sunfire sono resistenti, il problema è che aatrox di suo è molto squishy, e in teamfight per quanto vuoi buildarlo è sempre un meele, e i meele senza resistenza in lategame fanno tutti la stessa fine.
Esempi : Akali, Talon, Trynda, Zed, Senza poi contare le skill di escape, intendo la durata che sono in teamfight.
 
In lane come in giungla è qualcosa di devastante, nessuno può batterlo in 1 vs 1 a causa del sustain, però, nel late game, diventa abbastanza inutile, è un meele con 0 resistenza che appena entra in teamfight esplode senza neanche dare 3 colpi per sustainarsi.

Considerando che poi quel sustain sarà nerfato, no, non lo comprare.
boh io lo giocherei assassin (anche se non lo è ) e entro nei tf quando la squadra avversario focussa già qualcuno del mio team così entro e faccio esplore tutti io ò.ò
 
Non ho letto quello che avete scritto perchè non ne ho voglia, comunque non comprarlo per ora. Aatrox sarà nerfato pesantemente in futuro e diventerà peggio di rengar. E' bello ma con 7800-6300 ip vi prendere champ MIGLIORI
 
kah spara 3 punte in più, rengar slow e non è skill shot, entrambi saltano e diventano invisibili. quindi sono uguali :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.