1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Aatrox

Discussione in 'League of Legends' iniziata da Mr.Weses, 10 Giugno 2013.

1. Dylan Dog

Dylan Dog Utente Gold
    Utente Gold

:
    1 Marzo 2009
    Mi Piace:
    773
    volete un mio parere?
    trynda è meglio.

2. magicalex

magicalex Utente Gold
    Utente Gold

:
    26 Marzo 2009
    Mi Piace:
    142
    Certo perchè dopo che lo sai giocare le mosse fanno più danno magicamente, è scritto anche nel tooltip di ogni mossa: "If you are able to master Aatrox this ability deals 300 true damage."

A parte gli scherzi l'output di danno è basso, poco da fare.

3. Mirai Nikki.

Mirai Nikki. Utente Gold
    Utente Gold

:
    18 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    454
    No, però facendo pratica si impara ad usare un champ e si capisce in che modo sfruttarlo al massimo,
    essendo un melee DPS si basa sul fare danno a spadate (e con la W ogni 3 hit aumenta il danno usando una % di vita)
    non si basa sul fare danno spammando TutTe le sKilLlL!1!

4. Dylan Dog

Dylan Dog Utente Gold
    Utente Gold

:
    1 Marzo 2009
    Mi Piace:
    773
    prima cosa: il sustain supermegaimbaop si attiva solo al di sotto di 50% hp, cioe quando è facile finirlo con un giro di spell

seconda cosa: il sustain supermegaimbaop si basa sugli autoattack, zonatelo e non fa piu una ceppa

terza cosa: il grosso del danno di aatrox sta nel blood price, se si attiva il sustain supermegaimbaop il danno diventa mediocre

per quanto riguarda la Q non è assolutamente forte come sembra, il range è basso il cast time è quasi UN SECONDO e costa il 10% della vita corrente.
    detto questo se aatrox riesce a farsi botrk e bloodthirster diventa effettivamente forte, come fiora e trynda. ovviamente, sempre come fiora e trynda, basta uno stun per fotterlo alla grande e farlo evaporare

5. Pandaaa

Pandaaa Utente Gold
    Utente Gold

:
    22 Luglio 2010
    Mi Piace:
    227
    Aatrox rimandato alla prossima patch! Haha, adesso ho 15.000 Ip e non so che pazzo farmene...

6. Nysa

Nysa Utente storico di IF
    Utente storico di IF

:
    5 Febbraio 2010
    Mi Piace:
    622
    L'ho usato praticamente 3 settimane in pbe, posso dire senza dubbio che in lane non è un gran che, pochi danni, poca resistenza, buon sustain.
    Se trovi qualcuno con poke o alto danno tipo Jayce, Yorick o Darius puoi anche andare afk.
    Ci ho fatto anche qualche partita in giungla, la sostiene bene grazie alla passiva, buona capacità di gank data dal knock up e dallo slow, però se viene counterjunglato da gente come xin le prende di brutto.

A Mirai Nikki. piace questo elemento.
  7. xDeMoNx

xDeMoNx Utente Gold
    Utente Gold

:
    28 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    257
    Per me vi sbagliate tutti e una roba assurda aatrox se sai giocarlo bene come lui

Jungle Aatrox Full Game Champion Spotlight - League of Legends Aatrox Gameplay (Jungle Game #2) - YouTube :)

- - - Updated - - -

Io non sono per niente d'accordo (;

ho visto un filmato dove faceva il jungle aatrox contro anche un trynda e fidati che erano fiddati tutti e 2 alla fine trynda e scappato via :)(semmai è riuscito a scappare via )

Comunque dipende sempre dall'abilita di chi usa il champ.(trynda non è per niente difficile usarlo)

Se impari a usare aatrox...a parte che fa delle gank ottime.

Io lo vedo piu in top che in mid ma ottimo in jungle.

8. Fleorio

Fleorio Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Giugno 2013
    Mi Piace:
    19
    Uscito qualche ora fa, faccio una partita e ne becco uno per squadra .-. è veramente ciccioso, stava facendo il rosso aveva tipo 10 hp è partito con la cura e si è rifullato tempo 0 .-. poi fugge come un infame, salta dentro esce corre fa tutto quello che vuole caz .-. è forte se lo uso bene

9. Waltz

Waltz Utente Gold
    Utente Gold

:
    17 Agosto 2012
    Mi Piace:
    852
    Ehm ha la ulti stile E di Kayle. Passiva stile Anivia. Q stile jump di tristana e butta in aria. W stile kassadin che può far danno o healare.. che dire malaccio non è.

Io lo gioco AS/DPS con la Ruined King, magari sbaglio ò.ò

10. Kheppy

Kheppy Utente storico di IF
    Utente storico di IF

:
    1 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    783
    Aatrox è uscito .. e l'ho comprato grazie ai miei 17k di ip :asd:

Comunque ... vediamo .. è veramente op
    La mia prima partita con lui dove dovevo provarlo, mi trovo 2 top :asd: perfetto insomma .. il fatto è che ho farmato difendendo fino al 6, poi mi sono buttato tranquillamente (io avevo contro yi ap e kennen),rallento con e, mi butto di Q, metto il damage con la W e ultima .. se muori dopo averne ucciso uno hai la passiva che ti fa rinascere per ammazzare anche l'altro . insomma ho finito facendo 17/5, e s'è perso sempre per la botlane :asd:

La seconda partita contro darius un pò peggio, senza passiva non lo ammazzavo. Persa anche la seconda concludendo in 14/8.

Comunque lo consiglio a tutti, buttarsi contro 3 e vederli morire è bellissimo

Sto caricando...