Account multipli e postare nei gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignus

Utente Bronze
15 Maggio 2015
2
2
0
34
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche dritta: per lavoro mi serve postare su tanti, tanti gruppi facebook ma ho qualche problemino e vorrei farlo al meglio. L'ho sempre fatto con il mio personale account ma purtroppo l'ultima volta preso dalla fretta ho esagerato e facebook mi ha inibito dall'iscrivermi e postare nei gruppi per un po'. Immagino che anche una volta scaduto il timeout dovrò rallentare parecchio i ritmi e allora ho cominciato a cercare qualche strada alternativa.

Ho pensato di "spalmare" i miei gruppi in diversi account in modo tale da evitare di commettere di nuovo lo stesso errore ma purtroppo i primi tentativi non sono andati bene: dopo poco sono stato sgamato e bloccato nuovamente. Anche provando ad associare un profilo diverso in Chrome ad ogni account sembra che, risolto il problema dei cookies, a fregarmi sia stato l'ip (e qui potrei aver detto una baggianata, plz correct me :)).

Allora ho scaricato Tor ma mi sorge un dubbio: non dovrei avere sempre lo stesso ip per ciascun account? Non potrebbe facebook insospettirsi se un giorno vede il mio accesso dalla nuova zelanda e il giorno dopo dal Canada?

Cosa fareste voi? Purtroppo in giro ho trovato ben poco e spero che questa bella community possa darmi le dritte giuste! :inforge-rulez:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.