Discussione Account vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anem97

Utente Silver
30 Dicembre 2011
101
13
13
77
Ciao gente, il mio account è stato svuotato, qualcuno ci è entrato e mi ha cancellato tutto, perfino Daga e skill training :matto:
ora io mi sto facendo un po di pen per comprarmi il set combi visto che sono al liv 26 coi combi ma dopo non saprei che fare non avendo neanche un'arma o qualcosa perma, vi chiedo cosa dovrei secondo voi fare.
 
No dai ragazzi seriamente, per favore non scrivete solo per spammare e farvi i messaggi, ho chiesto cosa potrei fare per tirare un po su il pg senza shoppare (shopperei ma non ho soldi neanche per comprarmi un set :\ ).
 
Farma in chaser come ha fatto 1 semi pro non avendo pen stava afk su chaser si è fatto un po' di pen ha comprato alcune cose combi ed è salito lv pro cmq entro 1 settimana i pen te li puoi fare cosi ;)
 
Fatti gli eventi login cosi con le caps prendi le skill e altre cose perma (se hai culo escono FP o SP) poi fumba e rimprendi il set combi e farma in chaser e siege con degli amici
 
Ciao gente, il mio account è stato svuotato, qualcuno ci è entrato e mi ha cancellato tutto, perfino Daga e skill training :matto:
ora io mi sto facendo un po di pen per comprarmi il set combi visto che sono al liv 26 coi combi ma dopo non saprei che fare non avendo neanche un'arma o qualcosa perma, vi chiedo cosa dovrei secondo voi fare.
FAtti un nuovo pg.
 
ma se e senza armi e skill non puoi entare nelle stanze seni fatti un attimo i trening ti danno i pen alemno ti compri na skill e un arma del kazzo poi puoi farmare ( ._.)
 
Ciao gente, il mio account è stato svuotato, qualcuno ci è entrato e mi ha cancellato tutto, perfino Daga e skill training :matto:
ora io mi sto facendo un po di pen per comprarmi il set combi visto che sono al liv 26 coi combi ma dopo non saprei che fare non avendo neanche un'arma o qualcosa perma, vi chiedo cosa dovrei secondo voi fare.

E' successo anche a me.
Risultati dell'hack conquest. ( E senza usarlo -.- )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.