AddMeFast bot imacros [Guida Completa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Sito: AddMeFast.com - Get Free Likes, Subscribes, Followers, Tweets
-Cos'è AddMeFast?
AddMeFast è un sito che vi permette di ricevere per esempio mi piace alle vostre pagine facebook
-come?
tu inizialmente vai in '' My Sites '' dovrai mettere il titolo e il link della tua pagina facebook (o altro ovviamente, in questo caso faccio l'esempio di fb) e dovrai anche scegliere quanti punti ogni click(CPC) ti caccieranno a te e quanti ne daranno a colui che ha cliccato
-come si fanno i punti?
a sinistra c'è una lista con scritto per esempio '' facebook likes '' ci clicchi e nella pagina che ti appare fai click su '' like '' ti si aprirà un altra finestra con facebook e la pagina dove dovrai mettere mi piace (attenzione a non fare troppo veloce se no non vi daranno i punti) al termine di tutto avrai ricevuto i punti che dipende ovviamente da quanti ha deciso lui di dare ogni mi piace.
-ma non era una guida su un bot?
adesso ci arrivo, per far funzionare il bot serve:
-Mozilla Firefox
-l'estensione di mozilla : Imacros
-e ovviamente il bot : AddMebot
e adesso che ho tutto cosa faccio?
estraete il tutto nel percorso: C:/Users/Your Username/Documents/iMacros/Macros
-aprite firefox
-a destra della barra degli indirizzi dovrebbe esserci l'icona di imacros cliccatela e a sinistra vi si dovrebbe aprire una tendina, cliccate sulla cartella FACEBOOK e poi successivamente su Facebook page Like (sto sempre facendo l'esempio con i mi piace alle pagine fb)
-adesso cliccate su esegui e decidete quante volte ripetere le operazioni degli autolike
-ovviamente il bot è cronometrato per non farvi beccare quindi state tranquilli.
COSA IMPORTANTISSIMA PER FAR FUNZIONARE IL TUTTO DOVETE METTERE FACEBOOK IN LINGUA INGLESE (US)
guida creata da me per qualunque domanda chiedete pure
 
Ultima modifica:
imacros non funziona più se volete un bot ve lo do :facepalm:

scusate ho visto dopo la data.
 
Io avrei un problema,in specifico non riesco a registrarmi al sito;ho già provato con diversi indirizzi email,ma la notifica di conferma, che avviene appunto attraverso la posta elettronica,non mi compare nè alla posta di arrivo nè alla posta indesiderata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.