Discussione AddMeFast : Il Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho messo il link di proptp ma mi dice che deve essere verificato ormai da quasi un giorno
Quanti ci vuole prima che lo approvino?
 
Stiamo provando in molti SquareBux, paga 0.001 per visita, 5000 visite = 5$

Funziona anche su Jingling e HitLeap, però non assicuro niente visto che il sito è nuovo e i primi PayOut si avranno ad inizio Aprile.

Il sito paga sempre, il problema è che noi, utilizzando Jingling ed HitLeap non sappiamo se saremo pagati, il mio consiglio è farsi in velocità 10/15$ mal che vada se non funziona si è persa una giornata, se funziona si incassano 15$ completamente easy e si riprova :)
 
Ultima modifica:
Grazie
Adesso provo speriamo perchè promette veramente buoni guadagni

- - - Updated - - -

mi dite come impostare jingling per favore, perchè mi fa più trojan che visite :D
 
Stiamo provando in molti SquareBux, paga 0.001 per visita, 5000 visite = 5$

Funziona anche su Jingling e HitLeap, però non assicuro niente visto che il sito è nuovo e i primi PayOut si avranno ad inizio Aprile.

Il sito paga sempre, il problema è che noi, utilizzando Jingling ed HitLeap non sappiamo se saremo pagati, il mio consiglio è farsi in velocità 10/15$ mal che vada se non funziona si è persa una giornata, se funziona si incassano 15$ completamente easy e si riprova :)
Ma se noi usiamo Jingling e Hitleap,gli altri che usano (i normali intendo) ?
 
Grazie
Adesso provo speriamo perchè promette veramente buoni guadagni

- - - Updated - - -

mi dite come impostare jingling per favore, perchè mi fa più trojan che visite :D

Non c'è un impostazione che ti metta un firewall, puoi solo decidere da che posto prenderti i trojan :D
 
Ultima modifica:
Funziona,funziona.
Potreste spiegarmi come fare i soldi con questi punti?
 
mmmmmmmmmmm ho dubbi che questi metodi funzionino , le visualizazzioni di arrivare arrivano anche , messaggi mi piace etc etc , ma da quello che ho capito dopo un mese circa ti sgamano e tolgono tutte le visualizazzioni " scambiate" :coniglio:
 
allora mi sono informato bene in giro anche blog /forum americani..............quando youtube vede che un suo iscritto in breve tempo raggiunge molte visite, sottoscrizioni, mi piace etc etc ( bastano anche 30 /40 visualizazzioni per video al giorno di un youtuber appena iscritto o che prima di allora li faceva per mese ) youtube comincia il "rollaut" cioe comincia a contare tutte le visite , da chi sono state fatte ,in che tempistica sono avvenute ( tipo 10 nel giro di un minuto) ed altri metodi per sgamare............se andate su social blade vi capitera spesso di vedere che le persone che hanno fatto uso di questi metodi nel giro di un giorno perdono 5/6 mila iscritti , o sicuramente , nel sito addmefast noterete che alcuni youtubers hanno le visulaizazzioni bloccate a 301+ visite .......in poche parole tutti gli utenti sopsetti vengo ricercati nel giro dei siti di scambio , e vengono in un certo modo bannati ......questo e quello che hanno scritto alcuni youtubers ..........ovviamente su tutto ce silenzio , anche perche nessuno vuole perdere la possibilita di perdere la partnership ........l occhio di google vede tutto :\:nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.