Discussione AddMeFast : Il Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi provo :) io ho fatto 8k punti grazie ad i referrals, oltre 200 referrals D: ma non tutti hanno convalidato >.>
 
x fare più punti usate firefox + imacros (è pieno di guide su internet) :)

A me non funziona più imacros,infatti se ci fai caso,hanno aggiunto la protezione per i bot:patt:
P.s : Ne ho creato uno io di bot,e pare che per il momento funzioni,se siete interessati lo pubblico ;)
 
A me non funziona più imacros,infatti se ci fai caso,hanno aggiunto la protezione per i bot:patt:
P.s : Ne ho creato uno io di bot,e pare che per il momento funzioni,se siete interessati lo pubblico ;)
a me imacros con gli script che ho (mene hanno passati di moddati funziona e anche bene) x il bot publicalo k fa sempre bene :) (cosi lo provo)
per le ptp quale è la migliore da usare???
 
a me imacros con gli script che ho (mene hanno passati di moddati funziona e anche bene) x il bot publicalo k fa sempre bene :) (cosi lo provo)
per le ptp quale è la migliore da usare???

Allora se vuoi puoi passarmi gli script che hai in privato,per quanto riguarda il bot,quando mi è possibile lo pubblico insieme ad una guida :supermmae:
 
Continua a funzionare? :)

Mi sono iscritta da poco, ho fatto subito partire il "Website hits" ma dopo pochi minuti si è fermato.. Può dipendere dall'orario?
O è normale e ce ne sono sempre pochi? :)
 
Continua a funzionare? :)

Mi sono iscritta da poco, ho fatto subito partire il "Website hits" ma dopo pochi minuti si è fermato.. Può dipendere dall'orario?
O è normale e ce ne sono sempre pochi? :)

Ce ne sono pochi perchè AddMeFast è sopratutto un exchanger per facebook, youtube, twitter e google+, quindi vedi tu come vuoi guadagnarti i punti :), puoi usare anche fake account non essendoci ( a quanto ricordo ) un limite di amici per facebook o di seguaci per twitter
 
Capito, grazie! :)
Sto cercando di fare punti vedendo i video di youtube e ascoltando la musica via soundcloud (o come si scrive).
Non è importante come si raccolgono, vero?
Posso raccoglierli così e poi usarli (esempio) per i like su facebook?
 
Capito, grazie! :)
Sto cercando di fare punti vedendo i video di youtube e ascoltando la musica via soundcloud (o come si scrive).
Non è importante come si raccolgono, vero?
Posso raccoglierli così e poi usarli (esempio) per i like su facebook?

Certo,non cambia niente sempre punti sono :).Comunque non ti consiglio di fare i punti vedendo video di Youtube,perché ci metti a tanto,se hai un canale YouTube ti consiglio di fare punti con le iscrizioni ad altri canali e mettendo mi piace ai video,poi se ai canali che ti fa iscrivere proprio non ti piacciono puoi sempre eliminare l'iscrizione ,tanto i punti te li da lo stesso ;)
 
Parti anche da 9 punti a mi piace / iscrizione ed arrivi a minimo 5 punti circa

Esempio frequente : 10 mi piace totali

1. 9 punti
2. 9 punti
3. 8 punti
4. 6 punti
5. 8 punti
6. 7 punti
7. 8 punti
6. 5 punti
7. 7 punti
8. 6 punti
9. 8 punti
10. 5 punti

- - - Updated - - -

Le iscrizioni YouTube le facevo io perchè poi basta andare in una specifica pagina, selezionare tutto e cancellare tutte le iscrizioni :asd: i Mi Piace di youtube invece devi rimuoverli canale per canale
 
imacros (credo :) ) io lo uso e tenendolo acceso due orette ti fa 3000 punti :) scrivetemi in privato per i plugin modificati XD
 
riesci a postarlo?? p.s. è offtopic ma qualcuno conosce qualche vps in prova gratis (per qualsiasi periodo di tempo anche un giorno) x nn spammare mandatemi un mp grazie :)
 
Qualcuno per caso sa dirmi se esiste qualche altro sito come questo, a che dia la possibilità di far condividere le proprie foto di tumblr?
o guadagnare like e seguaci anche :)
 
Ultima modifica:
Guardando nell'elenco delle cose che si possono fare per guadagnare punti su addmefast, non mi è sembrato di vedere tumblr o.o

Quindi pensavo non fosse contemplato tra le varie possibilità, ma magari sbaglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.