Dedicated-Premium Age of Miners 5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franci0909

Utente Bronze
9 Settembre 2015
1
1
0
34
Ultima modifica:
Benvenuti su Age of Miners, un vecchio server che è stato riaperto da poco.
Nome Server: Age of Miners 5.0
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.8.x
Slot Massimi: 100
File server: Spigot
Modalità di gioco: Freebuild/Creative
Richiede gioco originale?: Si
Immagini dal server: (postare degli screenshot del server)
Lista Staff: Il server ha solo due gradi ovvero Staff che sono gli admin/owner e Architetto che sarebbero i builders.
Staff : Franci0909, Gentol, kombocore, Yowsky
Builders : _AlexD, Giombo, zDaze, ndrqu
Server TS: ts.ageofminers.net
Dynmap: map.ageofminers.net

KOdB186.png

IP: mc.ageofminers.net



Introduzione

QTpnKjs.jpg


Age of Miners é un server survival pacifico only premium senza PVP né griefing e con non troppi vantaggi per il player, in modo tale da offrire un'esperienza piú vicina possibile a quella dei minecraft "originale".

Il server é settato in hard e non vi é accesso a comandi come come ad esempio il /back. Potrete settare 3 home + una terza che sarebbe il letto in modo tale da non perdere la propria casa o la propria costruzione.

6wLd9Ut.jpg


Come proteggersi dai griefers

Quando si costruisce qualsiasi cosa quest'ultima non sarà protetta da niente e chiunque sarà in grado di griefarla, comportamento vietato, viste alcune difficoltà da parte degli utenti nel creare regioni non griefabili col precedente plugin abbiamo deciso di cambiarlo e stravolgere il sistema di protezioni del server, d'ora in poi ci occuperemo noi membri dello staff di creare regioni completamente protette dai griefer, oltre a questo il griefing sarà vietato ovunque, anche dove non vi sono regioni.

Invece le casse si potranno bloccare singolarmente (quindi senza creare regioni intorno a loro dato che non esistono più le vecchie regioni) col comando /lock, una volta eseguito questo comando bisognerà cliccare col tasto destro sulla cassa che si vuole proteggere, questa cassa può anche essere una fornace come quasi qualsiasi blocco che possa contenere oggetti, per sbloccare una cassa e quindi dare a tutti il permesso di prendere/aggiungere oggetti al suo interno bisogna eseguire il comando /unlock, per permettere ai vostri amici di interagire con casse/fornaci usate il comando /cmodify <nomeutente>.

Se invece non volete correre nessun rischio e quindi volete una regione tutta vostra potete chiedere ad un membro dello staff (builder esclusi, membri dello staff con il prefisso Arch.>, Map Architect) di creare una regione per voi, i costi si calcolano in un modo molto semplice, sono in base all'area ricoperta dalla regione, ad esempio un'area 10x10, cioè di 100 m2 costa 10ff, quindi una di 50x50, cioè 2500 m2 costerà invece 250, il calcolo che eseguiamo è facilmente calcolabile da chiunque, esso è Area/10 oppure m2/10.
ATTENZIONE : Le regioni sono disponibili per città con almeno 5 membri.

In ogni caso teniamo a ricordare che ovunque si venga griefati noi dello staff siamo sempre pronti ad intervenire punendo il griefer e riparando tutto.

AGumkuC.jpg




Mondo Creative

Il server, oltre alla classica modalitá survival, offre anche una modalitá creative. Per raggiungere la modalitá creative basta digitare il comando /Warp Creative. Ogni utente avrá accesso ad un lotto di 65x65 blocchi nel quale potrá costruire qualunque cosa in modalitá creativa.

E0nHmcg.png


Regole

Il server si avvale di semplici regole di base che sono:

1) Vietato spam di ogni tipo (ip di servers o siti concorrenti)

2) Vietato il flood in chat o comunque qualunque tentativo di infastidire l'utenza intasnado la chat con caratteri speciali o ripetendo piú volte la stessa frase

3) Vietata qualunque forma di insulto nei confronti dello staff e dell'utenza

4) Vietato abusare di bugs

5) Vietato l'utilizzo di qualunque tipo di cheats quali Xray, nodus etc.

Il regolamento completo è visibile al seguente indirizzo:

https://docs.google.com/document/d/1-2DXuOMMIthiLpFWxlVu5n-738-c-UW-o3yvm3z-aO0/edit?usp=sharing

JRoZQjK.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.