Discussione Aggiornamenti scheda video help.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Narcos_x3

Utente Electrum
6 Dicembre 2011
223
32
14
121
Ciao a tutti.. è da un po di tempo che mi lagga su combat e solo oggi mi sono accorto che se vado per esempio nel fuoco mi appare lo schermo nero...
come letto nelle varia discussioni ho capito che si tratta della scheda video... ( NVidia geforce GT 540)
sono andato sul sito della nvidia scaricato i driver opportuni ma avviando l'installazione mi dice di riavviare il computer, lo riavvio , finisce l'installazione ma esce un messaggio sulla schermata di nvidia con scritto che alcuni processi non sono stati eseguiti correttamente e quello mancnte e proprio l'aggiornamento della scheda video.
sapete come posso risolvere?
 
Alcuni su un altro forum mi hanno consigliato di fare un ripristino a qualche mese fa x fare bla bla bla.... credo tu abbia capito...
"compro" driver genius o provo con l'opzione sopra?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scaricati driver genius pro...Ed apposto di comprarlo c'è un'altra soluzione cioè mettere una **** e far si che sia come quello originale ecco un video :

edit
 
Ultima modifica:
Cosa ho fatto? :O

Comunque per qualsiasi ragione mi sia stato editato il commento, Narcos se vuoi risparmiare una decina di euro aggiungimi su skype:
MinecraftMessina e ti spiegherò come risolvere questo problema ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.