PSP aggiornamento modifica per psp fat già modificata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nek

Utente Silver
14 Ottobre 2009
57
14
9
74
Salve ho una psp fat già modificata al cw 3.71 m33-2 vorrei aggiornare a una modifica + recente per giocare a fifa 12 e gli altri giochi nuovi.. che modifica devo fare? ho cercato in giro e mi sono soltanto confusa dalla gran quantità di modelli di modifiche ecc.. qualcuno che gentilmente mi fa capire quale modello di modifica fare con una semplice guida... Grazie
 
Come modifica, per giocare a Fifa12 devi usare l'ultima: QUI.
Per togliere la modifica che hai, devi aprire version.txt nella flash e cambiare la versione che c'è scritta con: 3.71, poi aggiorni al 6.60 OriginalFirmware (scaricabile dal sito ufficiale PlayStation), e poi segui la guida che ti ho dato prima.
Spero di esserti stato utile ^^
Bye Bye

(Per giocare ai giochi più recenti, devi avere il firmware più recente, quindi se cerchi guide, cerca quelle con il numero di FW più alto)
 
ciao scusa la nabbaggine, nel file txt c'è questa roba qua...come devo cambiarla? è già impostata a 3.71 ma non mi lascia aggiornare ._.


release:3.71:build:2131,0,3,1,0:builder@vsh-build5
system:41608@release_371,0x03070110:
vsh:p5863@release_371,v35667@release_371,20070912:
target:1:WorldWide
 
Ah allora è gia impostato.
Aggiorna la PSP al 6.60 e ti si cancellerà automaticamente la modifica vecchia, poi se gui la mia guida sopra citata per rimodificarla.
Spero di esserti stato utile

Bye Bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.