Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarabanda

Utente Gold
31 Ottobre 2013
148
3
619
248
Ultima modifica:
intro.png

story.png

npc.png

bonus.png

pietre.png

cavalc.png

ausilio.png

banca.png

armi.png

armor.png

set.png

boss.png

metin.png

v3.png

umili.png

elem.png

albero.png

gilde.png

footer.png


Dopo la lunga attesa eccoci qui, finalmente pronti a salpare.
EmpiricalGames è fiera del lavoro fatto e si augura che il suo lavoro diventi il vostro divertimento!

Il download e le registrazioni saranno attivi dalle ore 12:00 di oggi, all'indirizzo:
Ahon - La Leggenda
IL SERVER SARA' ONLINE DALLE ORE 18:00 DI OGGI

Come sempre, seguiteci sulla nostra Board Ufficiale per dubbi, problemi o per seguire le novità!

Invitiamo alla lettura di questa discussione per ogni evenienza:
Istruzioni per l'uso

DOWNLOAD MIRROR1 : https://mega.co.nz/#!c5dgzCKC!3FXL0iYruOr1zvxa4dJA1yXWWOx_4ZnFrX7hYB2ECgw
DOWNLOAD MIRROR 2:
https://mega.co.nz/#!58EQiSxI!YKqovP9Zf3ppZ-KnWItjqdvYP3GYOS3kA4ACAcBmk6k


Ci auguriamo che il nostro lavoro non vi deluda, grazie per averci aspettato!

Saluti, EG Team!
 
Mah....... speriamo bene perchè ogni volta che si dice consiglio etc...etc.... accade sempre qualcosa di negativo ,sperando che sia un server bello, duraturo e coinvolgente.
 
Impressione quantomai errata. Il tema degli elementi è comune nella tradizione narrativa e dell`intrattenimento in generale, in quanto sfrutta ciò su cui si basa il nostro pianeta e quindi ciò che conosciamo e lo reinterpreta in chiave ludica.
Ti consiglio di provare, tanto non costa nulla, nel vero senso della parola.
[ART]MGD - EG Team - Ahon Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ultima modifica:
Aspettavamo questo server da tanto tempo, la presentazione è impeccabile,
comunque vada complimenti per il lavoro e il tempo che ci avete speso dietro perchè deve essere stato veramente generoso!

Non vediamo l'ora di giocare, peccato che si debba aspettare fino a stasera! :)
 
Ultima modifica:
Beh.. che dire, non sono mai stato un fan dei NewStyle, mi han fatto sempre salire il vomito e la rabbia, ma non so come, voi siate riusciti a farmi interessare, sono curioso di come sia questo gameplay e tutto, le armi sembrano fatte bene e non cagate da paint, così come i gioielli, grandioso..
Però non ho capito bene come si struttura l'elemento per ogni razza, e dove siano droppabili le pietre normali e quelle rare.


Edit: Riletto per bene, sono riuscito a capire gran parte, proverò il server^^
 
  • Mi piace
Reazioni: MGD
re-post u.u nabbetto <.<

tornando alla discussione non penso proprio che parlare di elementi porti automaticamente a pensare ai pokemon ò.ò forse quell'utente ha avuto un'infanzia traumatica con i pokemon chissà .. :D

Avevo dimenticato di quotarlo, chiedo perdono. Ciononostante parlare di elementi non è ovviamente una novità, ma lo è assolutamente per quanto riguarda il mondo di Metin2: è comunque un pretesto per sviluppare più a fondo un gioco con potenzialità enormi non ancora esplorate.
Stay tuned!

[ART]MGD - EG Team - AHON Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Waiting For Death
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.